Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Gennaio 2019
701
279
265
10 gg circa ai sei mesi.. la quiete prima della tempesta? a giudicare dal silenzio di queste settimane ormai anche i più impressionati hanno finalmente capito..... forse
 
D

Deleted member

Visitatore
E ti vedo proprio soddisfatto di questo. Io invece sono dispiaciuta con loro e per loro. Nonostante io sia donna, e pure bella, affronto la cosa con molta più dignità e solidarietà di molti di voi (non tutti), che vi mangiate tra simili per avere l’ultima parola, e ciò per me dimostra solo repressione. Trinov non avrà funzionato nei termini sperati, e a questo punto non so se lo farà mai, sarebbe stato carino ricevere una ‘pacca’ tra compagni, invece del solito ‘te l’avevo detto’. Felice di non conoscere di persona i descritti soggetti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: shisui
14 Gennaio 2019
701
279
265
E ti vedo proprio soddisfatto di questo. Io invece sono dispiaciuta con loro e per loro. Nonostante io sia donna, e pure bella, affronto la cosa con molta più dignità e solidarietà di molti di voi (non tutti), che vi mangiate tra simili per avere l’ultima parola, e ciò per me dimostra solo repressione. Trinov non avrà funzionato nei termini sperati, e a questo punto non so se lo farà mai, sarebbe stato carino ricevere una ‘pacca’ tra compagni, invece del solito ‘te l’avevo detto’. Felice di non conoscere di persona i descritti soggetti.
sei fuori strada e anche di molto.. la modestia a te fa un proprio baffo eh.. meglio parlare di trinov ,ah no non c’e proprio piu nulla da dire.. dispiacersi per loro ma scherziamo?? sarebbero da denunciare e devono ringraziare il cielo che le associazioni non lo hanno fatto dopo quello che ci hanno raccontato per 3 anni..dispiaciuti per noi !che sono anni che ci sorbiamo cazzari di ogni tipo.. ma per favore
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: dirt
D

Deleted member

Visitatore
Si forse ho esagerato nell’esprimermi e sono risultata vanitosa, volevo solo dire che nonostante io sia una ragazza affronto il tema con meno ferocia di molti uomini maturi.
Per il fatto del dispiacersi, ovviamente non mi riferivo a fidia.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Si forse ho esagerato nell’esprimermi e sono risultata vanitosa, volevo solo dire che nonostante io sia una ragazza affronto il tema con meno ferocia di molti uomini maturi.
Per il fatto del dispiacersi, ovviamente non mi riferivo a fidia.
Certo che se una è bella e lo dice non vi è nessuna cosa strana, anche perché lo diceva in un contesto adatto.
Baudaffi sei sempre il criticone e come vedi nessuno più scrive, commenta o mette foto.
Evidentemente si sono rotti tutti di avere critiche da uno che nemmeno usa la lozione
Io avrei da commentare sul sesto mese, ma siccome ho capito che qui nessuno ha la voglia di vedere le cose in modo costruttivo, ho deciso di non mettere più commenti riguardo ai miei progressi.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
nessuno piu scrive o commenta perché come detto non c’ piu nulla da aggiungere,ne tantomeno da criticare qui ormai si è capito molto prima del sesto mese ,(che fra l’altro scade tra pochissimi giorni) quale sarebbe stato l’esito finale..ma che caspita vuoi aggiungere le tue impressioni fanno ridere i polli che vuoi aver visto ancora? hum vediamo il colore della cute è cambiato?la boccetta avendo un corpo in ceramica ha avuto uno sbalzo termico che ha cambiato lo spazio tempo ? è cambiata la viscosità un altra volta? tu è spuntato un vellus che poi è sparito e poi rispuntato? (e’ anarchico) oppure vedi nuovi puntini neri? io ho sempre criticato il prodotto,il marketing truffaldino e altri aspetti,ne ho pieno diritto pur non avendolo mai utilizzato (e menomale) e i tuoi interventi non quelli di altri
@ getia figurati no problem dai, qui dispiace solo per l’enorme presa per il culo ci sono persone giovani bambini novizi etc.. che a differenza mia che seguo dal 2005(ho il callo e vado per i 40)ci soffrono alla grande..
 
  • Mi Piace
Reazioni: wolf58
D

Deleted member

Visitatore
Invece a me emanuele interessano eccome, anche se sono commenti soggettivi
 
D

Deleted member

Visitatore
baudaffi nonostante l’armatura allora sei anche un cuoricino sensibile.. mi dispiace che la gente ci soffra, come ci soffro anche io, purtroppo ci è toccata questa sfortuna.
 
D

Deleted member

Visitatore
secondo me se getia mette una sua foto, cosi possiamo ammirare la sua bellezza, questo 3d sicuramente si ripopola :D
Ahahaha carino! Colgo l’occasione della tua battuta simpatica per esprimervi un mio pensiero: nonostante il mio evidente problema, mi curo molto, mi avvalgo di trattamenti di medicina estetica, curo molto il mio sorriso, cerco di vestirmi bene, e sono sempre sorridente (per natura per fortuna!). Purtroppo c’è sempre lo Xxxxxx/la stronza che posa l’occhio lì, anche insistentemente a volte, e a quel punto la sua maleducazione è un problema suo, non mio, anche se mi fa male perchè certi sguardi mi fanno sentire ‘malata’. Con questo, volevo dire a voi maschietti, che anche se avete qualche capello in meno, ma avete un bel corpo ( che non vuol dire per forza perfetto e muscoloso, anzi ), un bel sorriso, mani curate, viso pulito e dei bei modi di fare, noi donne vi moriremo dietro alla faccia del norwood 5!!
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
ovvio getia purtroppo il realismo e l’essere veterano del problema fa si che io sia deciso secco e drastico quando serve, ma mai insensibile.fai bene a curarti (senza mai cadere nell’eccesso) faccio lo stesso anche io.. le persone che fissano una problematica altrui sperando(purtroppo riescono nella maggior parte delle persone)di far sentire in difetto in imbarazzo o altro sono in realtà frustrati a loro volta per qualche problematica loro, o per eccesso di ego. p.s commenti di sharon sono quelli che ho fatto notare nel mio post precedente se vuoi rileggerli vai a ritroso con le pagine e li vedrai.. perfavore non riprendiamo con quei commenti perché si cade nel ridicolo più di quanto non ci siamo gia.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Deleted member

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Immagino che per una donna sia ancora più dura, in quanto socialmente è meno accettata la cosa e poi mentre il maschio si può rasare difficilmente una donna lo fa, quindi forse in una donna salta più all'occhio .
cmq concordo con getia, il resto va curato per compensare.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Deleted member
D

Deleted member

Visitatore
Ma emanuele non cerca di convincere nessuno, è un forum non un raduno medico scientifico, e lui anche ne fa parte. Ho già letto le sue precedenti osservazioni, e sarei felice di leggerne altre, poi ognuno trae le sue conclusioni facendole anche presenti senza sotterrare una persona, in fondo tutti chi più chi meno siamo suggestionabili, quindi perchè puntare il dito. Vai emanuelesharon ti aspetto!
 
  • Mi Piace
Reazioni: shisui

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
Emanuele non te la prendere,i tuoi report,sono un'po' così,alti e bassi sono difficili da comprende tutto qui.
Ma fregatene del Baud,se hai qualcosa da mostrare (che non sia colore delle pelle cambiata o cose simili) facci sapere,dal sesto mese in poi sarà tutto più interessante ed i feedback più veri.
Quindi chi vuole si faccia avanti, mostrando i risultati in positivo e negativo con foto che li possono documentare ovviamente
 
  • Mi Piace
Reazioni: Deleted member
27 Aprile 2011
609
38
265
Infatti. Io lo ripeto che in questi mesi a me Trinov è un'altalena. Nel senso che zone si riempiono di vellus come da foto e il mese successivo si svuota e riempie altre zone. Spero che si il ciclo vitale del capello che inizia a riprendere. Ora carico ultima foto fatta. Ripeto non voglio difendere trinov assolutamente.
 
  • Mi Piace
Reazioni: shisui
27 Aprile 2011
609
38
265
Ingrandite al massimo. Guardate bene quella quasi invisibile peluria appena uscita.
Secondo voi potrebbero diventare capelli?
 

Allegati

  • Screenshot_20190529_115015_com.google.android.gm_compress92.jpg
    Screenshot_20190529_115015_com.google.android.gm_compress92.jpg
    84.7 KB · Vista: 48
  • Mi Piace
Reazioni: shisui