Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
mi spiace ma come dici che le foto non sono confrontabili per via della lunghezza differente non si può escludere che invece ci sia effettivamente stato un miglioramento ma purtroppo questo confronto non si potrà fare alla lunghezza corretta dato che il prodotto non c è più.

• Mi Piace
Reazioni: proxy
H

himo99

Visitatore
Veramente stancante questa pantomima che portate avanti perdipiù da un moderatore che dovrebbe fare l'esatto opposto.Foto non giudicabili ,diverso lunghezza dei capelli e luce .Non capisco perchè tirare fuori ogni volta questo discorso trito e ritrito .Una documentazione fotografica degna di tale nome doveva essere fornita da Fidia ,se non lo è stato ancora fatto significa che non esistono casi migliori di quelli che ci hanno già mostrato che peraltro rispecchiano i risulati dello studio.Quello che inspiegabile sono i pseudo peggioramenti che sono stati segnalati da una parte degli utilizzatori di Trinov del forum.Bah!!!!

• Mi Piace
Reazioni: Dante 12

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,048
2,015
Himo,infatti non parlavamo di Trinov con Arti.,le sue sono le foto con la home made ;)

Quindi Himo,cosa dobbiamo fare?
Chiudo la discussione e chi si e' visto si e' visto?
Tanto ormai non c'e'piu' nulla da dire,lo hai detto tu no?

"Quello che inspiegabile sono i pseudo peggioramenti che sono stati segnalati da una parte degli utilizzatori di Trinov del forum.Bah!!!!"
Questo e' un bel mistero,hai ragione,abbiamo un solo caso documentato qui e diverse segnalazioni(non solo su questo forum,ma anche esteri a quanto ha riportato chi scandaglia il web)

Piu' di invitare chi ne dovrebbe sapere di piu' ,non posso fare,come vedi nemmeno sullo loro pagine ufficiali danno risposte,ma solo copia incolla.
Ha chi dice di aver problemi,lo indirizzano verso il dermatologo senza approfondire mah

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
I peggioramenti possono essere dovuti ai diversi equilibri enzimatici e ormonali. Avevamo fatto notare che il DGLA può essere convertito anche (non solo) in prostaglandine negative per il follicolo e per l'aga. L' Equolo invece può scontare il problema di tutti i fitoestrogeni per i quali non si è mai chiuso il dibattito sul fatto che siano anti-cancro o lo favoriscano essendo estrogeni deboli e quindi si comportano da regolatori degli estrogeni (suppliscono alle carenze e limitano gli eccessi), pertanto potrebbero interferire con gli estrogeni naturali diminuendo in alcuni soggetti l'azione sui follicoli.

Ciao

MA - r l i n

H

himo99

Visitatore
Proxy avevo capito che ti riferivi alle foto di artiglio con la spato 1 , argomento che è stato più volte tirato fuori ,perciò dicevo è inutile tirarlo fuori e farci ogni volta dieci pagine di commenti e battutine tra te e artiglio , che sono del tutto inutili.

I peggioramenti possono essere dovuti ai diversi equilibri enzimatici e ormonali. Avevamo fatto notare che il DGLA può essere convertito anche (non solo) in prostaglandine negative per il follicolo e per l'aga. L' Equolo invece può scontare il problema di tutti i fitoestrogeni per i quali non si è mai chiuso il dibattito sul fatto che siano anti-cancro o lo favoriscano essendo estrogeni deboli e quindi si comportano da regolatori degli estrogeni (suppliscono alle carenze e limitano gli eccessi), pertanto potrebbero interferire con gli estrogeni naturali diminuendo in alcuni soggetti l'azione sui follicoli.
Ciao
MA - r l i n

Sarebbe il colmo ....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,048
2,015
"Proxy avevo capito che ti riferivi alle foto di artiglio con la spato 1 , argomento che è stato più volte tirato fuori ,perciò dicevo è inutile tirarlo fuori e farci ogni volta dieci pagine di commenti e battutine tra te e artiglio , che sono del tutto inutili."

Non e' stato affatto inutile,altri hanno tirato fuori l'argomento e lo abbiamo chiarito per bene;)

Poi io e Party ci sopportiamo da una vita,ogni tanto ci becchiamo in amicizia?

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
378
265
la stessa severità si dovrebbe applicare alle foto di tutti i prodotti, comunque sono convinto di quello che dico, se ogni volta ti senti in dovere di smentirmi io ripeterò la mia tesi, non devo vendere un prodotto ma ci tengo a ribadire la realtà dei fatti.

Artiglio onestamente non conosco la lozione quindi non sono prevenuto, se i risultati ci sono sono il primo ad essere contento.
Mi metto in fila in farmacia e glielo pago anche 3 volte tanto. Nessuna polemica sul prezzo, sulla validità o altro.
Quello che ho commentato non è stato fatto con severità, ma con una soglia di realismo che noi tutti dovremmo avere per non lasciarci condizionare da aspetti psicologici che ci portano a vedere quello che vogliamo vedere. La mia impressione è che tu non lo abbia fatto volutamente, solo che un mix di cose/coincidenze ti hanno portato a non essere lucido nella visione dell'insieme. E' importante chiarire/evidenziare certe cose proprio per riportarti con i piedi a terra.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Marlin ti ricordi che c'era un utente che voleva farsi una lozione con medicinali contenenti equolo? Ti sta aggiornando? Come procede? Grazie

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Artiglio onestamente non conosco la lozione quindi non sono prevenuto, se i risultati ci sono sono il primo ad essere contento.
Mi metto in fila in farmacia e glielo pago anche 3 volte tanto. Nessuna polemica sul prezzo, sulla validità o altro.
Quello che ho commentato non è stato fatto con severità, ma con una soglia di realismo che noi tutti dovremmo avere per non lasciarci condizionare da aspetti psicologici che ci portano a vedere quello che vogliamo vedere. La mia impressione è che tu non lo abbia fatto volutamente, solo che un mix di cose/coincidenze ti hanno portato a non essere lucido nella visione dell'insieme. E' importante chiarire/evidenziare certe cose proprio per riportarti con i piedi a terra.
purtroppo non si potrà più avere a nessun prezzo, ti ripeto e lo dico convinto che non sono un tipo suggestionabile, il miglioramento l ho avuto seppur per poco tempo e l ho visto, se le foto non lo dimostrano mi dispiace, purtroppo non potrò più correggere il tiro.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Marlin ti ricordi che c'era un utente che voleva farsi una lozione con medicinali contenenti equolo? Ti sta aggiornando? Come procede? Grazie

C'ero anche io che mi sono fatto una lozione con un prodotto titolato in equolo, poi l'ho finito e ora lo dovrei rifare, ma prima devo finire il Nivatrix nuovo che pure contiene Equolo (e altro).

Ciao

MA - r l i n

14 Gennaio 2019
701
279
265
sono io, a meno che non ce ne siano altri, l ho anche scritto pagine fa.. sono a 50 gg circa e ho cominciato con una seconda lozione ( equopausa tutta la scatola 10 gr totale lo stesso usato da marlin a cui ho aggiunto il peperoncino) la prima versione era ina semplice idroalcolica, per migliorare la penetrazione ( visto che non ho usato glicole o transcutol o altro) quest seconda che ho preparato e che uso da 3/4 gg l’ho fatta con i liposomi( iter casereccio frullatore e lecitina di soia) le impressioni le avevo riportate già dopo 7 gg ( forse per merito del peperoncino che è un vasodilatatore ho riscontrato da quasi subito solo 1 max 2 capellini sul cotton fiocc durante l applicazione, non vedo altro ci vorranno almeno 6 mesi per valutare, nesaun sides, non assumo altro.. vedremo se ci saranno sviluppi come detto ho foto se ci saranno miglioramenti significativi apro in report e metto le foto.
@ marlin alla fine solo 5 gr di lecitina è si più oleosa ma assorbe subito, l’ equolo che avete mesao nel nivatrix e’ puro? dove lo avete scovato?

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: perduto

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Scusa baudaffi, devo aver saltato il messaggio. Che dire, tienici aggiornati e incrociamo le dita
C'ero anche io che mi sono fatto una lozione con un prodotto titolato in equolo, poi l'ho finito e ora lo dovrei rifare, ma prima devo finire il Nivatrix nuovo che pure contiene Equolo (e altro).

Ciao

MA - r l i n
Ma così non interrompi i risultati di ciascuna lozione? Ok che entrambe contengono equolo, ma magari non nelle stesse quantità e non con gli stessi veicolanti

14 Gennaio 2019
701
279
265
Scusa baudaffi, devo aver saltato il messaggio. Che dire, tienici aggiornati e incrociamo le dita

Ma così non interrompi i risultati di ciascuna lozione? Ok che entrambe contengono equolo, ma magari non nelle stesse quantità e non con gli stessi veicolanti
Non ho interrotto nulla semplicemente finita la prima dovevo prepararmi una seconda( che ha le stesse quantità esatte della prima) unica differenza la fanno i liposomi,( seppur caserecci, per farli meglio avrei dovuto acquistare un sonicatore, non escludo lo farò in seguito su amazon costano poco sui 40€ e per me che vado avanti con home made o dermo cosmetici da anni ci sta’..) sulla carta una miglioria

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
Mancano 40 50 giorni ai fatidici 6 mesi, e fino ad ora solo report di gente delusa, eppure i difensori della lozione insistono con questa storia dei sei mesi. Assurdo!
In questo lasso di tempo dovremmo assistere al miracolo? non credo!
I fatti dicono che questi in 8 anni hanno solo un trial di 6 mesi, e con foto inesitenti o al limite del ridicolo, al costo di 75 euro.
La domanda è: e dopo i 6 mesi che facciamo?
Anche ammettendo che qualcuno abbia avuto miglioramenti veri, dopo i 6 mesi che si fa? si interrompe? si continua? è una cura sostenibile nel tempo? dopo che si interrompe si perdono i risultati?
Io dico che economicamente è una follia continuare con il trattamento, e non solo per i soldi, ma per il fatto che nemmeno i produttori sono andati oltre, almeno ufficialemente, ai 6 mesi, quindi nemmeno loro possono dire qualcosa che abbia un peso in quanto a fatti oggettivi.
Tutti chi più chi meno, ci si cura con i soliti farmaci ai prezzi che sappiamo, e con dietro studi di anni, testimonianze valide etc etc...qua invece con trinov ci stiamo sbranando tra di noi, su delle foto nostre, nemmeno con quelle ufficiali(che si commentano da sole), ma non vedete che c'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto ciò?
Ha fatto un intervento ora Marlin che vale più di tutti i commenti e comunicati ufficiali di questi qua. Si intuisce la serietà di certe persone anche con 4 righe.
Ripeto: dopo 6 mesi che si fa? Qualcuno si è mai posto questa domana? Qualcuno l'ha mai fatta a Brotzu & co?
75 euro io dico che sono un ottimo motivo per chiedere più serietà, e rispetto...altro che fashion blogger capelloni, e sfide all'ultimo vellus.

14 Gennaio 2019
701
279
265
non capisco la domanda, dopo i 6 mesi che si fa? la risposta te la sei già data ovvero non spunta per miracolo un risultato in un solo mese, quindi chi ha voglia di buttare i propri soldi e farsi prendere per il culo continua chi ha un briciolo di dignità o quello che ne resta smette.. direi che già aver buttato soldi per sei mesi e in molti casi peggiorare senza batter ciglio, fare segnalazione agli organi di competenza o altro rappresenta già una perdita di dignità non indifferente.. poi oh di idioti il mondo ne è pieno.. direi che ormai il quadro si è delineato da un bel po.. moolto significativo inoltre il silenzio degli utenti con areata..

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Non ho interrotto nulla semplicemente finita la prima dovevo prepararmi una seconda( che ha le stesse quantità esatte della prima) unica differenza la fanno i liposomi,( seppur caserecci, per farli meglio avrei dovuto acquistare un sonicatore, non escludo lo farò in seguito su amazon costano poco sui 40€ e per me che vado avanti con home made o dermo cosmetici da anni ci sta’..) sulla carta una miglioria
Il discorso interruzione era riferito a Marlin (vedi il quote). Comunque, visto che hai aggiunto la questione sonicatore, non ti conviene prenderlo subito? Almeno velocizzi i risultati, se ci saranno

14 Gennaio 2019
701
279
265
Il discorso interruzione era riferito a Marlin (vedi il quote). Comunque, visto che hai aggiunto la questione sonicatore, non ti conviene prenderlo subito? Almeno velocizzi i risultati, se ci saranno
Scusami avevo letto male si sicuramente lo prenderò ovvio che gli ultrasuoni prodotti da un sonicatore e di conseguenza i liposomi sono mille volte più efficaci di un frullatore ad alta potenza.Ma tempo fa facendo una ricerca in rete su come fare i liposomi in casa mi sono imbattuto su questo link

Mi sono detto provo e vedo..a perfezionare si fa' sempre in tempo, in più credo sia un ottimo veicolo migliore dei conosciuti e senza le irritazioni del glicole ad esempio

• Mi Piace
Reazioni: perduto

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Di base non utilizzo l'equolo, ma "la Mazzarella", quindi provando diverse soluzioni per diversi mesi con equolo magari vedo qualche accelerazione (ma finora no).
Quando le cose funzionano lo si vede in alcuni mesi, non necessariamente sei, a volte ne bastano un paio.

Ciao

MA - r l i n

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
Una domanda secondo voi avendo comprato il Trinov con pagamento PayPal posso fare reclamo e chiedere il rimborso per sua inefficacia anzi per danni gravi che ho avuto dopo grosso peggioramento in questi 2 mesi? Secondo me si.