Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
Ricordo che va dimostrato quando si afferma altrimenti la cosa si può anche ritorcere contro.In questi casi è facile beccarsi anche una denuncia per diffamazione.Mi meraviglio che Fidia che sappiamo tiene sotto controllo il forum non nè abbia fatta alcuna o nè abbia minacciato di farlo visto il comportamento di molti che frequentano questa discussione.

il mio commento è rimasto non l hanno cancellato e ce ne sono molti altri negativi, parlo di instagram(non ho fb)

perchè mai e da sfigati se puó aiutare altri ad evitare di buttare soldi??

e poi se si commenta senza insultare riportando la propria esperienza quale denucia dovresti prenderti ma scherziamo?
 
  • Mi Piace
Reazioni: dirt
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ricordo che va dimostrato quando si afferma altrimenti la cosa si può anche ritorcere contro.In questi casi è facile beccarsi anche una denuncia per diffamazione.Mi meraviglio che Fidia che sappiamo tiene sotto controllo il forum non nè abbia fatta alcuna o nè abbia minacciato di farlo visto il comportamento di molti che frequentano questa discussione.
senza dubbio chi fa una segnalazione qualcosa deve dimostrarlo, ma qui le cose sono due o c’è un isteria di massa globale(visto che le impressioni sono negative e globali anche all’ estero) ne dubito, o realmente le cose stanno come dicono gli utilizzatori, fidia in tal caso non avrebbe motivo ( forte delle sue certezze sul suo prodotto) a cancellare i commenti, a dare risposte copia incolla. chi ha segnalato o a dare risposte assurde a chi ha segnalato del tipo non hai aga o rivolgiti al tuo dermatologo.. ecco perché non si azzarda probabilmente a intervenire
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,346
7,318
2,015
Ma che c'entra,qui si mette un dubbi un prodotto,che sembra far peggiorare la calvizie.
Ci vogliono prove per dimostrarlo, tutto qui.

Comunque diffide ne arrivano molto spesso, solleciti a cancellare discussione scomode ecc ecc quindi sempre attenti a cosa scrivete(se non avete prove)
 
Ultima modifica:

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
Ma che c'entra,qui si mette un dubbi un prodotto,che sembra far peggiorare la calvizie.
Ci vogliono prove per dimostrarlo, tutto qui.

Comunque diffide ne arrivano molto spesso, solleciti a cancellare discussione scomode ecc ecc quindi sempre attenti a cosa scrivete(se non avete prove)

no alt
io non mi riferivo ad eventuali peggioramenti ma semplicemente all’inneficacia del prodotto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,346
7,318
2,015
Io mi riferivo a coloro che vogliono segnalare che il prodotto crea problemi.
Penso che ognuno sia libero di esprimere il proprio dissenso.(sta a loro poi avere le xxxxxx e recepire il messaggio intervenendo in aiuto dei propri clienti).
Ovviamente se si va oltre, bisogna dimostrarlo.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Se sta uno come Baudaffi che denigra in prodotto senza averlo usato è facile che che fanno diffide al forum. Io spero che non facciano diffide solo perché sanno il fatto loro e che dopo i 6 mesi la lozione funzioni.
Quante foto di peggioramenti sono state pubblicate?
 
  • Mi Piace
Reazioni: daniele80
14 Gennaio 2019
701
279
265
Se sta uno come Baudaffi che denigra in prodotto senza averlo usato è facile che che fanno diffide al forum. Io spero che non facciano diffide solo perché sanno il fatto loro e che dopo i 6 mesi la lozione funzioni.
Quante foto di peggioramenti sono state pubblicate?
io non denigro nessun prodotto, mi attengo a ciò che leggo,semmai sono ultracritico con gli psicolabili come te
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,346
7,318
2,015
Emanuel anch'io non l'ho mai provato,ma sono critico da ancora prima che uscisse.
È stata una vicenda troppo travagliata, troppi punti nascosti,troppe retromarce ecc ecc
Ci si basa su quello che abbiamo e leggiamo (anche i feedback).
Comunque ancora un mese vedi arriviamo ai fatidici sei mesi.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io capisco la tua rabbia Baudaffi e ti capisco. Ho 49 anni e da quando li ho persi a 20 che sto male sennò alla mia età non starei qui a scrivere, a provare prodotti e in passato a cercare di fare una lozione simile. Appena uscii Propecia la presi per 3 mesi e siccome vidi che non mi faceva nulla l abbandonai. Precedentemente usavo il minoxidil ma sporcava troppo e non era efficace.
Io non sto mettendo più impressioni aspetto altri 2 mesi con la speranza di non aver buttato altri soldi e poi farò le mie conclusioni.
Ma non posso credere che la lozione che tutti noi aspettavamo come il miracolo finalmente non solo non faccia ricrescere i capelli bensì li fa pure cadere
Qualcosa non mi torna.
Io non ce l ho con te assolutamente, anzi ti auguro che che i capelli ti ricrescano, spero con Trinov perché non si vede nulla in arrivo penso per molti anni.
Io insisto x altri mesi e poi con tutte le prove inconfutabili tireremo le somme.
Però se non facciamo almeno 6 mesi non possiamo nemmeno reclamare nulla perché è scritto in evidenza che bisogna usarlo per almeno sei mesi. Quindi lo sanno che all inizio non si vede nulla.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,346
7,318
2,015
OT : Praticamente Emanuel hai utilizzato Propecia 3 mesi e hai lasciato minoxidil perché sporcava? Quindi hai scartato immediatamente i due pilastri della terapia senza arrivare almeno a sei mesi?In pratica ti sei rovinato da solo ed adesso speri nel Trinov?
 
  • Mi Piace
Reazioni: finnikola

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Si. Ho fatto degli errori. Ma mi cadevano troppi e la caduta non si arrestava.
Beh... ma in 3 mesi a malapena si vedono i primissimi e lievi risultati negli ottimi risponditori a fina... e col minox a 3 mesi potresti essere ancora in caduta indotta (e quindi essere pure peggio del precura).

Diciamo che è stato un errore non da poco... ma ormai non puoi più porre rimedio.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and enjoy