Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

Markoken

Utente
30 Aprile 2019
11
0
5
Milano
Si ho stempiatura appena accennata ma un forte diradamento nelle zone ove urltilizzato il prodotto (precedentemente con capelli comunque fini)è uno svuotamento complessivo che mi crea disagio e sopratutto aver speso soldi per ciò mi fa incazzare molto.
I capelli dove usato il prodotto sembrano paglia ma è reversibile questa situazione??
Consigli
 

Markoken

Utente
30 Aprile 2019
11
0
5
Milano
Premetto proxi che per essere riuscito a mantenere buoni risultati e da Anni che uso la fina e che ora mi trovo ad avere i capelli come quando mi sono convito ad utilizzarla fina su consiglio del dermatologo.
Ora mi sento in ansia che anni di sacrifici e rischi (prende comunque la fina per tutto sto tempo non è a rischio 0e a me un po’ di adiposità impossibili di eliminare me le ha create a causa dell abbattimento del testosterone) resi vani da una merdata
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,354
7,321
2,015
Ma quando hai iniziato fina,eri norwood 2 ??
Perché fosse così,non avrebbe un senso il suo utilizzo.posta una foto del diradamento:
https://it.imgbb.com/
Quindi confermi il peggioramento in quattro mesi?
Il Trinov lo hai inserito solo per te tempie immagino.
 

Markoken

Utente
30 Aprile 2019
11
0
5
Milano
 

Markoken

Utente
30 Aprile 2019
11
0
5
Milano
Il prodotto è stato usato su vertex e area frontale con peggioramento
Non ho foto capelli pre senza che si veda la faccia e tagliandole non si capirebbe ma ti giuro che mi ha ridotto il fusto dei capelli e diradato dove usato
 
H

himo99

Visitatore
E tu avresti problemi di capelli?Figurati se prima di Trinov eri messo ancora meglio.Proxy fai bene a chiedere foto qui la gente sta fuori......
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Markoken

Utente
30 Aprile 2019
11
0
5
Milano
Scusa non capisco perché dovrei essere fuori le scale norwood 2 sono previste e rientrano nelle aga.
E poi sono anni che mi curo non esistono solo le scale più avanzate dove il trapianto forse è la soluzione migliore
Prevenire un peggioramento e l obbiettivo che ci si da con cure tampone e e non risolutive
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,354
7,321
2,015
Mark situazione invidiabile,come immaginavo,chi ti ha fatto iniziare finasteride è fuori di testa(se sei sempre stato così)
Le scale esistono però da 1-2 sono bisogna anche interpretarle:

  • Tipo 1: Situazione di perfetta normalità, nessun segno evidente di calvizie.
  • Tipo 2: Situazione ancora molto buona. Differisce dal tipo 1 solo per un lieve arretramento in zona tempie.
Apri una tua scheda personale nel link qui sotto , così non andiamo OT
 
Ultima modifica:

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Markoken, hai ancora tutta l'hairline forse leggermente diradata, beato te... a me frontale e specialmente zona temporale non c'è niente da fare.
 

Markoken

Utente
30 Aprile 2019
11
0
5
Milano
Ringrazio per le cortesi risposte e commenti.
Comunque il trinov mi ha comunque assottigliato i capelli ove lo ho utilizzato e quindi se come dite voi sono in un buono stato e mi ha parecchio rovinato i capelli...la domanda che dovrebbe in realtà nascere e’ ...ma su chi invece parte da livelli più avanzati cosa potrebbe fare questa cosa????
Rovinarti completamente a mio avviso
 

Markoken

Utente
30 Aprile 2019
11
0
5
Milano
Markoken, hai ancora tutta l'hairline forse leggermente diradata, beato te... a me frontale e specialmente zona temporale non c'è niente da fare.
Mi spiace caro:cry::cry: e spero che finalmente possa arrivare qualcosa che possa aiutare ad affrontare e risolvere o migliorare questa rottura psicodetoriorante e maledetta Aga.
Se vuoi un mio consiglio non usare Trinov è una mer......
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
consiglio di commentare con la propria esperienza sui social, su instagram e fb stanno facendo campagna massiccia e sicuramente qualche sprovvduto ci casca,
almeno possiamo essere utili ad altri.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
consiglio di commentare con la propria esperienza sui social, su instagram e fb stanno facendo campagna massiccia e sicuramente qualche sprovvduto ci casca,
almeno possiamo essere utili ad altri.
come ho scritto (e qualcuno ha fatto) nelle pagine precedenti le segnalazioni sono utili solo se fatte agli organi di competenza es. associazione dei consumatori e simili.. scrivere sui social non solo è da sfigati a mio avviso ma non serve a nulla dal momento che A vi bannano il commento come detto già da qualcuno e B non serve a nulla dal momento che non vengono avviate procedure di controllo o provvedimenti
 
H

himo99

Visitatore
aveva senso se non cancellavano i messaggi, a meno che uno non faccia uno screen shot del commento da passare poi agli organi di competenza come ulteriore prova dell’andazzo..

Ricordo che va dimostrato quando si afferma altrimenti la cosa si può anche ritorcere contro.In questi casi è facile beccarsi anche una denuncia per diffamazione.Mi meraviglio che Fidia che sappiamo tiene sotto controllo il forum non nè abbia fatta alcuna o nè abbia minacciato di farlo visto il comportamento di molti che frequentano questa discussione.
 
Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,354
7,321
2,015
Ecco perché è importante avere le prove di quello che si dice, foto, screenshot alla mano.