Io l'ho provata 3 mesi e sono obiettivo.
La lozione è un placebo per non dire altro.
Per Brotzu e Fidia no, ma pure in generale...Tre mesi sono niente.
Ciao Gaetia benvenuta...noi tutti qui ci abbiamo sperato ma il prodotto e quello che è...ormai credo che sia chiaro a tutti tranne qualcuno che e davvero soft ...immagino il tuo malessere essendo donna ...ma qualcosa di furbo spero arrivi presto...un saluto...Salve a tutti,
Mi sono appena iscritta ma vi leggo da almeno 5 anni. La faccio breve: donna, 30 anni, aga da quando ne ho 16, ma aga vera, non i nw2 che vedo qui. Ho iniziato con finasteride a 26 anni per poco più di un anno ma niente di che, minoxidil nel 2015 per un anno e mezzo, qualche risultato c’è stato ma niente di eclatante, ho smesso di utilizzarlo per via delle extrasistole.
Veniamo ad oggi: il 13 dicembre ho iniziato ad utilizzare trinov uomo.
Inutile dire che la mia è una situazione disastrosa, li porto sempre tutti da un lato, ma visto che ne ho pochissimi anche ai lati non è che risolva molto.
Ho tempie molto arretrate e avanzato diradamento dappertutto con miniaturizzazione molto evidente.
Ebbene sono al 4 mese di trinov, io di capellini nuovi ne vedo sulle tempie ( capellini, no vellus).
Il mio pensiero è che i risultati ci sono, ma non sufficienti per noi veri agati. Con 10 capellini per ogni tempia (così per dire un numero), cosa dovrei farci?
Il peggioramento iniziale con capelli sfibrati e zono più scoperto l’ho notato anche io, ora tutto ciò sembra stabile.
Io andrò avanti con la cura per almeno due anni, visto che non posso nè voglio usare ormoni per via orale, minixidil e compagnia bella, e visto che nessuno chirurgo ( feriduni e koray) è disposto ad operarmi.
Forse la mia opinione per voi non conta molto, mi interessava comunque intervenire perchè io su trinov ci ho riposto cuore e anima, e la delusione è tanta, ma purtroppo la speranza ancora comanda.
Grazie per l’attenzione
Greta io ci ho sperato molto, anche perché sembrava che l, unico requisito per far ricrescere i capelli è che i bulbi fossero vivi. Quindi anche io avendo una situazione di calvizie avanzatissima ci speravo. Ma continuo ancora 4 mesi possono essere ancora pochi per vedere dei risultati. Io in passato ho mandato delle e mail personali al dott. Brotzu che mi ha sempre risposto. Io penso che sia una persona seria, e quindi non credo ad una strategia commerciale per vendere un prodotto per un periodo limitato per fare cassa. Certo che sulla confezione scrivono di usarlo almeno 6 mesi. Il vero problema è il prezzo, perché se poi i risultati non arrivano, abbiamo buttato bei soldini. Io comunque un miglioramento l ho avuto. Una lieve ricrescita pure. Ma dai risultati estetici ancora insufficienti. Spero solo nei prossimi mesi in una specie di miracolo.Grazie per la comprensione, a questo punto aspettiamo i coreani con l’ennesimo cosmetico/cosmeceutico
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: