Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
proxo se ti diverti a fare i puntini sulle foto fai pure, io mi cercherei un altro hobby. il fatto è che non l ho visto solo io, fattene una ragione.

Artiglio ho visto le foto che hai pubblicato, e dalle foto si evince solo un allungamento dei capelli che vanno a coprire zone che prima erano più scoperte.
Se avessi avuto una conta maggiore di capelli lo avresti avuto nell'hairline, dove li anche se si allungano non puoi coprire a meno che non porti i capelli del mid fino al front, cosa che la lunghezza non te lo permette.

Per capire quanto hai fatto crescere i capelli e quanto siano maggiormente coprenti basta guardare i lati dei tuoi capelli come sono cambiati dal prima al dopo.
Ho stabilizzato l'immagine attraverso curve per migliorarne la visibilità, questo è quanto incide la lunghezza nella copertura della cute.
In questo modo si può capire quanto sia falsato il risultato.
Non sto dicendo che tu voglia mentire di proposito, dico semplicemente che la lunghezza del capello ti sta annebbiando il giudizio complessivo che invece le foto mostrano chiaramente, ovvero nessun cambiamento.
Le zone più scoperte dove il capello non è arrivato a coprire, sono rimaste identiche.

lunghezzzz.jpg
 
  • Mi Piace
Reazioni: dirt and marlin
27 Aprile 2011
609
38
265
Artiglio ho visto le foto che hai pubblicato, e dalle foto si evince solo un allungamento dei capelli che vanno a coprire zone che prima erano più scoperte.
Se avessi avuto una conta maggiore di capelli lo avresti avuto nell'hairline, dove li anche se si allungano non puoi coprire a meno che non porti i capelli del mid fino al front, cosa che la lunghezza non te lo permette.

Per capire quanto hai fatto crescere i capelli e quanto siano maggiormente coprenti basta guardare i lati dei tuoi capelli come sono cambiati dal prima al dopo.
Ho stabilizzato l'immagine attraverso curve per migliorarne la visibilità, questo è quanto incide la lunghezza nella copertura della cute.
In questo modo si può capire quanto sia falsato il risultato.
Non sto dicendo che tu voglia mentire di proposito, dico semplicemente che la lunghezza del capello ti sta annebbiando il giudizio complessivo che invece le foto mostrano chiaramente, ovvero nessun cambiamento.
Le zone più scoperte dove il capello non è arrivato a coprire, sono rimaste identiche.

lunghezzzz.jpg
Io vedo un miglioramento del cuoio capelluto. Vero? Comunque saranno i capelli più lunghi ma sembra che ci sia un miglioramento, anche della qualità del capello
 
  • Mi Piace
Reazioni: Dante 12

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Ultima immagine che metto serve per capire quanto le foto possano confondere chi le osserva.
La reale capacità coprente della zona d Artiglio è ben più alta rispetta a quella mostrata con la foto.
Per capire la reale situazione di quello scatto dove sembra non averne, bisogna "equilibrare" la luce in modo da riflettere realisticamente le proprietà.

Questa è la reale situazione della cute prima che iniziasse le cure, che come si vede non è così tragica e non mostra zone così rade come può sembrare.
Partendo da questa immagine che ho equilibrato nella luce per riflettere meglio la tua reale situazione, chiunque può farsi una propria idea sul come allungando i capelli, quelle zone possano essere coperte per arrivare al risultato del secondo scatto dove citi miglioramenti da lozione.

Illusione.jpg



Io vedo un miglioramento del cuoio capelluto. Vero? Comunque saranno i capelli più lunghi ma sembra che ci sia un miglioramento, anche della qualità del capello

No mi spiace. Quello è il contrasto della foto.
Come puoi notare il primo scatto aveva una curvatura "flat" tanto che la fronte è perfettamente esposta/contrastata.
Il secondo scatto, quello dove sembra che abbia i capelli, la fronte è gialla. Quel tipo di giallo in natura non esiste, è una forzatura di curvatura che viene effettuata dalle fotocamere, che avendo poca gamma dinamica tendono a bruciare facilmente le alte luci = alto contrasto.
L'alto contrasto naturalmente può far sembrare la situazione dei capelli migliore, in quanto il contrasto scurisce.
 
  • Mi Piace
Reazioni: marlin

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
se ho fatto crescere i capelli è perché si erano ingrossati e riuscivo a portarli più lunghi, in quel periodo un miglioramento c è stato, un semplice allungamento avrebbe dato un risultato inferiore senza dubbio nella foto.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Io vedo un miglioramento del cuoio capelluto. Vero? Comunque saranno i capelli più lunghi ma sembra che ci sia un miglioramento, anche della qualità del capello
hai la vista bionica ? vedi miglioramento nel cuoio capelluto da queste foto? ora si spiegano i tuoi post e i tuoi interventi :LOL: sei da tso . c’e una maggior copertura probabilmente data dal diametro del capello
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io penso che chi si fa le foto cerca di far vedere il reale miglioramento. Chiunque con i capelli un po più lunghi può ingannare con delle foto, è normale che qui diamo dei commenti a quello che vediamo.
Basta fare una foto sotto una luce per mettere in risalto i vuoti.
Infatti se baudaffi leggesse bene il mio messaggio si accorgerebbe che chiedo se è vero l impressione che il cuoio capelluto sia migliorato
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
“io vedo un miglioramento del cuoio capelluto.”
questa a casa mia è un affermazione poco importa che dopo metti un vero con il punto di domanda come a cercare approvazione, una domanda sarebbe stata:
hai visto un miglioramento sul cuoio capelluto?
dire di vedere miglioramento sul cuoio capelluto da queste foto è assurdo... ma daltronde siamo abituati ai tuoi messaggi dal momento che noti cose assurde un giorno si e l’altro pure..
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Ma poi artiglio come me lo ha provato...quella si che rispondeva come diceva brotzu ...dopo 10 giorni la caduta si bloccava davvero ma solo la 1 boccetta quelle dopo nn Avevano effetti e l odore sembrava collutorio...
 
  • Mi Piace
Reazioni: dirt

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
se ho fatto crescere i capelli è perché si erano ingrossati e riuscivo a portarli più lunghi, in quel periodo un miglioramento c è stato, un semplice allungamento avrebbe dato un risultato inferiore senza dubbio nella foto.

Artiglio nulla contro di te, ci mancherebbe, però sono convinto tu stia vivendo un effetto placebo.
Le foto che hai postato a dimostrazione di quanto funzionasse il tutto, è servita per dimostrarti come la cura non abbia apportato neanche un minimo miglioramento alla conta dei capelli, tu stesso - onestamente - lo hai confermato. I capelli più lunghi soprattutto se portati avanti hanno un effetto coprente, e questo è un dato di fatto.

Ora quando parli di spessore del capello, e di maggiore coprenza, dovresti valutare che ad esempio nello scatto che hai postato hai i capelli sporchi con un eccesso di sebo. Ti mostro da dove si vede e di quanto influenzi la tua (e quella degli altri) nell'analisi visiva.

analisi.jpg


La patina bianca che vedi è la luce di riflesso che sbatte sul sebo.
Quando si ha del lucido sulla cute, la luce per incidenza riflette creando quel bianco "a chiazze" a seconda dell'incidenza/perpendicolarità della luce.
Questo significa che avevi un eccesso di sebo. Proprio per questo nel cinema si usa il cerone/fondotinta, e viene usato anche nelle trasmissioni più "sfigate" del mondo, per evitare quei riflessi bianchi inevitabili senza l'opacizzazione.

Un capello sporco, con un eccesso di sebo è normale che ti dia la sensazione di un minore infoltimento ed evidenzi ulteriormente un diradamento diffuso.
Se sommi a questo la lunghezza dei capelli ben maggiore, puoi renderti conto da solo che probabilmente sia un placebo quello che ti sembra di notare.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and marlin

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Artiglio nulla contro di te, ci mancherebbe, però sono convinto tu stia vivendo un effetto placebo.
Le foto che hai postato a dimostrazione di quanto funzionasse il tutto, è servita per dimostrarti come la cura non abbia apportato neanche un minimo miglioramento alla conta dei capelli, tu stesso - onestamente - lo hai confermato. I capelli più lunghi soprattutto se portati avanti hanno un effetto coprente, e questo è un dato di fatto.

Ora quando parli di spessore del capello, e di maggiore coprenza, dovresti valutare che ad esempio nello scatto che hai postato hai i capelli sporchi con un eccesso di sebo. Ti mostro da dove si vede e di quanto influenzi la tua (e quella degli altri) nell'analisi visiva.

analisi.jpg


La patina bianca che vedi è la luce di riflesso che sbatte sul sebo.
Quando si ha del lucido sulla cute, la luce per incidenza riflette creando quel bianco "a chiazze" a seconda dell'incidenza/perpendicolarità della luce.
Questo significa che avevi un eccesso di sebo. Proprio per questo nel cinema si usa il cerone/fondotinta, e viene usato anche nelle trasmissioni più "sfigate" del mondo, per evitare quei riflessi bianchi inevitabili senza l'opacizzazione.

Un capello sporco, con un eccesso di sebo è normale che ti dia la sensazione di un minore infoltimento ed evidenzi ulteriormente un diradamento diffuso.
Se sommi a questo la lunghezza dei capelli ben maggiore, puoi renderti conto da solo che probabilmente sia un placebo quello che ti sembra di notare.
Ha notato che funzionava come l ho notato io ...ma in un mese anche cn quella nn poteva fare vedere i miracoli...magari 6 mesi si ma nn in 1 mese
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
lascia stare le foto, io lo notavo a occhio per questo ho postato. le foto avranno dei difetti anche se non sono d accordo con la tua analisi, ma purtroppo non sarà più possibile farne di migliori perché il prodotto non esiste più. non credo che tutti abbiamo avuto un effetto placebo, molti dicono di aver notato miglioramenti con spato-1, quasi nessuno con trinov.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Giusto per chiudere con le tue, ricordo che come base hai anche una vecchia trico,che falsa ancora di più

Purtroppo le foto sono l'unico riscontro reale che possiamo avere.
In questi mesi quante persone disperate hanno postato foto, rivelandosi poi delle scimmie?
Senza foto, tutti pensavano fossero veramente messi male.
Senza un riscontro visivo,tutti possono venire qui e dirci che hanno migliorato, risolto ecc ecc.
Quindi il discorso "tanto non vi vanno bene",lascia il tempo che trova.

Ringrazio Matter per l'analisi tecnica,io mi ero limitato a punteggiare di rosso,i capelli sporchi ed impasticciati. ?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
la stessa severità si dovrebbe applicare alle foto di tutti i prodotti, comunque sono convinto di quello che dico, se ogni volta ti senti in dovere di smentirmi io ripeterò la mia tesi, non devo vendere un prodotto ma ci tengo a ribadire la realtà dei fatti.