I peggioramenti possono essere dovuti ai diversi equilibri enzimatici e ormonali. Avevamo fatto notare che il DGLA può essere convertito anche (non solo) in prostaglandine negative per il follicolo e per l'aga. L' Equolo invece può scontare il problema di tutti i fitoestrogeni per i quali non si è mai chiuso il dibattito sul fatto che siano anti-cancro o lo favoriscano essendo estrogeni deboli e quindi si comportano da regolatori degli estrogeni (suppliscono alle carenze e limitano gli eccessi), pertanto potrebbero interferire con gli estrogeni naturali diminuendo in alcuni soggetti l'azione sui follicoli.
Ciao
MA - r l i n
la stessa severità si dovrebbe applicare alle foto di tutti i prodotti, comunque sono convinto di quello che dico, se ogni volta ti senti in dovere di smentirmi io ripeterò la mia tesi, non devo vendere un prodotto ma ci tengo a ribadire la realtà dei fatti.
purtroppo non si potrà più avere a nessun prezzo, ti ripeto e lo dico convinto che non sono un tipo suggestionabile, il miglioramento l ho avuto seppur per poco tempo e l ho visto, se le foto non lo dimostrano mi dispiace, purtroppo non potrò più correggere il tiro.Artiglio onestamente non conosco la lozione quindi non sono prevenuto, se i risultati ci sono sono il primo ad essere contento.
Mi metto in fila in farmacia e glielo pago anche 3 volte tanto. Nessuna polemica sul prezzo, sulla validità o altro.
Quello che ho commentato non è stato fatto con severità, ma con una soglia di realismo che noi tutti dovremmo avere per non lasciarci condizionare da aspetti psicologici che ci portano a vedere quello che vogliamo vedere. La mia impressione è che tu non lo abbia fatto volutamente, solo che un mix di cose/coincidenze ti hanno portato a non essere lucido nella visione dell'insieme. E' importante chiarire/evidenziare certe cose proprio per riportarti con i piedi a terra.
Marlin ti ricordi che c'era un utente che voleva farsi una lozione con medicinali contenenti equolo? Ti sta aggiornando? Come procede? Grazie
sono io, a meno che non ce ne siano altri, l ho anche scritto pagine fa.. sono a 50 gg circa e ho cominciato con una seconda lozione ( equopausa tutta la scatola 10 gr totale lo stesso usato da marlin a cui ho aggiunto il peperoncino) la prima versione era ina semplice idroalcolica, per migliorare la penetrazione ( visto che non ho usato glicole o transcutol o altro) quest seconda che ho preparato e che uso da 3/4 gg l’ho fatta con i liposomi( iter casereccio frullatore e lecitina di soia) le impressioni le avevo riportate già dopo 7 gg ( forse per merito del peperoncino che è un vasodilatatore ho riscontrato da quasi subito solo 1 max 2 capellini sul cotton fiocc durante l applicazione, non vedo altro ci vorranno almeno 6 mesi per valutare, nesaun sides, non assumo altro.. vedremo se ci saranno sviluppi come detto ho foto se ci saranno miglioramenti significativi apro in report e metto le foto.Marlin ti ricordi che c'era un utente che voleva farsi una lozione con medicinali contenenti equolo? Ti sta aggiornando? Come procede? Grazie
Ma così non interrompi i risultati di ciascuna lozione? Ok che entrambe contengono equolo, ma magari non nelle stesse quantità e non con gli stessi veicolantiC'ero anche io che mi sono fatto una lozione con un prodotto titolato in equolo, poi l'ho finito e ora lo dovrei rifare, ma prima devo finire il Nivatrix nuovo che pure contiene Equolo (e altro).
Ciao
MA - r l i n
Non ho interrotto nulla semplicemente finita la prima dovevo prepararmi una seconda( che ha le stesse quantità esatte della prima) unica differenza la fanno i liposomi,( seppur caserecci, per farli meglio avrei dovuto acquistare un sonicatore, non escludo lo farò in seguito su amazon costano poco sui 40€ e per me che vado avanti con home made o dermo cosmetici da anni ci sta’..) sulla carta una miglioriaScusa baudaffi, devo aver saltato il messaggio. Che dire, tienici aggiornati e incrociamo le dita
Ma così non interrompi i risultati di ciascuna lozione? Ok che entrambe contengono equolo, ma magari non nelle stesse quantità e non con gli stessi veicolanti
Il discorso interruzione era riferito a Marlin (vedi il quote). Comunque, visto che hai aggiunto la questione sonicatore, non ti conviene prenderlo subito? Almeno velocizzi i risultati, se ci sarannoNon ho interrotto nulla semplicemente finita la prima dovevo prepararmi una seconda( che ha le stesse quantità esatte della prima) unica differenza la fanno i liposomi,( seppur caserecci, per farli meglio avrei dovuto acquistare un sonicatore, non escludo lo farò in seguito su amazon costano poco sui 40€ e per me che vado avanti con home made o dermo cosmetici da anni ci sta’..) sulla carta una miglioria
Scusami avevo letto male si sicuramente lo prenderò ovvio che gli ultrasuoni prodotti da un sonicatore e di conseguenza i liposomi sono mille volte più efficaci di un frullatore ad alta potenza.Ma tempo fa facendo una ricerca in rete su come fare i liposomi in casa mi sono imbattuto su questo linkIl discorso interruzione era riferito a Marlin (vedi il quote). Comunque, visto che hai aggiunto la questione sonicatore, non ti conviene prenderlo subito? Almeno velocizzi i risultati, se ci saranno
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: