ok quindi brotzu non ha detto solo questo, cerca di essere più preciso allora."io penso che per renderla stabile hanno compromesso l'efficacia"
- ci hanno lavorato con il Brotzu 3 anni,lo stesso ha dichiarato anche davanti a noi che FIDIA aveva fatto un gran lavoro per stabilizzarla
Mmm Pastiglio,non ci siamo proprio...hai mai letto le interviste di Brotzu quando parla dello lozione che dovrà essere commerciliazzata?ok quindi brotzu non ha detto solo questo, cerca di essere più preciso allora.
risultati che invece case farmaceutiche ben più famose non hanno visto....Io non penso che abbiano acquistato un brevetto per una lozione che fa cadere i capelli. Avranno sicuramente visto dei risultati incoraggianti.
Tra l'altro anche gli amici del figlio si rendono ridicoli (e complici) sostendo che la lozione sta dando risultati (vedere pagina trinov di fb, sotto il video con brotzu).Per come Fidia ha gestito tutto mi pare plausbile che abbia comprato un brevetto a scatola chiusa senza aver visto del materiale che provasse l'efficacia della Brotzu, la loro completa incapacità nella comunicazione è palese.Non è da esculudere che il processo di stabilizzazione della lozione abbia reso meno o del tutto inefficace Trinov. Mai visto una società farmaceutica operare con un mediocrità tale da sfociare nel ridicolo , per non parlare del figlio di Brotzu che si è reso ancora più ridicolo sui forum e su facebook.Poi non ho mai visto i gestori di un sito parlare male di un prodotto che vendono.E' una situazione al limite del paraodosso.
però Proxy, lo stesso ha dichiarato davanti al mondo intero (il video è su yt) che è impossibile pensare che i liposomi cationici durino 6 mesi. Come la mettiamo?-,lo stesso ha dichiarato anche davanti a noi che FIDIA aveva fatto un gran lavoro per stabilizzarla
Seconda frase,dove ha confermato anche davanti a noi del lavoro fatto per stabilizzarla
Hai letto senza capire e visto che sei pieno di te (e non ammetti di averlo fatto velocemente),fai la solita scenetta..ho letto quello che hai scritto tu spruzzo, ne più ne meno. io li ho lavati, se tu lavori di fantasia te lo ripeto il problema è solo tuo.
anche io penso che non la usino, ma se lui non mostrerà nessun tipo di cambiamento (ad esempio ora ha l'attaccatura frontale sfuggente) sarà ovvio che la lozione può dare al massimo solo mantenimento, cosa che fanno già altre sostanze a prezzi mooolto inferioriMa secondo te questi usano la lozione??
Sono testimonial pagati,dovevano rendere disponibili un test gratuito a noi ad esempio,quant volte l'ho richiesto.
Ma ovviamente gioco non valeva la candela evidentemente
O magari darlo a qualche testimonial che ha problemi di capelli,non a queste scimmie
proxo se ti diverti a fare i puntini sulle foto fai pure, io mi cercherei un altro hobby. il fatto è che non l ho visto solo io, fattene una ragione.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: