Se posso esprimere un mio parere generale, che esula dal fatto che io sia disillusa da trinov ma che continui ad usarlo perchè al momento non vedo alternative per il mio caso, vorrei dire che i pochi risultati che riuscii ad ottenere con l’uso di minoxidil, li notai a 8/12 mesi. È anche vero però che ci sono esperienze che riportano ottimi risultati anche a T3, ed altri ancora che a 3 mesi erano nel pieno dell’effluvio indotto. Quello che voglio dire è questo: io sono convinta che trinov non farà miracoli su di me, ma se abbiamo dato ‘fiducia’ a minoxidil fino al punto di dare pochi o tanti risultati, chi sta utilizzando trinov potrebbe far lo stesso. Chi ha o crede di avere caduta indotta, si ricordi che anche minoxidil la provoca, senza che ci sia scritto sul foglietto illustrativo (correggetemi se sbaglio), e che i responsabili delle varie foligain o rogaine a quanto mi risulti non si sono mai espressi, non sono mai intervenuti, ma al tempo stesso negli anni i dottori hanno iniziato a prescriverli. E non si dica che non si esprimono perchè è/era un off label, dal momento che è stata appositamente creata la lozione.