questa discussione non nasce come archivio utilizzatori ( vai a rileggerti la prima pagina se hai dubbi), io non ho nessuna rabbia semmai compassione per questo tipo di atteggiamento.. ma lo sei o lo fai? sorvolando su tutte le sparate che scrivi e hai scritto qui e altrove ( puntini neri si puntini no, un vellus che compare e scompare nel corso dei giorni, la cute che cambia colore, la viscosità dei lotti, il problema delle temperature e della composizioni ceramica del flacone... e fidati qui sei solo tu che se ne esce con queste sparate). sorvolando anche tutto hai una labilita’ e un effetto placebo fuori da ogni limite ti rendi conto sei pelato? si ? te lo abbiamo detto in tutte le salse sei pelato e nella tua condizione bastava una foto chiara dall’alto a 0 dicembre una. 3 mesi e una a 6 nelle stesse situazioni e condizioni di luce( bada bene te l ho detto 3 volte) e tu insisti a distanza di mesi a postare foto col dermoscopio di zone del cranio ogni volta diverse ( non potrndo prendere con esattezza lo stesso punto senza riferimento tipo angioma neo o altro) le tue foto non valgono nulla e le tue impressioni meno di zero. Sono sincero mi spiace per la tua condizione sia capillifera che mentale ma c’è un limite a tutto c’ gia il thread ridicolo abbiamo toccato il fondo..cerchiamo sempre di essere tutti il piu critici possibile quando ci mostrano foto di prodotti facciamo il pelo ad angolazioni luce controluce pettinature spostamento dei capelli pulizia degli stessi,flash etc .. e dovremmo continuare a prendere in considerazione questo atteggiamento? ma ci siete o ci fate? anzi compra trinov? ma ce la fai? ma nemmeno regalata te lo gia detto mica voglio peggiorare