Ah ah mi fai proprio ridire caro Himo,ma credo che tu proprio non abbia capito come funzionano le cose,sei totalmente fuori fase
Trinov:Brotzu ha lavorato per 8 anni al sui creatura,divulgato risultati fantascientifici,senza mostrare una sola prova,una sola foto di quello che ha detto.
La gente e' diventata pazza,aspetta il miracolo per tre anni,tre anni un cui e' stato sviluppato un prodotto che doveva rivoluzionare il mercato e far dire addio finalmente ai farmaci.
Nelle interviste si parlava di foto,risultati ecc ecc ecc
Risultato:
Uno studio Fidia dimostra che in pratica la lozione non fa nemmeno 1% di quello che la gente si aspettava,quindi un risultati disastroso(dall'aspetttativa dichiarata)
Comunque la gente ci crede ancora,acquista in massa,finiscono le scorte
Passano i mesi,la gente non migliora,certi peggiorano,siamo al 6 mese e?
Noi che siamo un forum che da 20 anni tratta il problema calvizie,seguendo le regole della chiarezza e riportando nel modo migliore possibile tutte le novita' che circondano questo mondo.
Secondo te cosa dobbiamo fare?
Dobbiamo appoggiare,spingere questo prodotto?
O cercare di chiarezza?
Anche noi abbiamo venduto migliaia di flaconi,finite le scorte ecc ecc,ma non mi sembra corretto appoggiare una cosa che per anni abbiamo portato alla ribalta e che poi si ' rilevato un buco nell'acqua totale.(per non dire altro)
Torniamo alle mele che ti piacciono tanto(e che quando non si altro da dire,si tirano giu'dall'albero),ti ripropongo quanto gia' avevo scritto:
C'e' il dipartimento di una famosa universita' chi ci ha messo la faccia,uo studio(che si basa su un lavoro gia' presente,quindi nulla di nuovo)fatto un trials gratuito,testimonianze,foto,medici che continuano a prescriverlo
A due anni si continua a vendere,noi siamo alla seconda realizzazione del nostro prodotto,ci sara' una leggere differenza che dici?
Torniamo a parlare di Trinov va