Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

H

himo99

Visitatore
@proxy se tu che non nè esci , il tuo attegiamento fazioso e di parte è evidente ,Ti sei risposto da solo , vi siete creati la vostra linea ecco perchè continuate a spingerlo e difenderlo ogni volta che è tirato in ballo ,con addirittura foto più false di quelle di trinov.la tua poliica è molto semplice perchè devo sbattermi su un prodotto che mi da 1(Trinov) quanto un altro mi porta 10 .Meglio che non continui perchè in pratica ti stai scavando la fossa da solo .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
Emanuel e perché abbiamo fatto un test qui?
Cerca di aprire la mente ed informarti

-Invece come tutti i prodotti, non solo non servono a nulla ma ricrescita di capelli ormai persi uguale a zero.
Beh nemmeno i farmaci fanno qualcosa,tipo il tuo caso

Perciò tutti osteggiato Trinov sperando che non funzioni.
Questa è la triste realtà
-questa non l'ho capita.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
io ho sempre detto che ho provato annurmets per 5 mesi e non ho avuto risultati, ma non per questo significa che con tutti sia cosi, e non mi risulta proxy mi abbia bannato.......
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
tu che non nè esci , il tuo attegiamento fazioso e di parte è evidente ,Ti sei risposto da solo , vi siete creati la vostra linea ecco perchè continuate a spingerlo e difenderlo ogni volta che è tirato in ballo ,con addirittura foto più false di quelle di trinov.
-Ma non era perché avevano un grosso guadagno da Applemets??
Che dici,ragiona,se un prodotto non funziona,non da benefici ecc ecc
Ha senso addirittura investire in qualcosa di analogo?
Dai accendi il criceto

la tua poliica è molto semplice perchè devo sbattermi su un prodotto che mi da 1(Trinov) quanto un altro mi porta 10
-Come sopra,ragiona, rispondi.
Sai che produrre ha dei costi e molto alti anche.(oltre allo sbattimento)
Non era più facile per noi vendere Trinov,non investendo nulla? Ne sono stati venduti a migliaia

meglio inizi a scavare Himo
 
H

himo99

Visitatore
Proxy ci fai o ci sei? inutile discutere con una persona che come te fa finta di non capire o non vuol capire o non ci arriva proprio.Che tira nel discorso argomentazioni che non possono essere verificate o cerca di sviare il discorso dal nodo centrale da cui era partito la discussione perchè è evidente che non reggano a difesa della tua tesi.La fossa è pronta non rimane che coricarti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
E già vero Himo,tu sei uguale a me,e nemmeno rispondi alle domande ah ah
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ma poi scusate lo shop vende pure trinov eppure non lo loda dichiarando falsi risultati, anzi.
quindi sono oggettivi.
 
H

himo99

Visitatore
ma poi scusate lo shop vende pure trinov eppure non lo loda dichiarando falsi risultati, anzi.
quindi sono oggettivi.

E' proprio questo il ridicolo di questa situazione che ho messo in luce ,parlare male di un prodotto che è venduto sullo shop e difendere un'altro che ha medesimi risultati con la scusante che dietro quest'ultimo c'è uno studio con risulati strabilianti (che hanno spinti in tanti a comprarlo) che poi sono smentiti dagli stessi utilizzatori che hanno effetuato un test gratuito.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
in effetti perché lo vendete se non lo ritenete un prodotto valido? uno se vuole lo compra altrove a prezzi inferiori oltretutto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: himo99

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
Duro durissimo....ah ah
Ancora insisti,ma hai visto le foto dello studio che ti ho linkato?
Sono strabilianti?
Hai letto il "domande e risposte" ed il.disclamer?
Che lo abbiamo fatto a fare il trials?
Dai himo...il criceto non gira.

No niente niente,sempre il solito disco rotto,non sei in grado di darmi risposte e allora rigiri.
Ti ho spiegato anche ieri per Trinov,ma eviti di rispondere ?
Sei ridicolo ormai,ma almeno rispondi quando ti pongo dei quesiti
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Io ricordo che avevate richiesto di inserirlo nello shop quando io, ai tempi, dicevo che non avrebbe fatto una mazza. Eppure c'era chi lo incoraggiava.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Ma poi in base a questa teoria dietrologica di Himo non si spiega perché staremmo qui a perdere tempo a spiegare e a parlare di fina e minox e simili che non possiamo vendere nello shop e che se anche li potessimo vendere sarebbero una goccia nel mare, insomma tanta fatica e tempo perso su questi rimedi per non avere in cambio nulla.

Avessimo almeno una nostra lozione che compete con Trinov, ma Ieson non l'ha mai voluta fare, si è detto e ripetuto che "speriamo in Trinov come topico e mela annurca e naturali vari come sistemici" un'abbinata per sfidare i farmaci, questa è stata la nostra posizione, anche perché fare qualcosa che richiami Trinov e spingerla su questo forum sarebbe piuttosto semplice e il successo potrebbe essere assicurato con un prezzo meno assurdo, ossia con un prezzo adeguato.

La verità è che qui alcuni si sono "innamorati" della figura romantica e sorpassata dell'anziano ricercatore che arriva all'improvviso dal nulla e trova la cura contro la calvizie contro tutti "i cattivi che non vogliono curare l'aga" e costoro non si vogliono svegliare da questo "sogno" anche quando si sta trasformando in dura realtà.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: kylott
H

himo99

Visitatore
@proxy inutile continuare a discutere con te non prendo nemmeno in considerazione dove tu voglia andare a parare perchè non inerente a quello che avevo richiesto dall'inizio.Ti ho portato un esempio lampante dove hai gestito la situazione in maniera completamente differente e ti ho spiegato perchè non reputo valida la tua motivazione nel usare due pesi e due misure.Ti chiedo per l'ultima volta puoi svolgere la tua opera di moderatore come hai fatto con altri prodotti ?Se la tua risposta è sempre la stessa che continui a ripetre come un pappagallo "no" ritenendo le due situazioni diverse non mi rimane che accetterla.Quando poi lo scopo finale è sempre lo stesso capire se è un prodotto è funzionale alla nostra causa .

@marlin Non c'è nessuna dietrologia nella mia richiesta , come altri ero interessato a conoscere il potenziale di questo prodotto, ma in una discussione gestita in questa maniera è impossibile, perciò ho chiesto che fosse gestita nello stesso modo con il quale avete operato con gli altri prodotti.

Almeno 10.000 persone stanno utilizzando Trinov , tra tutti forum e canali specializzati non trovi nemmeno 100 persone che hanno riportato la loro esperienza per lo più negativa .Di solito sono proprio quelli che non hanno risultati che poi vanno lamentarsi .Le altre 99.900 che fine hanno fatto?
 
Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
Himo:Ti ho,ti abbiamo, spiegato tutto quello che c'èra da spiegare,anche con esempi semplici,semplici
Io non ho altro da dirti,non c'è peggior sordo,di chi non vuol sentire.
Un'abbraccio da ora in poi tutto quello che non riguarda Trinov, verrà eliminato
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
Himo il problema non sono le 9000 che non scrivono nei forum(non 99.000 come hai scritto)
la questione é che non ci sono proprio casi di miglioramenti, chi non scrive é perché non sta avendo risultati o sta ancora sperando...ricordo che hai tempi quand si inziava a diffondere il minox erano molti i medici che lo suggerivano oltre al passaparola, quando qualcosa funziona si doffonde la voce.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
@himo99 I motivi per cui Trinov e "le mele" (che adori tirare sempre in ballo) non possono essere paragonati, ti sono stati detti più volte e sottolineati anche da gente come riccardoc che comunque non è stato soddisfatto del prodotto. Evidentemente per te non sono cose importanti, però non sono differenze di poco conto.



Di foto delle mele ce ne sono a fiumi e tutti hanno avuto la possibilità di vedere come andava il test senza spendere un centesimo a me sembra una vicenda ben diversa da quella di Trinov.

Appunto finnikola, le mele hanno sgeuito un iter olto piú serio e regolare rispetto a Trinov,
Forse hai franteso quello che ho scritto
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Avessimo almeno una nostra lozione che compete con Trinov, ma Ieson non l'ha mai voluta fare, si è detto e ripetuto che "speriamo in Trinov come topico e mela annurca e naturali vari come sistemici" un'abbinata per sfidare i farmaci, questa è stata la nostra posizione, anche perché fare qualcosa che richiami Trinov e spingerla su questo forum sarebbe piuttosto semplice e il successo potrebbe essere assicurato con un prezzo meno assurdo, ossia con un prezzo adeguato.
non sarebbe una cattiva idea tutto sommato
 
  • Mi Piace
Reazioni: shisui and himo99

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
però scusate, tu Proxy dici che anche voi ne avete vendute a migliaia, eppure qui commentano, negativamente, i soliti quattro gatti. Dovreste, insieme alla lozione, rilasciare un foglio dove chiedete se per cortesia possono lasciare il loro parere in modo che ci siano più testimonianze di quelle solite che leggiamo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: himo99