Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

Nostradamus

Utente
28 Marzo 2019
31
7
15
Veneto
Alla fine di questa brutta vicenda io farei le premiazioni der tipo:
Maggior numero di post inutili. Secondo me te Perduto hai buone probabilità di aggiudicarti il premio.
Post più stupidi.
Utente più illuso e disperato. Chi sarà mai?
Utente più fake.
Miglior insider.
Miglior hater.
Utente più complottista.
Miglior risponditore alla lozione.
Peggior risponditore alla lozione.
Ecc Ecc...

Perduto, forse in pochi danno feedback ora, perchè in questo settore si è sempre detto che le cure vanno provate per almeno 6 mesi prima di dare un giudizio, e la stessa casa produttrice consiglia i canonici 6 mesi?
Te che dici?

Poi ancora con sta storia dell'azione legale?
Stiamo palrando di un dermocosmetico che non ti viene prescritto da nessuno. Non ti obbligano a comprarlo.
Ma c'hai 30 anni e dici ste scemenze?
Ma hai provato a sentire un avocato.
Mai sentito parlare di maggiore età e acquisti consapevoli?
L'unica cosa che devono denunciare chi l'ha acquistato, è la propria stupidità.
Poi dopo la tua affermazione sul: se me lo pagate lo provo io... ho capito perchè non interviene più nessuno in questo tread. Con degli utenti medi così...

PS: Ma Account01, Bep's (account qui e estero) e compagnia bella che fine hanno fatto?
Li avete tutti bannati come molti altri? ?
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and shisui

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Nano rifai la seconda foto con i capelli puliti.
L'angolazione è differente, però comunque si nota un'arretramento tempie.
Nella prima hai una scodella come attaccatura
Ma con un attaccatura come la tua,cosa ti curavi a fare?
Hai messo la lozione solo sul front?
Vertice ok?
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
a me sembrano come prima, considerando che nella seconda foto sembrano tipo sporchi o cmq col gel, se queste sono le testimonianze di chi dice che è peggiorato, allora siamo messi bene.
sicuramente però nemmeno è migliorato in 6 mesi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: himo99
D

Deleted member

Visitatore
sto usando trinov da 5 mesi esatti oggi. Sto notando qualche capellino che spunta sulle tempie, come già scritto in precedenza, nulla di chè insomma, ma quello che volevo chiedervi è: sto notando da un paio di settimane a questa parte molti miniaturizzati che cadono, io non ho mai visto miniaturizzati cadermi, a meno che non li strappassi durante lo spazzolamento e trazioni varie. Avendo capelli lunghi mi sono ritrovata ‘in mano’ quasi sempre capelli lunghi con bulbo o capelli strappati come dicevo prima, certo qualche miniaturizzato capita sempre ma non con l’incidenza di ora, assolutamente. Potreste avere idee o pareri? Non escludo la suggestione ma visto che non so che cosa potrebbe voler dire non capisco di cosa dovrei suggestionarmi.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Alla fine di questa brutta vicenda io farei le premiazioni per tipo:
Maggior numero di post inutili: secondo me te Perduto hai buone probabilità di aggiudicarti il premio.
Post più stupidi.
Utente più illuso e disperato. Chi sarà mai?
Utente più fake.
Miglior insider.
Miglior hater.
Utente più complottista.
Miglior risponditore alla lozione.
Peggior risponditore alla lozione.
Ecc Ecc...

Perduto, forse in pochi danno feedback ora, perchè in questo settore si è sempre detto che le cure vanno provate per almeno 6 mesi prima di dare un giudizio, e la stessa casa produttrice consiglia i canonici 6 mesi?
Te che dici?

Poi ancora con sta storia dell'azione legale?
Stiamo palrando di un dermocosmetico che non ti viene prescritto da nessuno. Non ti obbligano a comprarlo.
Ma c'hai 30 anni e dici ste scemenze?
Ma hai provato a sentire un avocato.
Mai sentito parlare di maggiore età e acquisti consapevoli?
L'unica cosa che devono denunciare chi l'ha acquistato, è la propria stupidità.
Poi dopo la tua affermazione sul: se me lo pagate lo provo io... ho capito perchè non interviene più nessuno in questo tread. Con degi utenti medi così...

PS: Ma Account01, Bep's (account qui e estero) e compagnia bella che fine hanno fatto?
Li avete tutti bannati come molti altri?
io penso che tu invece potresti vincere il premio come l'utente più insignificante della terra, dato che non credo che tu possa dimostrare quanto scritto da te nella lista dei premi che ti piacerebbe vincera ma, visto che sei appunto il più insignificante, non vinceresti nemmeno quelli.
Tutte le mie risposte sono basate su quanto detto da brotzu, ovvero la sua frase al momento più importante (perchè realtiava alla lozione in vendita) che è: <<Non è possibile pensare che dei liposomi cationici fatti oggi durino 6 mesi.>>
Alcuni dei premi che tu proponi li dovrebbero allora vincere Proxy (che forse non hai citato per paura del ban visto la tua vigliaccheria?) che dice che a lui il dottore disse di essere soddisfatto da quanto fatto da fidia per la mantenibilità ma, al contrario del video dove tutti abbiamo sentito quello che ha detto brotzu, questa cosa sulla conservazione l'hanno sentita solo Proxy e Marlin. Tanto per citare il tuo livello di bimbominkiaggine la risposta a questa affermazione (e alle tante altre richieste di prove dei test fidia) sarebbe <<Dove sono le foto del vostro incontro col brotzu!1!1!!>>

Detto questo, se tu non avessi dimostrato di essere un celebroleso, sapresti che sia brotzu che fidia (sul foglietto illustrativo) parlano di primi risultati visibili già dopo i primi 3 mesi. Te che dici?

Sai come funzionano le truffe? Se nessuno ci cascasse non esisterebbero, o no? Ci arrivi col tuo cervelletto?
La Xxxxxx nasce da qualcosa di ingannevole ed è su questo che agisce la legge. La conosci la storia di crescina?

Sei tu l'utente medio tanto idiota da abbassare notevolmente il livello del forum e lo puoi notare da come ho smontato tutto quello che hai scritto.

Comunque bravo, mi hai fatto perdere tempo prezioso a rispondere a miseria come te
 
  • Mi Piace
Reazioni: himo99

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Boni ?
E che c'entro io adesso?
Poi Marlin neanche c'era a Verona:LOL:
Eravamo io, Ieson,Dep, Brotzu(sua moglie) ed il direttore produzione Fidia.(davanti al banchetto espositivo)

-Tutte le mie risposte sono basate su quanto detto da brotzu, ovvero la sua frase al momento più importante (perchè realtiava alla lozione in vendita) che è: <<Non è possibile pensare che dei liposomi cationici fatti oggi durino 6 mesi.>>

Però qui di cose ne ha dette molte della lozione, che doveva essere sul mercato nel 2016,con foto,test,quindi pronta alla commercializzazione.
Poi e' uscita ben 2 anni dopo,dove hanno avuto tutto il tempo per perfezinarla,testarla ecc ecc ecc

-La Xxxxxx nasce da qualcosa di ingannevole ed è su questo che agisce la legge. La conosci la storia di crescina?
Questa e'un must,un'esempio per tutti,da anni(dopo qualche multarella)ancora sulla scaffali a prezzi esorbitanti(altro che Trinov)o_O
 
Ultima modifica:

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Boni ?
E che c'entro io adesso?
Poi Marlin neanche c'era a Verona:LOL:
Eravamo io, Ieson,Dep, Brotzu(sua moglie) ed il direttore produzione Fidia.(davanti al banchetto espositivo)
Scusa, non mi ricordavo i partecipanti. Ero convinto che avesse parlato anche con Marlin.
-Tutte le mie risposte sono basate su quanto detto da brotzu, ovvero la sua frase al momento più importante (perchè realtiava alla lozione in vendita) che è: <<Non è possibile pensare che dei liposomi cationici fatti oggi durino 6 mesi.>>

Però qui di cose ne ha dette molte della lozione, che doveva essere sul mercato nel 2016,con foto,test,quindi pronta alla commercializzazione.
Poi e' uscita ben 2 anni dopo,dove hanno avuto tutto il tempo per perfezinarla,testarla ecc ecc ecc
Stando alle testimonianze, la dichiarazione sui liposomo però sembra l'unica ad essere confermata

-La Xxxxxx nasce da qualcosa di ingannevole ed è su questo che agisce la legge. La conosci la storia di crescina?
Questa e'un must,un'esempio per tutti,da anni(dopo qualche multarella)ancora sulla scaffali a prezzi esorbitanti(altro che Trinov)o_O
Nell'articolo si parla anche di richiesta di risarcimento danni.
Se dovesse succedere anche ad una bottega come fidia, saranno cavoli suoi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Stando alle testimonianze, la dichiarazione sui liposomo però sembra l'unica ad essere confermata
Quindi anche tutto quello che ci ha raccontato in questo anni,non è attendibile, visto che abbiamo solo parole.(non video,non foto,non audio)
Io capisco tutto,ma sputtaxxx, affiancando il suo nome al Trinov,senza aver messo in commercio un prodotto stabile,lo vedo proprio da masochista:eek:
Poi hanno avuto tre anni per lavorarci e come diceva nell'intervista,il prodotto era pronto già nel 2016 (non abbiamo un video però..)


Crexina:Hai visto la data dell'articolo ?
2012 da allora ha sfornato un sacco di prodotti,alla faccia di tutti, pagando solo delle multe ?
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Quindi anche tutto quello che ci ha raccontato in questo anni,non è attendibile, visto che abbiamo solo parole.(non video,non foto,non audio)
Io capisco tutto,ma sputtaxxx, affiancando il suo nome al Trinov,senza aver messo in commercio un prodotto stabile,lo vedo proprio da masochista:eek:
Poi hanno avuto tre anni per lavorarci e come diceva nell'intervista,il prodotto era pronto già nel 2016 (non abbiamo un video però..)



Crexina:Hai visto la data dell'articolo ?
2012 da allora ha sfornato un sacco di prodotti,alla faccia di tutti, pagando solo delle multe ?
si sarà sputtanato il nome, ma vuoi mettere i soldi che lui e il figlio stanno facendo?? Sulla pagina fb hanno pure messo un altro video dove racconta la scoperta della lozione. Penso che o lui o il figlio i commenti negativi li leggano, ma sembra che non lo tocchino visto che continua a raccontare la sua favola. Quindi Proxy, non credere che abbia timore di sputtanare il suo nome.
Comunque sta attento con queste dichiarazioni ambigue sul fatto che possa o non possa funzionare in base a quanto detto da brotzu, altrimenti Nostradamus ti iscrive al concorso utenti insider, hater, fake ecc ;)

Passando all'articolo, ho visto la data, ma considero anche il fatto che moltissimi non abbiano perso tempo a fare richiesta di danni. Molti si vergognano di ammettere di soffrire per l'aga o di curarsi, figurati se vanno da un avvocato o da un ente e dicono di essere stati fregati.
 
Ultima modifica:
30 Ottobre 2015
1
0
5
Io ho abbandonato al 4° mese 2 volte al di.
Con 2 mesi di spatolozione andava che era un'altra faccenda (per quando la seconda già era piu ciofeca). Qui mi sembra ridicolo.
 

Nostradamus

Utente
28 Marzo 2019
31
7
15
Veneto
io penso che tu invece potresti vincere il premio come l'utente più insignificante della terra, dato che non credo che tu possa dimostrare quanto scritto da te nella lista dei premi che ti piacerebbe vincera ma, visto che sei appunto il più insignificante, non vinceresti nemmeno quelli.
Tutte le mie risposte sono basate su quanto detto da brotzu, ovvero la sua frase al momento più importante (perchè realtiava alla lozione in vendita) che è: <<Non è possibile pensare che dei liposomi cationici fatti oggi durino 6 mesi.>>
Alcuni dei premi che tu proponi li dovrebbero allora vincere Proxy (che forse non hai citato per paura del ban visto la tua vigliaccheria?) che dice che a lui il dottore disse di essere soddisfatto da quanto fatto da fidia per la mantenibilità ma, al contrario del video dove tutti abbiamo sentito quello che ha detto brotzu, questa cosa sulla conservazione l'hanno sentita solo Proxy e Marlin. Tanto per citare il tuo livello di bimbominkiaggine la risposta a questa affermazione (e alle tante altre richieste di prove dei test fidia) sarebbe <<Dove sono le foto del vostro incontro col brotzu!1!1!!>>

Detto questo, se tu non avessi dimostrato di essere un celebroleso, sapresti che sia brotzu che fidia (sul foglietto illustrativo) parlano di primi risultati visibili già dopo i primi 3 mesi. Te che dici?

Sai come funzionano le truffe? Se nessuno ci cascasse non esisterebbero, o no? Ci arrivi col tuo cervelletto?
La Xxxxxx nasce da qualcosa di ingannevole ed è su questo che agisce la legge. La conosci la storia di crescina?

Sei tu l'utente medio tanto idiota da abbassare notevolmente il livello del forum e lo puoi notare da come ho smontato tutto quello che hai scritto.

Comunque bravo, mi hai fatto perdere tempo prezioso a rispondere a miseria come te

Ma falla finita.
Sono mesi, se non anni, che intasi la discussione con stupidagini insulse.
Ma non hai proprio altro da fare durante il giorno?
Tu fai perdere del gran tempo a noi che dobbiamo sorbirci sempre i tuoi post.
Se solo i moderatori qui avessero cancellato interventi come i tuoi e utenti come te, la discussione sarebbe stata molto più pulita e snella.

Non replicherò più.
Stammi bene ciao.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Mah io semplicemente credo sia semplicemente tutta in favola per costruita.
Ad oggi non abbiamo una dico una prova che nemmeno l'originale funziona.

Passando all'articolo, ho visto la data, ma considero anche il fatto che moltissimi non abbiano perso tempo a fare richiesta di danno

-
beh sarebbe fallita ad oggi ,invece continua a produrre novità:rolleyes:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Io ho abbandonato al 4° mese 2 volte al di.
Con 2 mesi di spatolozione andava che era un'altra faccenda (per quando la seconda già era piu ciofeca). Qui mi sembra ridicolo.
Hai fatto foto?
Peggiorarato, stabile?
Tua situazione?
Ancora una volta, feedback del genere sono inutili,date info sulla vostra situazione e postare foto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Nostradamus

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Ma falla finita.
Sono mesi, se non anni, che intasi la discussione con stupidagini insulse.
Ma non hai proprio altro da fare durante il giorno?
Tu fai perdere del gran tempo a noi che dobbiamo sorbirci sempre i tuoi post.
Se solo i moderatori qui avessero cancellato interventi come i tuoi e utenti come te, la discussione sarebbe stata molto più pulita e snella.

Non replicherò più.
Stammi bene ciao.
ma buttati sotto un treno, almeno eviti di riversare la tua frustrazione per l'omuncolo che sei sugli altri.
Evidentemente sei tu quello che interviene sempre a sproposito senza portare fatti e ci fai perdere tempo con i tuoi messaggi inutili come te.
Se i moderatori devono intervenire è per quelli come te che, coraggiosi dietro ad uno schermo ma vili nella vita reale, attaccano gli altri utenti andando OT.
 
D

Deleted member

Visitatore
secondo me state un pò esagerando. Forse è meglio chiudere questa discussione ed aprirne un’altra, se ancora ce ne fosse bisogno. Credevo questo forum fosse altro ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Questo forum è "altro" questa discussione è andata oltre.
Al prossimo battibeccho,vi sospendo entrambi,evitiamo dai
 
  • Mi Piace
Reazioni: Deleted member
14 Gennaio 2019
701
279
265
ho appena letto su altra piattaforma un “utente” che ha dichiarato che dopo 3 giorni gli sono spuntati nuovi capelli??? occhio che tra un po arriva qui.. come detto in un precedente post nell’ultimo mesetto avremmo visto qualche nuovo insider spuntare.. sempre se ci arriviamo a sei mesi...