Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
Magari! Nessun blocco della caduta, anzi, tempie che si sono alzate, capelli pagliosi, e persino i miei colleghi di lavoro ,che non avevano mai fatto commenti fino a oggi, ora hanno iniziato a fare battutine.
Non pretendevo di riavere gli stessi capelli di quando avevo 20 anni, ma 75 euro per nessun risultato, mi rode, e non poco.
Cmq a fine maggio farò ulteriori foto di fine trattamento.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
bah se dovessi rodermi di tutte le prove fatte non avrei più denti, ci ho fatto il callo ormai, altrimenti bisognava aspettare delle recensioni prima di comprarla.
 

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
Si ma ne il minox, ne la fina costano 75 euro al mese. Avrei anche aspettato le recensioni degli altri, ma la mia ragazza mi ha regalato le prime due boccette, e ho dovuto continuare ovviamente e continuerò fino al sesto anche se i santi li tiro giù tutti i giorni.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
mi sa che sei un agato di primo pelo, prima o poi ci farai il callo, e la Xxxxxx ti sembrerà la cosa più profumata del mondo a confronto del fantastico aga world.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Mandarino1981

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
Quasi 10 anni di aga, non credo sia questione di tempo, ma di percezioni, perchè ogni aga ha la sua storia, e questa divesità agisce pesantemente sulle nostre emozioni, senza contare la diversa risposta ai "big3" che ognuno ha.
Io senza il minox e gli anti dht sarei già pelato da tempo, chi invece non ha avuto questa "fortuna", la vede e la pensa diversamente, e mi sembra ovvio oltre che fisiologico e ampiamente appurato
Chi non risponde bene alle cure, è "costretto" a provare più cose in preda alla disperazione, e a spingersi a spendere cifre per prodotti dubbi, di cui sappiamo il nome senza bisogno di farlo, quindi loro si che hanno il callo per queste cose, chi risponde bene invece no, spende le modeste cifre per i soliti 3 rimedi e stop.
Trinov già solo per il prezzo entra a far parte di quei rimedi dubbi(cosmetici!), dubbi che si fanno via via più consistenti con il passare dei mesi...vedremo!
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
di solito non ci si accontenta di non essere pelati altrimenti saremmo tutti contenti, per questo si fanno varie prove.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Himo il punto è sempre quello,ad oggi non abbiamo nessuna prova reale dell'efficacia non solo di Trinov,ma nemmeno della lozione Ufficiale.
Tutto questo dopo 8 anni di studi e proclami.
Questo lo puoi smentire?
Per il peggioramento,dicono che anche all'estero molti lamentano il problema,voi che scandagliate il web potete confermare?
Portate qui questi utenti magari.

Per la questione stabilità,Brotzu ha seguito lo sviluppo di Trinov durato 3 anni.
Quindi o è un "tortellino" o è un masochista, visto che ha confermato anche davanti a noi che Fidia ha fatto un"gran lavoro" sotto quest'aspetto.

Aspettiamo comunque i sei mesi e vediamo
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ciao a tutti. Seguo la discussione. Io sono quasi al quinto mese. Attenderò i sei mesi per dire la mia in maniera più dettagliata, aderendo all'impostazione generale che si era prefissata all'inizio. Per adesso dico solo che la situazione, a mio avviso, per chi punta al mantenimento come me, non va verso la direzione prospettata dagli inventori. Questa è la mia impressione visiva. Ricrescite nemmeno ne vedo.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
addirittura invitare chi peggiora... se lo shop ha un margine ridotto di guadagno basta toglierlo, inutile fargli cattiva pubblicità.
 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Forse la lozione in hair-line fa danni, cioè se non ho contato male siamo almeno in 3 ad aver visto le tempie (nel mio caso tutta l'hair-line) alzarsi. Un po' come fina che poco fa in hair-line, anche Trinov probabilmente si comporta diversamente in quell'area peggiorando addirittura la situazione.
Confermo anche io la sensazione di avere capelli di paglia.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
addirittura invitare chi peggiora... se lo shop ha un margine ridotto di guadagno basta toglierlo, inutile fargli cattiva pubblicità.
Artiggio non hai capito una cippa o meglio capisci sempre quello che ti fa comodo. :rolleyes:
Visto che qualcuno dice che solo qui c'è chi peggiora,se anche altrove ci sono casi,penso sia utile un confronto.

Più di una volta ho invitato chi ha risultati da mostrare,come ho invitato i Brotzu

Per il resto puoi smentire quanto ho detto??
 
Ultima modifica:

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
chissà quali interessi avrà quella che sulla pagina fb difende la lozione. Tra l'altro lei dice che molti stanno avendo risultati positivi; allo che li mostrasse lei se brotzu ''non può''
 

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65

Come si fa a dare fiducia, a non parlarne male, se poi fanno campagne pubblicitarie di questo livello.
E cmq non ho ancora letto o sentito uno e dico uno, di parere favorevole da parte di dermatologi o triocologi come si deve...chissà come mai, staranno anche loro aspettando i 6 mesi? oppure sanno benissimo che è acqua fresca?!!
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Poracci i poveri che ci cascano. Di solito sono quelli disinformati che non seguono ne forum ne altro, giovani soprattutto, che magari ricevono come regalo dalla propria fidanzata una boccetta...