Sei una ragazza, prendi un lace e vedrai che ti troverai benissimoVi ringrazio molto per i vostri consigli, ma non vorrò mai essere schiava del problema, la mia fortuna per ora è che sono lunghi e che non sono brutta, quindi per qualche uscita speciale cotonatura ad hoc+toppik e sono a posto. Certo fosse funzionato trinov ero la + felice del mondo. Comunque io vado avanti e vi terrò informati
Guarda io speravo di averli almeno radi per usare qualche spray. Però un miglioramento in un punto l ho avuto e quindi ci spero ancora. Guarda che 4 mesi sono pochi per una ricrescita. Pensa che il bulbo si deve riattivare.E curiosità i risultati dei loro test indicano una risposta esponenzialmente positiva sulle donne, quindi posso ben capire quando dite che su di voi uomini è acqua fresca!
però tu stesso hai detto che la tua homemade ti aveva dato risultati quasi subito. Come si spiega la differenza se lo stesso brotzu ha detto che è soddisfatto del lavoro di fidia?Guarda io speravo di averli almeno radi per usare qualche spray. Però un miglioramento in un punto l ho avuto e quindi ci spero ancora. Guarda che 4 mesi sono pochi per una ricrescita. Pensa che il bulbo si deve riattivare.
Non ascoltarlo c'ero anch'io nella homemade e puoi stare tranquillo che non ha avuto risultati, tranne nella sua testa...però tu stesso hai detto che la tua homemade ti aveva dato risultati quasi subito. Come si spiega la differenza se lo stesso brotzu ha detto che è soddisfatto del lavoro di fidia?
la homemade fatta da lui, non quella di cavallopazzo o spatolatorefolleNon ascoltarlo c'ero anch'io nella homemade e puoi stare tranquillo che non ha avuto risultati, tranne nella sua testa...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: