Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

27 Aprile 2011
609
38
265
Siccome dove abito fa freddo uso un cappello e poi non è che mi guardo tutti i capelli tutti i giorni. Quel capello nero non l ho mai avuto perché è completamente diverso da tutti e rimane dritto sulla testa. È anche strano da vedere e se vedete tutte le mie foto non ho mai avuto un capello così. Poi ho provato per 4 mesi l integratore di mele e ho buttato i soldi, almeno ora provo una cura che almeno sulla carta se avessi i bulbi vivi potrebbe uscire qualcosa. Vedremo col tempo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Hai postato un sacco di foto ultimamente(quindi ti guardi spesso) e non credo porti il cappello anche a casa.
Un capello così non cresce dalla sera alla mattina e non è nemmeno dietro la nuca(dove non lo puoi vedere)
Poi sei tu che continui a dire che sei calvo e noti subito i cambiamenti
Hai usato l'integratore alla mela e quindi??
Sei consapevole della tua situazione,nemmeno con una cura farmacologica puoi recuperare.
Comunque se sei convinto che questo capello sia spuntato all'improvviso per merito di Trinov, continua e la prossima volta cerca di monitore per bene con punti di riferimento
 
  • Mi Piace
Reazioni: phen
27 Aprile 2011
609
38
265
Guarda le foto che ho postato. Sempre fatte e messe..
Un capello singolo non vuol dire nulla.
Poi volevo dire a chi pensa che la lozioni non funzioni in base a quanto si è calvi che è una emerita stupidaggine. La lozione o funziona per piccole aree o su piccole aree non dipende dall"estensione ma solo dalla vitalità del bulbo, perciò a quelli che hai giovani dovrebbe essere più efficace, perché teoricamente hanno perso i capelli da poco tempo.
Poi vi sconvolge che è cresciuto un capello? Io penso che parecchi non aspettano altro che la lozione fallisca. Tutti a santificare il minoxidil e Propecia che non servono a nulla. Non ho. Mai visto nessuno che con il minoxidil alla fine non abbia perso i capelli sennò non staremmo qui a disperati per questa lozione. Così come non vedo tutta questa rabbia verso l integratore di mele annurche che a me non ha fatto ricrescere nemmeno un dolo capello.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
E poi per concludere la foto del capello singolo era ironica. Pensavo che si capisse. La prossima volta scriverò :
*la foto messa è per fare ironia sulla lozione.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
...
Ti faccio il solito esempio,Finnikola,hai mai visto qualcuno che abbia attaccato le sue foto ed i suoi risultati?
Io no,forse perché ha portato qualcosa di ben fatto ed obbiettivo
...
... stai dicendo che o si posta un recupero enorme o non si posta nulla, ecco perché poca gente posta...

Secondo me il problema non è quello di postare recuperi enormi, ma quello di pubblicare foto comparabili e fatte in situazioni ambientali tali da non dare adito a dubbi. Io non sono un fotografo professionista, ma cerco di avere un certo metodo nel fare le foto in modo che i risultati siano confrontabili.

Io sono stato sempre pronto ad accettare le critiche, e quando mi hanno chiesto ulteriori foto di tempie e quant'altro non ho esitato a metterle. Penso che il fatto che praticamente in 5 anni non ho mai ricevuto critiche sia dovuto sostanzialmente a questi motivi. E se le critiche dovessero arrivare, non mi sentirei attaccato assolutamente

Invece qui sembra che postare una foto sia una tragedia. Il motivo in molti casi è quello evidenziato da Proxy, ossia che chi si lamenta di situazioni tragiche poi al momento delle foto presenta situazioni ancora molto buone o addirittura non ha aga. E parlo per esperienza dato che gestendo un sito a tema calvizie, ricevo molte richieste in privato di gente che si dice "disperata" ma poi è piena di capelli e manco ha mai fatto una visita.... Ma non sono 1-2 casi, bensì la totalità.

Altri casi di gente che posta foto senza ricevere critiche ci sono, ad esempio Ciao10 per mostrare il suo peggioramento ha immediatamente postato e nessuno ha avuto nulla da dire....
 
Ultima modifica:
27 Aprile 2011
609
38
265
E poi chi critica tanto la lozione, tipo baudaffi che non la usa nemmeno e solo per questo andrebbe bannato come minimo, mettesse le foto delle boccette usate e dei capelli ad inizio cura e dopo.
Chi è d accordo con me?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Perché dovrebbe essere bannato??
Ha detto di non usarla, critica perché non c'è del materiale giudicabile, silenzio totale dell'ideatore e del produttore.
Ok da oggi in poi chi posta una foto,metta anche quella della boccetta, così accontentiamo tutti
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
...Tutti a santificare il minoxidil e Propecia che non servono a nulla.
A parte che non capisco il motivo per cui si finisce sempre per parlare di altri prodotti... direi che la tua frase quotata qui sopra è assolutamente falsa... e non parlo per sentito dire :sneaky:
Anche dire che qui tutti santificano minox e propecia mi pare alquanto azzardata come affermazione (o forse è "ironia" che non colgo? :rolleyes:)

...Così come non vedo tutta questa rabbia verso l integratore di mele annurche che a me non ha fatto ricrescere nemmeno un dolo capello.
E ancora si finisce a parlare di altri prodotti in questa discussione.
Comunque dato che vengono sempre tirate in ballo "le mele", ricordo che lì il produttore ci ha messo la faccia ed ha offerto un test GRATUITO durato ben 180 giorni. Chi aveva dubbi poteva partecipare al trial o più semplicemente attendere i risultati ottenuti dai tester e poi decidere se comprarlo o meno.

Poi mi stupisce la tua affermazione sui risultati nulli di applemets dato che dopo soli 2 mesi scrivevi questo:
quasi 2 mesi. Mi dispiace che non ho le foto. ma posso dire che sono molto soddisfatto. ho i capelli finissimi e quindi si sfibrano subito ( i pochissimi rimasti ) e posso dire che ho avuto un eccellente miglioramento. Ed essendo liscio, ora al tatto sento più peluria e posso dire che dopo tanti anni di esperienza che non mi faccio per nulla condizionare. E sono solo 2 mesi.
...

Direi che un "eccellente miglioramento" non mi sembra cosa tale da disprezzare il prodotto. Inoltre la tipologia di miglioramento che descrivi non mi sembra molto diversa da ciò che scrivevi riguardo a Trinov (eri liscio al tatto e dopo senti più peluria).

Insomma se qui si deve parlare di Trinov, parlate di Trinov onde evitare di creare ancor più confusione in questa già lunghissima discussione.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
H

himo99

Visitatore
Apple Mets è spesso tirato in ballo ,perchè prometteva di fare miracoli comeTrinov ,che poi nessuno ha visto ..il paragone ci sta.
 
Ultima modifica da un moderatore:

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Apple Mets è spesso tirato in ballo ,perchè prometteva di fare miracoli come per Trinov ,che poi nessuno ha visto ..il paragone ci sta.
In ogni caso è off topic qui... Inoltre con applemets è stata data la possibilità di valutare come agiva sui testers senza costringere nessuno comprarlo.

Quindi il paragone secondo me è un po' forzato.
 
H

himo99

Visitatore
In ogni caso è off topic qui... Inoltre con applemets è stata data la possibilità di valutare come agiva sui testers senza costringere nessuno comprarlo.

Quindi il paragone secondo me è un po' forzato.

Non capisco perchè sia fuori luogo paragonare due prodotti che promettevono netti miglioramenti in poco tempo e che non hanno mantenuto le attese.Invece è molto strano l'accanimento che c'è contro Trinov in questa discussione da parte dei soliti noti che nè parlvano male già prima di utilizzarlo o da parte di cho nemmeno lo sta utilizzando.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
1- applemets ha dato la possibilità di testarlo GRATUITAMENTE a molti soggetti, quindi anche se a molti non ha dato risultati, hanno SPESO ZERO, qui invece hanno speso un sacco di soldi.
2- con trinov molti lamentano addirittura un peggioramento, quindi peggio ancora che se non facesse niente
3- con trinov per ora nessuna ha notato risultati, con annurmets in molti ne hanno notati
4 annurmets costa 30 euro mensili, trinov il doppio o anche di piu
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Non credo che nei miei post tu possa leggere accanimento contro trinov...

Per il resto, se ti fa piacere paragonalo pure con qualsiasi prodotto preferisci...io ho semplicemente riportato informazioni più complete sul trial gratuito che per Trinov non c'è stato....ma se per te questo non conta nulla... ne prendo atto.
 
H

himo99

Visitatore
Se un prodotto non funziona ,non funziona punto .Che sia gratis o costi un botto.Delle informazioni non c'è ne facciamo nulla.Quelli che contano sono i risultati e quelli di di AMH parlano da sè ,come quelli di Trinov al momento ,che Trinov faccia peggiorare non lo so lo stanno ribadendo sempre i soliti che già peggioravano prima di utilizzarlo.Ho visto un solo caso di peggioramento documentato con foto al momento.Nell'altro forum italiano sulle calvizie specializzato in trapianti c'è più di qualcuno che nota dei piccoli miglioramenti.Ripeto sembra alquanto strano questo accanimento verso un prodotto come Trinov che quasi sicuramente è un altro di quei prodotti fuffa in stile Bioscalin o per l'appunto applemets .
 
Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Himo tranquillo nessun accanimento,noi lo vendiamo Trinov,come continuamo a vendere AM e nel giro di due anni uscire con due prodotti con lo stesso estratto con il nostro marchio (quindi un po' da masochisti, secondo il tuo ragionamento perché non serve a nulla).
Poi c'è una montagna di materiale, foto,test nostro ecc ecc ecc
Ti bastarebbe leggere la prima parte del "domande e risposte" per chiarire i tuoi dubbi,invece di stare sulla tua rigida posizione.


Comunque torniamo Trinov, portatemi testimonianza,anche estere di risultati, credo che qui non si aspetti altro.
Come ribadito più volte, dopo 8 anni di ricerca,non c'è una foto,dico una,che dimostri quanto dichiarato (parlo anche dell'ufficiale originale Brotzu)
 
Ultima modifica:
27 Aprile 2011
609
38
265
Apple Mets potrebbe andare bene come integratore ma non come ricrescita.. Mettete almeno una foto di ricrescita di capelli. Sennò staremmo tutti a gridare al miracolo.
Poi vorrei sapere come l fa proxiba divendere baudaffi che critica un prodotto senza averlo provato. Forse non lo sappiamo ma fa le foto a qualcuno che lo usa?
Per concludere. Io non difendo trinov. Penso che questa discussione nasca proprio per vedere il funzionamento di trinov, aspetto i 6.mesi e poi si tirano le somme. Io non ho mai affermato che Trinov funzioni, l unica cosa che ho capito che in questi 4 mesi ho visto molte variazioni, e questo è l unica cosa certa di questi 4 mesi, cioè ricrescita in punti vuoti poi svuotamenti nella stessa area.
Le mie impressioni e su questo mi potete attaccare.:
1 mese nullo
2 mese crescita di vellus in controluce
3 mese peggioramento iniziale e cuoio capelluto più chiaro. Qualche vellus ricresciuto ma meno del secondo mese. In qualche zona modesto miglioramento al tatto.
4 vellus più duri al tatto ma esteticamente modesti miglioramenti visivi.

Quindi come potete vedere non difendo Trinov. Posto queste mie impressioni proprio per vedere se qualcuno ha le stesse mie impressioni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ma va benissimo,ma sei molto labile,con il post del capello hai raggiunto l'apice.
Poi te ne sei uscito che era una burla..mah.
Su Baudaffi sei duro eh
Chi lo difende,dice la sua,sulla base di quello che abbiamo in mano, cioè nulla.
Lo stesso faccio anch'io e ripeto vendiamo il prodotto

Comunque è giusto che chi ha iniziato porti avanti il trattamento a sei mesi, ovviamente se uno peggiora invece che migliorare,di certo non continua.
Ancora una volta,voi che scandagliate il web, portatemi report di chi ne è entusiasta,di chi sta ottenendo risultati ecc ecc.
Invito nuovamente i Brotzu a farsi Vivi,per dare delle risposte a chi si è fidato di loro.
 
Ultima modifica: