Ma ci sono testimonianze con foto?state seguendo la discussione sotto al video di brotzu, sulla pagina fb di trinov?
Praticamente su AA funziona, sempre che, come detto dal dottore, i bulbi siano ancora vivi. Dicono anche che i capelli spuntano da un giorno all'altro....
se leggi la discussione, c'è un utente che dice di averle. Magari in privato può farle vedereMa ci sono testimonianze con foto?
no foto no party, dove sono gli utenti del forum con AA? e i gruppi fb? chicchere
È sempre la stessa persona..l unica alla quale la figlia ha fatto la sperimentazione iniziale con Brotzu..ma tutti gli altri...?queste migliaia di lozioni vendute..?niente di nuovo?Ho letto i commenti. Sta una che parla bene per la figlia
È sempre la stessa persona..l unica alla quale la figlia ha fatto la sperimentazione iniziale con Brotzu..ma tutti gli altri...?queste migliaia di lozioni vendute..?niente di nuovo?
Non ho figli. Ma io le ho chiesto se la lozione la usasse lei o figli e mi ha risposto che è per la figlia. Forse è un altro che hai vistoemanuelesharon, scusa una curiosità...
Hai filgli?
PS: Troppo divertenti i dibattiti fra te e i genitori di Viola sotto ai commenti nella pagina FB di Trinov ahahah
Secondo loro dovremmo smettere con fina e minox e usare solo trinov con la speranza che i capelli possano spuntare da un giorno all'altro?state seguendo la discussione sotto al video di brotzu, sulla pagina fb di trinov?
Praticamente su AA funziona, sempre che, come detto dal dottore, i bulbi siano ancora vivi. Dicono anche che i capelli spuntano da un giorno all'altro....
la follia pura è acquistare un prodotto a quella cifra dopo quello che abbiamo visto in questi 3 anni e letto i dati fidia al lancio, tra circa 30 giorni saranno passati sei mesi direi che il bilancio è semplicemente fallimentareSecondo loro dovremmo smettere con fina e minox e usare solo trinov con la speranza che i capelli possano spuntare da un giorno all'altro?
Follia pura.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: