Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
comunque rileggendo le interviste di brotzu, lui dice che i risultati si hanno sui giovani e che, già per i 40enni si ottiene qualcosa più difficilmente.
Facendo questo discorso dell'età anagrafica, penso a questo punto che l'età dell'aga conti poco in quanto comunque è il ''corpo'' a dover rispondere a certi stimoli (in questo caso la lozione).
A questo punto chiedo a Proxy e Marlin se non ha più senso aprire un topic per le sole esperienze degli utilizzatori con relative schede. Qui infatti ormai c'è molta confusione e si leggono solo i pareri negativi senza però sapere nulla dell'utilizzatore.

Se invece vogliamo smontare tutte le speranze, vi ricordo che brotzu si dice soddisfatto di quanto fatto da fidia per il mantenimento della lozione, ma lui stesso afferma che è impensabile fare i liposomi cationici e usarli tra 6 mesi (loro la usavano in settimana)...
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615

BHAUAHAUAHAUAHAUAHAUH

Ci mancava solo questa.
ma visto che tutti lamentano caduta, invece di spiegare la differenza tra maschietti e femminucce, non poteva dare una spiegazione a questo problema??
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
magari era soddisfatto a livello teorico di quello che hanno fatto, a livello pratico invece hanno fatto una gran ciofeca.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Scusa emanuelesharon ma tu metti il prodotto dopo aver lavato i capelli? Cioè a cute pulita?
Lo chiedo perché magari tutti noi che lo mettiamo la sera a cute sporca (piena di sebo per quanto mi riguarda) abbiamo un minore assorbimento della lozione...
Lo metto là sera normalmente senza fare shampoo prima. L'unica cosa che faccio è che mentre prima facevo un leggero massaggio ora la spruzzo e la stendo senza fare pressione con le dita la stendo e si assorbe da sola in poco tempo. Faccio così nel dubbio che i liposomi si possano rovinare,anche perché loro dicono di fare un LEGGERO massaggio.
Comunque essendo calvo il tutto è più facile. Comunque per il sebo, che penso di farne pochissimo, io lo risolsi con l aloe gel. Lo mettevo, lo lasciavo asciugare e lo tenevo tutta la giornata o la notte in testa. Essendo un potente antinfiammatorio naturale in poco tempo la testa non aveva quel luccichio tipico di chi perde i capelli dovuti al sebo. Scusate per l off topic
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Emanuele ne hai altri di capelli scuri in foto, quindi difficile imputarlo alla lozione.
Poi come hai fatto a non accorgertene, visto che sei calvo?
Non credo sia spuntato in una notte :oops:

Qui nessuno vuole smontare nulla,ma si ritorna sempre al solito discorso,non esiste prova fotografica dell'efficacia della lozione originale.
Quindi solo parole e parole e dopo 8 anni di studi è una cosa assurda

Per i feedback ecc,come vedi nonostante ho chiesto migliaia di volte di postare foto ecc ecc ,due tre lo hanno fatto.(si è molto restii a postare foto)
Quindi ha più senso creare una propria scheda personale,ma ovviamente questo lo farà chi vuole dare un vero contributo ed a sei mesi di trattamento (così seguiamo le tempistiche della casa produttrice).
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ovviamente se quando uno si espone mettendo foto riceve solo kili di fango la voglia di farle cala, bisognerebbe tutelarli maggiormente.
 
  • Mi Piace
Reazioni: shisui

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Se riceve Kili di fango, evidentemente la situazione evidenziata non rispecchia la realtà
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
andrebbero rispettate maggiormente le varie possibili visioni della cosa a mio avviso, appoggiare pensieri intolleranti e totalitari non mi sembra corretto, ognuno si può fare la propria idea naturalmente senza dover ricorrere a insulti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: shisui

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Mi sembra che mai nessuna sia stato insultato.
Se qualcuno posta una foto che dice di essere rossa,ma invece e' nera,ma continua a dire che e' rossa,anche se la maggior parte conferma che e' nera,non si parla di intolleranza,ma di obbiettivita'.
Se uno scrive che e' disperato,senza capelli ecc ecc ecc,posta una foto ed e' una scimmia,ovviamente cosa puo' aspettarsi?
Ti faccio il solito esempio,Finnikola,hai mai visto qualcuno che abbia attaccato le sue foto ed i suoi risultati?
Io no,forse perché ha portato qualcosa di ben fatto ed obbiettivo
Ecco a volte basterebbe poco,lasciando da parte magari il proprio ego,restando con i piedi per terra,accettando le critiche(se costruttive)
 
Ultima modifica:

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
sharon le accetta, infatti continua a postare, però la maggior parte dei commenti sono il solito coro, sei pelato, cosa la usi a fare? questi commenti in un forum del genere mi paiono fuori luogo. stai dicendo che o si posta un recupero enorme o non si posta nulla, ecco perché poca gente posta, e questo dimostra la poca efficacia delle cure attuali.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Prima di tutto e' lui a sottolineare per primo che e' pelato,gli viene consigliato altro,quindi in linea con quello tratta questo forum
Posta foto che il piu' delle volte non hanno un senso,tipo questo capello,dice di non averlo mai visto,ma ovviamente non e' spuntato dalla sera alla mattina.
Questo e' solo un'esempio,se magari avesse un T0 di questo capello con qualche riferimento,di certo nessuno potrebbe dire nulla non trovi?
Chi posta lo dovrebbe fare con una certa logica,postando dei pre-post con riferimenti inconfutabili,credo che la maggior parte si aspetti questo.
Ovviamente poi volano le critiche,che sono piu' che corrette,se non si rispettano certi parametri.
Chi non le accetta,eviti di postare,nessuno e' obbligato a farlo.
Piu' volte ho chiesto report a sei mesi,vediamo quanti contribuiranno
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Il problema di Sharon non è che è pelato,ma è che è labile e suggestionato a livelli impressionanti gli è stato fatto notare alla nausea ma persiste, la cosa è anche controproducente per un novizio che passa qui per caso o per cercare info e crede ci sia gente che migliora invece tutti hanno lamentato problemi,siamo a 5 mesi non c' e' uno straccio di foto seria e chiara e le persone hanno dimenticato cosa è stato dichiarato..ormai la presa per il culo è sfacciata.. Non sentivamo proprio il bisogno dopo 3 anni di suggestionati e labili come il vento..con le loro dichiarazioni e foto inutili
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Guarda se non le vedremo qui,le vedremo altrove,ma qui credo ormai ci sia poco da vedere.
Comunque attendiamo i sei mesi