H
himo99
Visitatore
Sarà che io ragiono in modo diverso (e sicuramente sbagliato ai tuoi occhi)... ma se c'è un test in corso io aspetto che finisca vedo che risultati ha dato e POI valuto se acquistare il prodotto. Se invece la gente ha fretta e non può aspettare 6 mesi e lo deve comprare subito.... il problema è loro.
Ho fatto lo stesso con Trinov.... ho aspettato che qualcuno raggiungesse i 6 mesi per vedere se c'erano risultati.
Scusa ma manco ci sono le foto per smentire lo studio di Trinov ?
Su Trinov a parte lo studio c'è il NULLA
Le foto ci sono sono poche ma ci sono non diciamo falsità. e rispecchiano esattamente lo studio.
-E va ancora a ruba,dopo due anni,tanto che per le terza volta,ti faccio presente che abbiamo sfornato ben due prodotti a nostro marchio?
I medici lo prescrivono
Certo che se la vanno a cercare e si che il materiale e' abbondante !!!
Normale con tutti quei dermatolgi che avete in squadra nel sitri , E' normale che prescrivino i vostri prodotti sarebbe da masochisti prescrivere quelli della concorrenza diciamo che si sa come le cose vanno in italia.Le persone a cui è stato prescritto non penso si siano mai presi la briga di fare una ricerca sul prodotto che gli è stato consigliato .Questa è proprio il motivo per cui prodotti inutili come Trinov ,AppleMetshair continuano a vendere non perchè sono validi ma perchè le persone sono consigliate male .
Ultima modifica da un moderatore: