Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Buondì, l'eco dei risultati negativi , comunque al momento parziali di Trinov, sono giunti perfino su Ebay , infatti molti venditori propongono l'acquisto di 10 lozioni completi ovviamente di contenitori al prezzo di 555,00 euro , vale quindi a dire 55,00 euro cadauno , ciò significa che tra i venditori chi ha fatto grosse commesse cerca di disfarsene al più presto . Che dire , una vera delusione , addirittura c'è chi dice che agisce al contrario , cioè li fa cadere..io penso che per renderla stabile hanno compromesso l'efficacia , non si spiega diversamente infatti come la lozione Spato abbia dato sin dall'inizio risultati più che buoni , vedi Artiglio..meglio sarebbe stato forse se avessero confezionata la lozione in fiale , sempre da 1ML , chissà , forse avrebbe reso di più..io non posso pronunciarmi sulla validità di trinov perchè non l'ho acquistata ed ho fatto bene , mi dispiace per quelli che hanno perso soldi e a questo punto Fidia si mettesse la mano sulla coscienza perchè 75 euro per 30 ml sono davvero tanti !
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
"io penso che per renderla stabile hanno compromesso l'efficacia"
- ci hanno lavorato con il Brotzu 3 anni,lo stesso ha dichiarato anche davanti a noi che FIDIA aveva fatto un gran lavoro per stabilizzarla

"non si spiega diversamente infatti come la lozione Spato abbia dato sin dall'inizio risultati più che buoni , vedi Artiglio"
non sapendo da cosa era composta,difficilmente possiamo fare il paragone,comunque il risultati di Partiglio e' molto discutibile(io non ho visto altre foto di spatolozionati),ma ne abbiamo ampliamenteparlato e siamo OT.

Ad oggi comunque ancora una volta lo ripeto,dopo ben 8 anni di lavori(Brotzu e poi Fidia)non abbiamo una foto che dimostri l'efficacia della lozione originale e del Trinov.
Su questo penso si possa essere tutti d'accordo.
Attendiamo i fatidici sei mesi e poi vediamo
 
  • Mi Piace
Reazioni: dirt

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
sarà discutibile ma l ho avuto mentre con trinov niente. stabilizzarla l avranno stabilizzata, nessuno lo mette in dubbio, brotzu non ha parlato di efficacia infatti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Come no,ne ha parlato eccome,basta che leggi le interviste...Anche a me ha detto"tu sei un pz perfetto" :rolleyes:
Cosa hai avuto tu,non so,io non ho visto nulla di che
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
tu hai detto che hanno fatto un gran lavoro, evidentemente solo x stabilizzare. quello che vedi tu è un problema tuo, inutile che cerchi di sminuire il miglioramento che ho avuto ogniqualvolta un utente lo ricorda.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Io ho detto quello Brotzu ci ha detto.
Tu hai detto che Brotzu non ha detto che è efficace.
Io ti ho detto,di che lo ha detto,leggi le interviste.

Io vedi quello che vedo,nulla di particolare,ti ho pure scandagliato la foto eh.
Ognuno vede il suo problema
Tu hai visto un gran cambiamento,io solo capelli più lunghi e puliti.(ED UNA TRICO di vecchia data come base)
Vuoi che riprendono e ripostiamo le foto??(non qui però)
Dai su Partiglio,vuoi sempre avere l'ultima parola, questo è sempre stato il tuo problema :rolleyes:
 
Ultima modifica:

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
proxo se ti diverti a fare i puntini sulle foto fai pure, io mi cercherei un altro hobby. il fatto è che non l ho visto solo io, fattene una ragione.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Dante 12

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
"io penso che per renderla stabile hanno compromesso l'efficacia"
- ci hanno lavorato con il Brotzu 3 anni,lo stesso ha dichiarato anche davanti a noi che FIDIA aveva fatto un gran lavoro per stabilizzarla
ok quindi brotzu non ha detto solo questo, cerca di essere più preciso allora.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Brotzu ha dichiarato che hanno fatto un buon lavoro per stabilizzata.
Io non penso che abbiano acquistato un brevetto per una lozione che fa cadere i capelli. Avranno sicuramente visto dei risultati incoraggianti.
Io penso che le cose possono essere 2.
O per stabilizzata può aver perso efficacia oppure tra qualche mese si inizieranno a vedere i primi risultati.
Poi devo dare ragione a Proxy, perché foto di ricrescita di agati veri non li abbiamo mai viste.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
ok quindi brotzu non ha detto solo questo, cerca di essere più preciso allora.
Mmm Pastiglio,non ci siamo proprio...hai mai letto le interviste di Brotzu quando parla dello lozione che dovrà essere commerciliazzata?

Guarda i puntini te li ho fatti per evidenziare quello che ti dici non esserci, cioè capelli "appiccicatelli"
 
H

himo99

Visitatore
Per come Fidia ha gestito tutto mi pare plausbile che abbia comprato un brevetto a scatola chiusa senza aver visto del materiale che provasse l'efficacia della Brotzu, la loro completa incapacità nella comunicazione è palese.Non è da esculudere che il processo di stabilizzazione della lozione abbia reso meno o del tutto inefficace Trinov. Mai visto una società farmaceutica operare con un mediocrità tale da sfociare nel ridicolo , per non parlare del figlio di Brotzu che si è reso ancora più ridicolo sui forum e su facebook.Poi non ho mai visto i gestori di un sito parlare male di un prodotto che vendono.E' una situazione al limite del paraodosso.
 
Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
"io penso che per renderla stabile hanno compromesso l'efficacia"
- ci hanno lavorato con il Brotzu 3 anni,lo stesso ha dichiarato anche davanti a noi che FIDIA aveva fatto un gran lavoro per stabilizzarla

Pastiglio,ma sai leggere??
Prima frase
-ci hanno lavorato con il Brotzu 3 anni(leggi l'intervista,dove parla della lozione che dovevano commercializzare il Trinov appunto)

-,lo stesso ha dichiarato anche davanti a noi che FIDIA aveva fatto un gran lavoro per stabilizzarla
Seconda frase,dove ha confermato anche davanti a noi del lavoro fatto per stabilizzarla

Prima di fare foto lavati i capelli la prossima volta ;) così non faccio puntini

Per Himo: hanno lavorato tre anni prima di metterla in commercio, secondo te il Brotzu non ha collaborato a questo progetto?
Sempre nell'interviste è più che palese il suo contributo in fase di sviluppo.

Quando sarà disponibile al pubblico il preparato ? Sarà un farmaco (magari con prescrizione) o un cosmetico ?
Brotzu:Abbiamo notizie che il prodotto dovrebbe essere in commercio per il secondo trimestre del 2016. Il prodotto sarà sicuramente un cosmetico e quindi non avrà bisogno di prescrizione medica. Abbiamo speso gli ultimi anni di ricerca per trasformare un prodotto che era nato come farmaco in un prodotto classificabile come cosmetico. La condizione era che non fosse meno efficiente ed efficace.


"Poi non ho mai visto i gestori di un sito parlare male di un prodotto che vendono."

Quando vendi un prodotto che doveva rivoluzione il mondo della calvizie,ma non hai nemmeno una prova, è difficile
 
Ultima modifica:

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Io non penso che abbiano acquistato un brevetto per una lozione che fa cadere i capelli. Avranno sicuramente visto dei risultati incoraggianti.
risultati che invece case farmaceutiche ben più famose non hanno visto....

Per come Fidia ha gestito tutto mi pare plausbile che abbia comprato un brevetto a scatola chiusa senza aver visto del materiale che provasse l'efficacia della Brotzu, la loro completa incapacità nella comunicazione è palese.Non è da esculudere che il processo di stabilizzazione della lozione abbia reso meno o del tutto inefficace Trinov. Mai visto una società farmaceutica operare con un mediocrità tale da sfociare nel ridicolo , per non parlare del figlio di Brotzu che si è reso ancora più ridicolo sui forum e su facebook.Poi non ho mai visto i gestori di un sito parlare male di un prodotto che vendono.E' una situazione al limite del paraodosso.
Tra l'altro anche gli amici del figlio si rendono ridicoli (e complici) sostendo che la lozione sta dando risultati (vedere pagina trinov di fb, sotto il video con brotzu).

Comunque staremo a vedere quando il testimonial ''Quello sbagliato'' avrà qualche tipo di risultato. Se peggiorerà come successo a molti, per fidia sarà impossibile nasconderlo. Se avrà miglioramenti, meglio per tutti, ma saranno pubblici. In ogni caso fidia si è messa in gioco. O risultati o fallimento
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ho letto quello che hai scritto tu spruzzo, ne più ne meno. io li ho lavati, se tu lavori di fantasia te lo ripeto il problema è solo tuo.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
-,lo stesso ha dichiarato anche davanti a noi che FIDIA aveva fatto un gran lavoro per stabilizzarla
Seconda frase,dove ha confermato anche davanti a noi del lavoro fatto per stabilizzarla
però Proxy, lo stesso ha dichiarato davanti al mondo intero (il video è su yt) che è impossibile pensare che i liposomi cationici durino 6 mesi. Come la mettiamo?
Si contraddice da solo...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
ho letto quello che hai scritto tu spruzzo, ne più ne meno. io li ho lavati, se tu lavori di fantasia te lo ripeto il problema è solo tuo.
Hai letto senza capire e visto che sei pieno di te (e non ammetti di averlo fatto velocemente),fai la solita scenetta..
Se i tuoi capelli erano lavati, andiamo bene,nella foto con i ""risultati"" erano pure sterilizzati??

"
però Proxy, lo stesso ha dichiarato davanti al mondo intero (il video è su yt) che è impossibile pensare che i liposomi cationici durino 6 mesi. Come la mettiamo?
Si contraddice da solo...""

Ah beh questi sono affari suoi :rolleyes:e'lui che ha creato tutto sto caos.
Sta di fatto che ribadisco fino alla nausea,non esiste una sola foto che dimostri i risultati dichiarati,non solo di Trinov,ma anche della lozione originali.

""Comunque staremo a vedere quando il testimonial ''Quello sbagliato'' avrà qualche tipo di risultato. Se peggiorerà come successo a molti, per fidia sarà impossibile nasconderlo. Se avrà miglioramenti, meglio per tutti, ma saranno pubblici. In ogni caso fidia si è messa in gioco.""

Ma secondo te questi usano la lozione??
Sono testimonial pagati,dovevano rendere disponibili un test gratuito a noi ad esempio,quant volte l'ho richiesto.
Ma ovviamente gioco non valeva la candela evidentemente

O magari darlo a qualche testimonial che ha problemi di capelli,non a queste scimmie
 
Ultima modifica:

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Ma secondo te questi usano la lozione??
Sono testimonial pagati,dovevano rendere disponibili un test gratuito a noi ad esempio,quant volte l'ho richiesto.
Ma ovviamente gioco non valeva la candela evidentemente

O magari darlo a qualche testimonial che ha problemi di capelli,non a queste scimmie
anche io penso che non la usino, ma se lui non mostrerà nessun tipo di cambiamento (ad esempio ora ha l'attaccatura frontale sfuggente) sarà ovvio che la lozione può dare al massimo solo mantenimento, cosa che fanno già altre sostanze a prezzi mooolto inferiori
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Una stempiatura "sfuggente"la recuperi con un trapianto se proprio vuoi eh
Questi sono scimmia,l'AGA non sanno nemmeno cosa sia

Io vorrei vedere un testimonial con un diradamento,altro che.

Dai Party su ... ?