Markoken, hai ancora tutta l'hairline forse leggermente diradata, beato te... a me frontale e specialmente zona temporale non c'è niente da fare.6-DC2-DA4-E-824-F-4-DBD-9774-BB1-FF2-FABCFB hosted at ImgBB
Image 6-DC2-DA4-E-824-F-4-DBD-9774-BB1-FF2-FABCFB in Trinov albumibb.coCE8-A1304-1-ED5-4-F0-D-BAD4-1-FCBB380-DAA4 hosted at ImgBB
Image CE8-A1304-1-ED5-4-F0-D-BAD4-1-FCBB380-DAA4 in Trinov albumibb.co5-C6646-F3-1211-4-BDB-BFE7-72-A818590-FBC hosted at ImgBB
Image 5-C6646-F3-1211-4-BDB-BFE7-72-A818590-FBC in Trinov albumibb.co3-F74-BB6-A-F652-495-F-9-E29-A4-B3089-ECBCD hosted at ImgBB
Image 3-F74-BB6-A-F652-495-F-9-E29-A4-B3089-ECBCD in Trinov albumibb.co3-B9-C8980-1368-4-CD2-8454-3983680-CB0-BA hosted at ImgBB
Image 3-B9-C8980-1368-4-CD2-8454-3983680-CB0-BA in Trinov albumibb.co
Mi spiace caro e spero che finalmente possa arrivare qualcosa che possa aiutare ad affrontare e risolvere o migliorare questa rottura psicodetoriorante e maledetta Aga.Markoken, hai ancora tutta l'hairline forse leggermente diradata, beato te... a me frontale e specialmente zona temporale non c'è niente da fare.
come ho scritto (e qualcuno ha fatto) nelle pagine precedenti le segnalazioni sono utili solo se fatte agli organi di competenza es. associazione dei consumatori e simili.. scrivere sui social non solo è da sfigati a mio avviso ma non serve a nulla dal momento che A vi bannano il commento come detto già da qualcuno e B non serve a nulla dal momento che non vengono avviate procedure di controllo o provvedimenticonsiglio di commentare con la propria esperienza sui social, su instagram e fb stanno facendo campagna massiccia e sicuramente qualche sprovvduto ci casca,
almeno possiamo essere utili ad altri.
aveva senso se non cancellavano i messaggi, a meno che uno non faccia uno screen shot del commento da passare poi agli organi di competenza come ulteriore prova dell’andazzo..Io farei entrambe le cose
aveva senso se non cancellavano i messaggi, a meno che uno non faccia uno screen shot del commento da passare poi agli organi di competenza come ulteriore prova dell’andazzo..
Ricordo che va dimostrato quando si afferma altrimenti la cosa si può anche ritorcere contro.In questi casi è facile beccarsi anche una denuncia per diffamazione.Mi meraviglio che Fidia che sappiamo tiene sotto controllo il forum non nè abbia fatta alcuna o nè abbia minacciato di farlo visto il comportamento di molti che frequentano questa discussione.
senza dubbio chi fa una segnalazione qualcosa deve dimostrarlo, ma qui le cose sono due o c’è un isteria di massa globale(visto che le impressioni sono negative e globali anche all’ estero) ne dubito, o realmente le cose stanno come dicono gli utilizzatori, fidia in tal caso non avrebbe motivo ( forte delle sue certezze sul suo prodotto) a cancellare i commenti, a dare risposte copia incolla. chi ha segnalato o a dare risposte assurde a chi ha segnalato del tipo non hai aga o rivolgiti al tuo dermatologo.. ecco perché non si azzarda probabilmente a intervenireRicordo che va dimostrato quando si afferma altrimenti la cosa si può anche ritorcere contro.In questi casi è facile beccarsi anche una denuncia per diffamazione.Mi meraviglio che Fidia che sappiamo tiene sotto controllo il forum non nè abbia fatta alcuna o nè abbia minacciato di farlo visto il comportamento di molti che frequentano questa discussione.
Ecco perché è importante avere le prove di quello che si dice, foto, screenshot alla mano.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: