Buondì, l'eco dei risultati negativi , comunque al momento parziali di Trinov, sono giunti perfino su Ebay , infatti molti venditori propongono l'acquisto di 10 lozioni completi ovviamente di contenitori al prezzo di 555,00 euro , vale quindi a dire 55,00 euro cadauno , ciò significa che tra i venditori chi ha fatto grosse commesse cerca di disfarsene al più presto . Che dire , una vera delusione , addirittura c'è chi dice che agisce al contrario , cioè li fa cadere..io penso che per renderla stabile hanno compromesso l'efficacia , non si spiega diversamente infatti come la lozione Spato abbia dato sin dall'inizio risultati più che buoni , vedi Artiglio..meglio sarebbe stato forse se avessero confezionata la lozione in fiale , sempre da 1ML , chissà , forse avrebbe reso di più..io non posso pronunciarmi sulla validità di trinov perchè non l'ho acquistata ed ho fatto bene , mi dispiace per quelli che hanno perso soldi e a questo punto Fidia si mettesse la mano sulla coscienza perchè 75 euro per 30 ml sono davvero tanti !