E poi per concludere la foto del capello singolo era ironica. Pensavo che si capisse. La prossima volta scriverò :
*la foto messa è per fare ironia sulla lozione.
*la foto messa è per fare ironia sulla lozione.
...
Ti faccio il solito esempio,Finnikola,hai mai visto qualcuno che abbia attaccato le sue foto ed i suoi risultati?
Io no,forse perché ha portato qualcosa di ben fatto ed obbiettivo
...
... stai dicendo che o si posta un recupero enorme o non si posta nulla, ecco perché poca gente posta...
Mmmmhhh ma se non la usa nemmeno come potrebbe mai mettere le foto delle boccette usate?E poi chi critica tanto la lozione, tipo baudaffi che non la usa nemmeno e solo per questo andrebbe bannato come minimo, mettesse le foto delle boccette usate e dei capelli ad inizio cura e dopo.
Chi è d accordo con me?
A parte che non capisco il motivo per cui si finisce sempre per parlare di altri prodotti... direi che la tua frase quotata qui sopra è assolutamente falsa... e non parlo per sentito dire...Tutti a santificare il minoxidil e Propecia che non servono a nulla.
E ancora si finisce a parlare di altri prodotti in questa discussione....Così come non vedo tutta questa rabbia verso l integratore di mele annurche che a me non ha fatto ricrescere nemmeno un dolo capello.
quasi 2 mesi. Mi dispiace che non ho le foto. ma posso dire che sono molto soddisfatto. ho i capelli finissimi e quindi si sfibrano subito ( i pochissimi rimasti ) e posso dire che ho avuto un eccellente miglioramento. Ed essendo liscio, ora al tatto sento più peluria e posso dire che dopo tanti anni di esperienza che non mi faccio per nulla condizionare. E sono solo 2 mesi.
...
In ogni caso è off topic qui... Inoltre con applemets è stata data la possibilità di valutare come agiva sui testers senza costringere nessuno comprarlo.Apple Mets è spesso tirato in ballo ,perchè prometteva di fare miracoli come per Trinov ,che poi nessuno ha visto ..il paragone ci sta.
In ogni caso è off topic qui... Inoltre con applemets è stata data la possibilità di valutare come agiva sui testers senza costringere nessuno comprarlo.
Quindi il paragone secondo me è un po' forzato.
Ripeto arriveranno altrove se non qui,prima o dopoho visto proxo, comunque continua a chiedere foto che forse arriveranno.
Labile? Ma come si fa a non capire che è ironico? Ma vedi le faccine? 300 euro 1 capello. Ovvio.Un capello nero e doppio. Per 300 euro il minino
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: