Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

H

himo99

Visitatore
Ma nooo dai davvero ti sembra che IO voglia spostare l'attenzione da Trinov alle mele? Sei tu che non aspetti altro ?

Dunque forse ho capito il tuo ragionamento:
  • è peggio avere centinaia di foto relative a un test gratuito offerto dal produttore che tutti possono aspettare che finisca e scegliere se acquistare.
  • è meglio un prodotto dove se lo vuoi provare devi spendere 400€ e dopo 6 mesi non c'è uno straccio di foto (a livello mondiale eh mica solo ieson)
Ho capito bene vero? ?

Non credo proprio tu abbia capito molto di quello che ho detto, forse sono stato capace di spiegarmi bene.Poi parliamo di test gratuito per 30 persone tutti gli altri che hanno utilizzato il prodotto hanno pagato profutamente.Non a caso è andato a ruba proprio durante il periodo in cui è stato effetuato il Test.

E' peggio avere uno studio smentito da centinaia di foto o oppure uno studio che è compravato anche se solo da pochi casi fotografici ?
In pratica con le foto e dati mostrati Fidia ha detto chiaramente che Trinov era a fuffa a differenza di quello che ha fatto Università di Napoli.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Non credo proprio tu abbia capito molto di quello che ho detto, forse sono stato capace di spiegarmi bene.Poi parliamo di test gratuito per 30 persone tutti gli altri che hanno utilizzato il prodotto hanno pagato profutamente.Non a caso è andato a ruba proprio durante il periodo in cui è stato effetuato il Test.
Sarà che io ragiono in modo diverso (e sicuramente sbagliato ai tuoi occhi)... ma se c'è un test in corso io aspetto che finisca vedo che risultati ha dato e POI valuto se acquistare il prodotto. Se invece la gente ha fretta e non può aspettare 6 mesi e lo deve comprare subito.... il problema è loro.

Ho fatto lo stesso con Trinov.... ho aspettato che qualcuno raggiungesse i 6 mesi per vedere se c'erano risultati.

E' peggio avere uno studio smentito da centinaia di foto o oppure uno studio che è compravato anche se solo da pochi casi fotografici .
Scusa ma manco ci sono le foto per smentire lo studio di Trinov ?
Su Trinov a parte lo studio c'è il NULLA
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,505
7,373
2,015
Non a caso è andato a ruba proprio durante il periodo in cui è stato effetuato il Test.
-E va ancora a ruba,dopo due anni,tanto che per le terza volta,ti faccio presente che abbiamo sfornato ben due prodotti a nostro marchio?
I medici lo prescrivono
Certo che se la vanno a cercare e si che il materiale e' abbondante !!!
 
H

himo99

Visitatore
Sarà che io ragiono in modo diverso (e sicuramente sbagliato ai tuoi occhi)... ma se c'è un test in corso io aspetto che finisca vedo che risultati ha dato e POI valuto se acquistare il prodotto. Se invece la gente ha fretta e non può aspettare 6 mesi e lo deve comprare subito.... il problema è loro.

Ho fatto lo stesso con Trinov.... ho aspettato che qualcuno raggiungesse i 6 mesi per vedere se c'erano risultati.


Scusa ma manco ci sono le foto per smentire lo studio di Trinov ?
Su Trinov a parte lo studio c'è il NULLA

Le foto ci sono sono poche ma ci sono non diciamo falsità. e rispecchiano esattamente lo studio.


-E va ancora a ruba,dopo due anni,tanto che per le terza volta,ti faccio presente che abbiamo sfornato ben due prodotti a nostro marchio?
I medici lo prescrivono
Certo che se la vanno a cercare e si che il materiale e' abbondante !!!

Normale con tutti quei dermatolgi che avete in squadra nel sitri :), E' normale che prescrivino i vostri prodotti sarebbe da masochisti prescrivere quelli della concorrenza diciamo che si sa come le cose vanno in italia.Le persone a cui è stato prescritto non penso si siano mai presi la briga di fare una ricerca sul prodotto che gli è stato consigliato .Questa è proprio il motivo per cui prodotti inutili come Trinov ,AppleMetshair continuano a vendere non perchè sono validi ma perchè le persone sono consigliate male .
 
Ultima modifica da un moderatore:

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Le foto ci sono sono poche ma ci sono non diciamo falsità. e rispecchiano esattamente lo studio.
Rispecchiano esattamente lo studio?

Tra le poche foto che ho visto ci sono quelle di @ciao10 che mostra un evidente peggioramento.

Non mi sembra che lo studio parlasse di peggioramenti quindi potrebbe essere interpretato come falsità quello che tu ha detto qui sopra.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ciao10

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,505
7,373
2,015
Normale con tutti quei dermatolgi che avete in squadra nel sitri :), E' normale che prescrivino i vostri prodotti sarebbe da masochisti prescrivere quelli della concorrenza diciamo che si sa come le cose vanno in italia.Le persone a cui è stato prescritto non penso si siano mai presi la briga di fare una ricerca sul prodotto che gli è stato consigliato .Questa è proprio il motivo per cui prodotti inutili come Trinov ,AppleMetshair continuano a vendere non perchè sono validi ma perchè le persone sono consigliate male .

Ah ah vedi che non capisci nulla,vuoi fare il sapientone ma ti mancano le "basi"non prescrivono il nostro prodotto,perche' non e' reperibile in farmacia?(nemmeno Gigli)
Chi non si documenta oggi,credo sia veramente una % proprio bassa bassa

questa foto rispecchia lo studio Trinov,quello che anche tu definisci prodotto che non serve a nulla?
Se non l'analizzi come abbiamo fatto noi piu' volte,questa foto sembra un miracolo?

 
Ultima modifica:
H

himo99

Visitatore
Rispecchiano esattamente lo studio?

Tra le poche foto che ho visto ci sono quelle di @ciao10 che mostra un evidente peggioramento.

Non mi sembra che lo studio parlasse di peggioramenti quindi potrebbe essere interpretato come falsità quello che tu ha detto qui sopra.

Parlo di quelle di fidia allegate allo studio e le altre mostrate sui loro canali.Parliamo fino ad ora di un solo caso documentato con foto di peggioramento , anche con le mele alcuni si almentavno di essere peggiorati se per questo.
 
H

himo99

Visitatore
Ah ah vedi che non capisci nulla,vuoi fare il sapientone ma ti mancano le "basi"non prescrivono il nostro prodotto,perche' non e' reperibile in farmacia?(nemmeno Gigli)
Chi non si documenta oggi,credo sia veramente una % proprio bassa bassa

questa foto rispecchia lo studio Trinov,quello che anche tu definisci prodotto che non serve a nulla?
Se non l'analizzi come abbiamo fatto noi piu' volte,questa foto sembra un miracolo?


@proxy hai proprio una faccia di bronzo ,hai detto non so quante volte che non c'era nessun miglioramento in questa foto adesso la tiri in ballo ,perchè ti torna comodo ,per quando rigurda il discorso prescrizione hai chiaramente scritto "i medeci lo prescrivono" io fatto 1+1=2 se non ti speghi corretamente non è di certo colpa mia.Purtroppo l'ignoranza fa da padrona in questo campo .Adesso ti saluto e vado a divertirmi e ti lascio alla tua bella vita da moderatore.
 
Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,505
7,373
2,015
Ma vedi che non ci arrivi,non capisci o non vuoi capire
Hai scritto che le foto che ci sono (dello studio Fidia) rispecchiano lo stesso.
Io ti ho risposto, postando una foto dello studio,che se presa così e non analizzata(come abbiamo fatto diverse volte)sembra un miracolo.

Ci siamo adesso??

Sei talmente annebbiato,con le mele,che non capisci più nulla ed il bello è che insisti!!:rolleyes:
Stavano parlando di Applemets(tu lo hai tirato in ballo)non dei Vitaminity,ti ho solo detto che noi ci abbiamo investito con ben due prodotti a base di questo estratto,che va ancora a ruba, nonostante si acquisti solo online, quindi uno prima ha possibilità di informarsi,non come dici tu. ?
 
H

himo99

Visitatore
Ma vedi che non ci arrivi,non capisci o non vuoi capire
Hai scritto che le foto che ci sono (dello studio Fidia) rispecchiano lo stesso.
Io ti ho risposto, postando una foto dello studio,che se presa così e non analizzata(come abbiamo fatto diverse volte)sembra un miracolo.

Ci siamo adesso??

Sei talmente annebbiato,con le mele,che non capisci più nulla ed il bello è che insisti!!:rolleyes:
Stavano parlando di Applemets,non dei Vitaminity,ti ho solo detto che noi ci abbiamo investito con ben due prodotti a base di questo estratto,che va ancora a ruba, nonostante si acquisti solo online, quindi uno prima ha possibilità di informarsi,non come dici tu. ?

Figurati se ci voleva la tua analisi per capirlo.I capelli sono solo più lunghi e posizionati in maniera differente è stato detto non sa quante volte perfino nei commenti su facebook è stato fatto notare .Situazione pressochè invariata .Adesso fare il finto tonto ti fa comodo Ti ripeto se non sei capace di spiegarti non è colpa mia.Invece a te quando si toccano le mele ti vengono i bruciori di stomaco ;)
 
H

himo99

Visitatore
Il dermatologo consiglia il prodotto reperibile in farmacia (AppleMets, o oggi Annurmets)... non Vitaminity.

Se uno compra vitaminity è perché si documenta, quindi anche quanto quotato qui sopra non mi sembra corretto.

ma vah... quelli del sitri consigliano quelli made in ieson ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,505
7,373
2,015
Mamma mia...forse ho capito chi sei dei 30 segregati:ROFLMAO:

Se fosse cosi questo forum sarebbe un deserto :ROFLMAO:
Qui la maggior parte si documenta prima,dopo,durante ..forse tu non sei uno di quelli ed infatti l'ignoranza in materia è disarmante,anche se vuoi apparire come un guru.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,505
7,373
2,015
Figurati se ci voleva la tua analisi per capirlo.I capelli sono solo più lunghi e posizionati in maniera differente.Sitauzione pressochè invariata Ti ripeto se non sei capace di spiegarti non è colpa mia.Invece a te quando si toccano le mele ti vengono i bruciori di stomaco ;)
Ma scusa sei tu che scrivi che lo foto del Trinov, corrispondono allo studio:unsure:

"Le foto ci sono sono poche ma ci sono non diciamo falsità. e rispecchiano esattamente lo studio.""

Adesso:
"Figurati se ci voleva la tua analisi per capirlo.I capelli sono solo più lunghi e posizionati in maniera differente è stato detto non sa quante volte perfino nei commenti su facebook è stato fatto notare .Situazione pressochè invariata""

Vedi che non sai nemmeno cosa scrivi
 
Ultima modifica:
H

himo99

Visitatore
Ero ironico se non lo capite non è colpa mia , non ho capito cosa ti rifersca con gabbia dei segregati se puoi spiegarmelo.
Non capisco come possa essere inerente al discorso da cui eravamo partiti la prescrizione o la vendita on line di un prodotto alternativo a quello che si è rivelato un flop essendo uno degli ultimi spinti da questo forum che ho usato solo ad esempio per mostrare come possa esserci una differente trattamento da parte dei moderatori nel gestire la discussione .Attaccarsi a frasi non propiamente inerenti alle mie affermazioni solo per cercare di negare quello che è palese .Deduco sia solo una manovra per distogliere l'attenzione dal punto iniziale cioè che non è possibile confrontarsi in questa discussione in maniera civile perchè si è subito attaccati o affibiati di essere di parte .
 
Ultima modifica da un moderatore: