Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

D

Deleted member

Visitatore
Oppure potrei fare che accetto la sconfitta e attendo cure che non arriveranno mai concentrando la mia attenzione sull’accettazione di me stessa, sicuramente molto più proficua
 
D

Deleted member

Visitatore
Vi ringrazio molto per i vostri consigli, ma non vorrò mai essere schiava del problema, la mia fortuna per ora è che sono lunghi e che non sono brutta, quindi per qualche uscita speciale cotonatura ad hoc+toppik e sono a posto. Certo fosse funzionato trinov ero la + felice del mondo. Comunque io vado avanti e vi terrò informati
 
  • Mi Piace
Reazioni: perduto and dirt

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Vi ringrazio molto per i vostri consigli, ma non vorrò mai essere schiava del problema, la mia fortuna per ora è che sono lunghi e che non sono brutta, quindi per qualche uscita speciale cotonatura ad hoc+toppik e sono a posto. Certo fosse funzionato trinov ero la + felice del mondo. Comunque io vado avanti e vi terrò informati
Sei una ragazza, prendi un lace e vedrai che ti troverai benissimo
 
  • Mi Piace
Reazioni: Deleted member
D

Deleted member

Visitatore
Domanda per gli amministratori: c’è modo per voi di invitare un responsabile scientifico (no marketing) di Fidia per fare un punto sulla situazione? Magari non un topic aperto, ma con le domande e le perplessità più frequenti in questo topic dove loro a mano a mano rispondono, senza noi membri che interveniamo altrimenti diventa un caos e non accetterebbero mai. Se ben organizzato, non è una stupidaggine, è ora anche per loro di esporsi. È o non è una cura risolutiva per l’alopecia androgenetica, come all’inizio mi pare che scrissero nel sito? E via dicendo. Non importa quello che sappiamo o pensiamo noi, devono rispondere loro visto che dichiarano che i risultati sono provati.
Niente più risposte para**** ripetute a mò di disco rotto sui social, ci sono le foto oltre a quelle già messe? È ora di renderle pubbliche. Nel frattempo i vostri tester hanno continuato l’uso? Informateci. Avete testimoni disposti a parlarci e mostrarci foto? Fateceli conoscere.
Chiedo agli amministratori perchè ‘reaponsabili’ di uno dei forum più cliccati sulla questione, ad oggi anche a livello internazionale credo, pertanto il loro rifiuto per quanto mi riguarda rappresenterebbe l’immediato stop all’uso della lozione, per ovvi motivi. È una proposta. Cosa ne pensate?
 
D

Deleted member

Visitatore
Ok non sapevo che ci aveste già provato, anche se potevo immaginarmelo. Come non detto. Finisco la boccetta e inizio a spalmarmi la testa di saw palmetto e wasabi. Probabilmente avrò almeno gli stessi risultati. Per me esperienza trinov conclusa.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Greta, io penso che qualsiasi prodotto oppure forse un trapianto abbia bisogno di almeno 6 mesi. Tanto ci sarà chi continuerà e se le cose saranno positive lo riprenderai. Io personalmente sia per l età che per la situazione sono quello che potrebbe avere i peggiori risultati, e non avendo ovviamente caduta che possa peggiorare la situazione, continuo. Perché 4 mesi sono pochi penso.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
Emanuele in 4 mesi qualcosa si deve muovere,magari non per tutti,ma in questo caso nessuno sta vedendo miglioramenti

Non é che allo scadere del sesto mese magicamente ci si sveglia capelloni... aprite gli occhi ragazzi,
Tutti gli indizi sin dall.inizio portano alla delusione piú totale.
 
D

Deleted member

Visitatore
Emanuele hai ragione ed io ci speravo almeno quanto te credimi, ma non in un miracolo, semplicemente in un minimo infoltimento, in capelli che si notavano in controluce ( non i 6 capellini che vedo io) tempie un pò meno ‘mascoline’ ( poi lo so anche io che a volte neanche il minoxidil funziona sulle tempie), e tengo a sottolineare non perchè me lo sono fantasticata io che potesse succedere, ma perchè ce lo hanno detto loro! Ed Il loro silenzio, il loro modo di trattare il pubblico, il marketing che manco la peggior lacca fissa capelli, tutto questo non ne fa valere la pena nè a 1 nè a 4 e nè a 6 mesi. Loro non si espongono? Bene io nemmeno coi miei soldi. Tanto con un pò di trucco e un paio di tacchi ho la fila dietro lo stesso.
 
  • Mi Piace
Reazioni: dirt
D

Deleted member

Visitatore
E curiosità i risultati dei loro test indicano una risposta esponenzialmente positiva sulle donne, quindi posso ben capire quando dite che su di voi uomini è acqua fresca!
 
27 Aprile 2011
609
38
265
E curiosità i risultati dei loro test indicano una risposta esponenzialmente positiva sulle donne, quindi posso ben capire quando dite che su di voi uomini è acqua fresca!
Guarda io speravo di averli almeno radi per usare qualche spray. Però un miglioramento in un punto l ho avuto e quindi ci spero ancora. Guarda che 4 mesi sono pochi per una ricrescita. Pensa che il bulbo si deve riattivare.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Guarda io speravo di averli almeno radi per usare qualche spray. Però un miglioramento in un punto l ho avuto e quindi ci spero ancora. Guarda che 4 mesi sono pochi per una ricrescita. Pensa che il bulbo si deve riattivare.
però tu stesso hai detto che la tua homemade ti aveva dato risultati quasi subito. Come si spiega la differenza se lo stesso brotzu ha detto che è soddisfatto del lavoro di fidia?
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
leggete il secondo commento https://www.newlacecu.net/lozione-brotzu-storia-di-un-fallimento-annunciato/
Io mi chiedo se non esista qualche ''socio'' della sperimentazione fatta dai brotzu, che sia disposto a parlare.
Ci saranno stati altri medici (tipo il primo a cui sono ''ricresciuti'' i capelli) disposti a parlare; tanto a loro di questa Xxxxxx non viene in tasca nulla.

Qualcuno ha scritto a Striscia?

Vorrei anche far notare quanto siano dei geni quelli di fidia: il logo della lozione è un albero che, nella sezione sinistra ha le foglie, in quella destra no. Non dovrebbe essere il contrario visto che, prendendo schemi temporali, il passare del tempo (in questo caso la similitudine dell'albero spoglio che, dovrebbe riempirsi di foglie) va da sinistra a destra?
Ah, forse vista la caduta che tutti stanno lamentando, il logo è giusto ed è davvero la lozione anticaduta visto che, di capelli non ce ne sono più dopo il suo utilizzo!
 
  • Mi Piace
Reazioni: kylott

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
però tu stesso hai detto che la tua homemade ti aveva dato risultati quasi subito. Come si spiega la differenza se lo stesso brotzu ha detto che è soddisfatto del lavoro di fidia?
Non ascoltarlo c'ero anch'io nella homemade e puoi stare tranquillo che non ha avuto risultati, tranne nella sua testa...
 

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
getia io ho apprezzato il tuo post di presentazione nella scorsa pagina, nel quale credo tu abbia descritto in modo accurato la situazione (anch'io mi rispecchio in diverse tue considerazioni), però figlia mia non puoi passare da giovedì nel quale affermi "continuerò per almeno due anni" ad oggi, 4 giorni dopo, " finisco la boccetta e per me l'esperienza trinov è conclusa", azz e cos'è successo in 4 giorni?? pure con pasqua e pasquetta di mezzo?! se non funzionava 5 giorni fa non funziona manco oggi, se funzionava 5 giorni fa funziona anche oggi....sto thread è na jungla meglio basarsi sulle proprie impressioni e tapparsi occhi e orecchie (e naturalmente fare foto in modo serio che possano evidenziare il peggioramento/mantenimento/miglioramento da 0 a 6 mesi)