Un capello nero e doppio. Per 300 euro il minino
Vedo molti altri capelli (non vellus) che stanno spuntando e non penso che altri ci metteranno
molto a spuntare. Complimenti.
Un capello nero e doppio. Per 300 euro il minino
Per me tu non hai bisogno di trinov ma di uno psicologo ,ribadisco smettila i tuoi post sono penosi inutili e controproducentiE poi chi critica tanto la lozione, tipo baudaffi che non la usa nemmeno e solo per questo andrebbe bannato come minimo, mettesse le foto delle boccette usate e dei capelli ad inizio cura e dopo.
Chi è d accordo con me?
Si confermo. Quelli che vedete più lunghi già ci stavano solo che erano tagliati. Solo quello nero e ritto è nuovo.Se fossero figli di Trinov,si,ma lui si rasa, quindi sono normali capelli che crescono,credo possa confermare anche Emanuele, altrimenti ci avrebbe reso partecipe da tempo
Qui alcune foto da rasato
Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)
Beh dovete dimostrare il danno ovviamente!!calvizie.net
facendo un confronto con spato avrei dovuto avere risultati a due mesi, per sicurezza sono arrivato a 4, gli ho anche regalato troppi soldi, imparassero a fare una lozione come si deve.Comunque posso capire chi ha sospeso perché ha avuto un peggioramento, ma arrivare a 4 mesi e fermarsi no.
facendo un confronto con spato avrei dovuto avere risultati a due mesi, per sicurezza sono arrivato a 4, gli ho anche regalato troppi soldi, imparassero a fare una lozione come si deve.
Per me tu non hai bisogno di trinov ma di uno psicologo ,ribadisco smettila i tuoi post sono penosi inutili e controproducenti
ormai su trinov non c’ proprio nulla da aggiungere non c’e bisogno di fare nessuna pubblicità negativa o positiva basta aver seguito in questi anni e letto i feed sui forum italiani ed esteri io critico gli atteggiamenti assurdi inutili e controproducenti, con l’aggravante che continuano da almeno 20 pagineSei convinto che la lozione non sia fatta bene? Perchè il dubbio mi sta sorgendo anche a me...Brotzu era troppo convinto di quello che diceva.Forse per stabilizzarla hanno perso in efficacia.
Non credo tu sia da me meno, che ti pronunci su un prodotto senza nemmeno provarlo.Ma non è che qualcuno ti paga per fare pubblicità negativa a Trinov .Qui c'è gente che parla di peggioramenti devastanti ma le prove dove sono????C'è un solo caso e nemmeno eclatante .
nessuno può esserne sicuro ma per me è così.Sei convinto che la lozione non sia fatta bene? Perchè il dubbio mi sta sorgendo anche a me...Brotzu era troppo convinto di quello che diceva.Forse per stabilizzarla hanno perso in efficacia.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: