Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,358
7,325
2,015
Guarda a me non le Rompi proprio,non Campo di Trinov ??
Invece a qualcuno magari le rompiamo noi :unsure:

E ti credo che lo hanno venduto e finito le scorte.
Dopo anni di proclami,la gente lo attendeva come fosse il sacro Graal.
Adesso siamo ad un passo dai sei mesi, vediamo come andrà a finire.

"" .Ci sarebbe invece tanto da dire sulle promesse fatte dai Brotzu che chiaramente non si sono trasformate in fatti.""

O finalmente qualcosa su cui siamo d'accordo.
Ma ricordiamoci che Trinov è nato,cresciuto, venduto, grazie a Brotzu,mica per altro.
Se non ci fossero stati i proclami,sarebbe stato uno dei tanti dermocosmetici
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,512
3,304
2,015
Milano
E' andato ovviamente a ruba all'inizio con tutta la promozione che gli abbiamo fatto qui e altrove, una partenza a razzo scontata con la quale ha esaurito la maggior parte degli acquirenti, nel senso che si sono buttati tutti quelli che lo aspettavano e che se lo potevano permettere, ma anche così restava un goccia nel mercato e non sta dando fastidio a nessuno, come possono confermare anche i farmacisti con cui siamo in contatto per non parlare degli shop on line (tecnicamente si chiama fase di lancio di un prodotto, ma non dice nulla sul proseguimento delle vendite e ancor meno sull'efficacia di un prodotto).

Ciao

MA - r l i n
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: dirt
H

himo99

Visitatore
Se non dava fastidio a nessuno non ci sarebbe stato questo atteggiamento nei confronti di Trinov, sarebbe finito nel dimenticatoio come i tanti altri prodotti inutili che da anni vengono proposti che non servono a nulla.Mai visto un forum remare contro un prodotto che vende già questo è inverosimile anche se molti compreso il sottoscritto hanno carpito le motivazioni che sono trapelate da alcuni commenti di proxy.Basta vedere il differente trattamento ricevuto dall'integratore alle mele difeso a spada tratta nonostante l'evidenza dei fatti e Trinov .
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: shisui
H

himo99

Visitatore
Si buttiamola sulla logica ,grammatica e perchè no sulla filosfia e quanto altro ...le parole "siamo in ballo e dobbiamo ballare" ti ricordano qualcosa ....due pesi e due misure questo è un dato di fatto per due prodotti entrambi inutili alla nostra causa.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,512
3,304
2,015
Milano
Credo appunto che buttarla in polemica sia ormai l'unico modo che vi è rimasto per far sì che si continui a parlare di Trinov, quando mancano i fatti bisogna intontire tutti a parole sproloquiando di complotti e oscuri interessi, quindi non abboccherò oltre a queste provocazioni per non fare il tuo gioco.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: dirt
27 Aprile 2011
609
38
265
Un altro paio di mesi e finalmente capiremo il tutto. Una domanda. Minoxidil e finasteride dopo quanti mesi fanno ricrescere i capelli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,358
7,325
2,015
-Se non dava fastidio a nessuno non ci sarebbe stato questo atteggiamento nei confronti di Trinov, sarebbe finito nel dimenticatoio come i tanti altri prodotti inutili che da anni vengono proposti che non servono a nulla.
Ma ti rendo conto di cosa stai dicendo?
Sai a chi da fastidio?A chi ha sperato fino all'ultimo che potesse rivoluzionare la sua vita,riportando i capelli persi,altro che


-Mai visto un forum remare contro un prodotto che vende già questo è inverosimile anche se molti compreso il sottoscritto hanno carpito le motivazioni che sono trapelate da alcuni commenti di proxy.Basta vedere il differente trattamento ricevuto dall'integratore alle mele difeso a spada tratta nonostante l'evidenza dei fatti e Trinov .
Sempre a tirar fuori le mele quando non si sa piu' dove andare a parere.
Per le mele c'e' chi ci ha messo la faccia,fatto un trials gratuito,testimonianze,foto,medici che continuano a prescriverlo
A due anni si continua a vendere,noi siamo alla seconda realizzazione del nostro prodotto,ci sara' una leggere differenza che dici?

Io non ho remato contro,mi sono solo basato su quello che abbiamo disponibile,nulla di nulla
8 anni di lavori,per non avere una foto che possa dimostrare quanto ha detto l'ideatore,questo me puoi smentire??
Tu come altri siete totalmente fuoristrada,perche' pensate che dietro ai prodotti ci siano margini pazzeschi(vedi le mele)
Ma secondo te,perche' abbiamo creato la nostra linea di prodotti e integrazione?
Fatti, fatevidelle domande,prima di far girare il criceto a razzo inutilmente;)

Comunque torniamo a parlare di Trinov(y)
 
27 Aprile 2011
609
38
265
-Se non dava fastidio a nessuno non ci sarebbe stato questo atteggiamento nei confronti di Trinov, sarebbe finito nel dimenticatoio come i tanti altri prodotti inutili che da anni vengono proposti che non servono a nulla.
Ma ti rendo conto di cosa stai dicendo?
Sai a chi da fastidio?A chi ha sperato fino all'ultimo che potesse rivoluzionare la sua vita,riportando i capelli persi,altro che


-Mai visto un forum remare contro un prodotto che vende già questo è inverosimile anche se molti compreso il sottoscritto hanno carpito le motivazioni che sono trapelate da alcuni commenti di proxy.Basta vedere il differente trattamento ricevuto dall'integratore alle mele difeso a spada tratta nonostante l'evidenza dei fatti e Trinov .
Sempre a tirar fuori le mele quando non si sa piu' dove andare a parere.
Per le mele c'e' chi ci ha messo la faccia,fatto un trials gratuito,testimonianze,foto,medici che continuano a prescriverlo
A due anni si continua a vendere,noi siamo alla seconda realizzazione del nostro prodotto,ci sara' una leggere differenza che dici?

Io non ho remato contro,mi sono solo basato su quello che abbiamo disponibile,nulla di nulla
8 anni di lavori,per non avere una foto che possa dimostrare quanto ha detto l'ideatore,questo me puoi smentire??
Tu come altri siete totalmente fuoristrada,perche' pensate che dietro ai prodotti ci siano margini pazzeschi(vedi le mele)
Ma secondo te,perche' abbiamo creato la nostra linea di prodotti e integrazione?
Fatti, fatevidelle domande,prima di far girare il criceto a razzo inutilmente;)

Comunque torniamo a parlare di Trinov(y)
Una cosa sensatissima. Ma queste benedette foto.... a me questo me le ha fatte sempre girare. Avrò scritto tante volte a loro e anche su Facebook, chiedendo di mettere la migliore foto con risultati. Ma di uno che li abbia persi.
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Un altro paio di mesi e finalmente capiremo il tutto. Una domanda. Minoxidil e finasteride dopo quanti mesi fanno ricrescere i capelli?

"un altro paio di mesi" ??? Siamo nell'ultimo mese del tanto decantato periodo ottimale di "cura" fra un mese saranno 6 i mesi passati da quando è in commercio il prodotto... e come detto più volte non aspettatevi la chioma allo scadere del sesto mese!!! durante questo mese si devono vedere EVIDENTI cambiamenti...

Come altri hanno detto sopra l'attenzione sul prodotto sta calando siccome per ora il messaggio è chiaro a chi sta seguendo Trinov: "non vale la spesa" quindi "scaffale tutta la vita e avanti il prossimo..." e non ho mai dato retta a chi dice "A me fa cadere i capelli" ho dato retta a chi dice "Io non vedo ricrescere i capelli" oppure a chi dice "Con me non funziona" bastano queste testimonianze.

Altro che "paio di mesi"...
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
"un altro paio di mesi" ??? Siamo nell'ultimo mese del tanto decantato periodo ottimale di "cura" fra un mese saranno 6 i mesi passati da quando è in commercio il prodotto... e come detto più volte non aspettatevi la chioma allo scadere del sesto mese!!! durante questo mese si devono vedere EVIDENTI cambiamenti...

Come altri hanno detto sopra l'attenzione sul prodotto sta calando siccome per ora il messaggio è chiaro a chi sta seguendo Trinov: "non vale la spesa" quindi "scaffale tutta la vita e avanti il prossimo..." e non ho mai dato retta a chi dice "A me fa cadere i capelli" ho dato retta a chi dice "Io non vedo ricrescere i capelli" oppure a chi dice "Con me non funziona" bastano queste testimonianze.

Altro che "paio di mesi"...
l’unica cosa che vedrai in quest’ultimo mese sarà un aumento degli insiser e/o nuovi iscritti che vedranno vellus.. intanto quei 2/3 utenti che ho definito con aga nei neuroni sono spariti come avevo previsto tra poco mollano, quei 2-3 con un messaggio che ai sono iscritti e un paio di mesi fa hanno esordito con (vedo vellus a 1 mese) non hanno mai più aggiornato era palese sponsor, utenti con areata come desade o altri non hanno mai e dico mai scritto, grazie del va silenzio eh... se non (ho iniziato col prodotto )i gruppi fb ??non c’ da aspettare nulla le somme le abbiamo tirate da un bel po, questi 30 gg circa mancanti sono così giusto per sfizio .. dopo si può scatenare la tempesta ?
 
Ultima modifica:

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
per le mele era intervenuta una dottoressa con interventi seri e puntuali,lo studio era ben fatto e ci sono pure delle foto

l'approccio di Trinov è tutt altra cosa,
vi rendete conto che in 6 mesi non c'è uno straccio di foto? i risulati dello studio parlavano chiaro.

con fina e minox in 6 mesi si possono avere risultati estetici ottimi (vedi finnikola qui nel forum) o i centinaia di report che si trovano su hairlosstal, recuperapelo eccetera.
 
  • Mi Piace
Reazioni: finnikola

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
Paragonare gli integratori alla mela, con trinov è assurdo, sia per l'immensa differenza di costo, sia per le differenze notevoli nelle due vicende, trials gratuiti, dottori che si confrontano nei forum, contro il silenzio tombale dopo anni di proclami, nessun risultato, e anche peggioramenti.
Dico peggioramenti, perchè a differenza delle mele che almeno mi avevano migliorato la qualità dei capelli a un costo abbordabile, trinov a un costo assurdo non ha mantenuto le promesse, sporca i capelli, e me li ha resi pagliosi, e questo conta perchè le aeree diradate sono più evidenti, a ogni folata la pettinatura va a farsi benedire, e tutte quelle cose che chi sa cosa vuol dire avere paglia al posto dei capelli, cose che non per forza si notano in due foto.
Ovvio che ci siano tanti detrattori, e io sono uno di quelli per i motivi appena descritti, non perchè mi pagano o chissà quale baggianata complottista, e sono iscritto da anni, e ho messo pure le foto...guardate in faccia la realtà per quanto brutta sia, trinov si sta rivelando una ciofeca, e la campagna con i faschion blogger capelloni è solo l'ultimo dei segnali di questo fallimento.
 
  • Mi Piace
Reazioni: finnikola

Nostradamus

Utente
28 Marzo 2019
31
7
15
Veneto
Trinov va usato per almeno 6 mesi per vedere risultati.
I test Fidia sono durati esattamente 6 mesi.

Cioè a 6 mesi 1 giorno sono spuntati tutti d'un colpo i capelli.

Allora han detto: bon, abbiamo visto che funziona, terminiamo i test.
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Altra assurdità di questa vicenda.
Di cui solo dei cerebrolesi non si rendono conto.
 
H

himo99

Visitatore
Dal momento che qualcuno si è permesso di dire che sarei un insider di Fidia che vuole alimentare la discussione a favore della Brotzu vorrei precisare alcune cose .Forse non ha capito o ha voluto sviare il discorso su altri argomenti .Per me e come per la maggior parte di chi ha seguito la vicenda dall'inizio trinov è un fiasco dichiarato .Non lo dico io ma lo dicono le statistiche dello studio basta saperli leggere.E' un prodotto che non vale nemmeno un decimo di quello che stanno facendo pagare.Come lo sono tanti altri prodotti molti venduti e spinti proprio da questo forum con la sola differenza che se si parla male di questi ultimi succede un finimondo e si finisce sotto processo ,invece nel caso di Trinov si permette all'utenza addirittura di utilizzare false prove pur di continuare nella loro opera di demonizzazione di questo cosmetico .La parte moderatrice del forum che è in teoria parte interessata come agisce ? Lascia campo libero a questi personaggi che non solo non danno prove nè del utilizzo nè del peggioramento causato da Trinov ma si permettono perfino di attaccare quei pochi che hanno dato un parere positivo additandolo di essere insider o pagati da fidia per farlo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: artiglio5825

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,512
3,304
2,015
Milano
In pratica sei qui non per difendere Trinov-Fidia-Brotzu, ma perché non ti piacciono i prodotti che abbiamo introdotto in questi anni, se quindi non sei un insider di Fidia, sei un insider di qualcosa d'altro, perché altrimenti non si spiega: è così divertente stare su un forum di un'organizzazione che si detesta e si contesta ?

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,358
7,325
2,015
Ah ah mi fai proprio ridire caro Himo,ma credo che tu proprio non abbia capito come funzionano le cose,sei totalmente fuori fase

Trinov:Brotzu ha lavorato per 8 anni al sui creatura,divulgato risultati fantascientifici,senza mostrare una sola prova,una sola foto di quello che ha detto.
La gente e' diventata pazza,aspetta il miracolo per tre anni,tre anni un cui e' stato sviluppato un prodotto che doveva rivoluzionare il mercato e far dire addio finalmente ai farmaci.
Nelle interviste si parlava di foto,risultati ecc ecc ecc
Risultato:
Uno studio Fidia dimostra che in pratica la lozione non fa nemmeno 1% di quello che la gente si aspettava,quindi un risultati disastroso(dall'aspetttativa dichiarata)
Comunque la gente ci crede ancora,acquista in massa,finiscono le scorte
Passano i mesi,la gente non migliora,certi peggiorano,siamo al 6 mese e?

Noi che siamo un forum che da 20 anni tratta il problema calvizie,seguendo le regole della chiarezza e riportando nel modo migliore possibile tutte le novita' che circondano questo mondo.
Secondo te cosa dobbiamo fare?
Dobbiamo appoggiare,spingere questo prodotto?
O cercare di chiarezza?
Anche noi abbiamo venduto migliaia di flaconi,finite le scorte ecc ecc,ma non mi sembra corretto appoggiare una cosa che per anni abbiamo portato alla ribalta e che poi si ' rilevato un buco nell'acqua totale.(per non dire altro)

Torniamo alle mele che ti piacciono tanto(e che quando non si altro da dire,si tirano giu'dall'albero),ti ripropongo quanto gia' avevo scritto:
C'e' il dipartimento di una famosa universita' chi ci ha messo la faccia,uo studio(che si basa su un lavoro gia' presente,quindi nulla di nuovo)fatto un trials gratuito,testimonianze,foto,medici che continuano a prescriverlo
A due anni si continua a vendere,noi siamo alla seconda realizzazione del nostro prodotto,ci sara' una leggere differenza che dici?

Torniamo a parlare di Trinov va
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Mandarino1981
H

himo99

Visitatore
Marlin non continuare a mettermi parole in bocca che non ho detto e a sviare il discorso .Io ho chiaramente espresso il concetto "Due pesi e Due misure " anche un persona non sveglia capirebbe a cosa mi riferisco figurati un volpone navigato come te.
Seguo il forum come tanti altri nella speranza che esca qualcosa che sia veramente valido.Credo che insieme a belli capelli ,ieson sia uno un sito molto valido e che dia molte informazioni utili . Ma non trovo equo da parte vostra che una discussione su prodotto tanto atteso come trinov non abbia almeno la stessa opera moderatrice che hanno avuto altri prodotti.Cosa intendo per opera moderatrice ???Ritormiamo alle famose mele .Proxy ti metteva alla sbarra , solo se dicevi mezza parola fuori posto e ti bannava se continuavi a parlarne male,invece per Trinov tutto questo non è accaduto.