Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

D

Deleted member

Visitatore
Buona domenica a tutti! Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare un dermoscopio da collegare ad iphone (no pc) ad un prezzo irrisorio? Purtroppo finora non ho trovato al di sotto di 400 euro. Grazie!
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Buona domenica a tutti! Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare un dermoscopio da collegare ad iphone (no pc) ad un prezzo irrisorio? Purtroppo finora non ho trovato al di sotto di 400 euro. Grazie!

prova a vedere questo, certo che è un peccato quelli da pc costano molto meno (20€) ad ogni modo ti serve un punto di riferimento se fai delle foto col dermatoscopio ,altrimenti non hanno molto senso perché come detto è difficilissimo inquadrare la stessa zona precisa tutte le volte ( ecco perché in genere si tendono a fare foto( fatte come si DEVE) a cadenza regolare (0/3/6-9) per fare foto col dermatoscopio ti occorrerebbe un riferimento (neo,angioma o a volte si tende a fare un puntino tipo tricopigmentazione)

edit


sembra dalla foto si puo’ collegare direttamente a smartphone prova a vedere
 
27 Aprile 2011
609
38
265
@Getia anch'io da un po di tempo riscontro questo sopratutto nell'hairline ed ho pure maggiori difficoltà a mettere meno lozione possibile, perchè con il fatto che i capelli ora hanno una qualità migliore,sono più rinvigoriti,restano puliti più a lungo e sembrano di diametro maggiore (?) (ps per i detrattori, non iniziamo con "è stato sempre detto che non aumenta il diametro bla bla bla" lo so, infatti ho messo il punto interrogativo per quello) mi complicano un pò la vita a mettere le gocce nei diradamenti soprattutto nel front e
Credo che anche @emanuelesharon si rispecchi in questa impressione.
Il dermoscopio sarebbe un ottimo acquisto e costa pure due spicci, non so però se comprarlo perchè notare un miglioramento o peggioramento microscopico, nonostante sia fondamentale per capire il funzionamento o meno della lozione, lascia il tempo che trova, voglio vedere con i miei occhi se la situazione va migliorando
Però non dimentichiamoci che noi siamo solo suggestionati e da mesi ci stiamo mettendo acqua fresca pagandola per oro nonostante molti buoni samaritani stiano cercando di farci svegliare invano.
Ciao io il dermoscopio lo uso con il cellulare però ho una grandissima difficoltà a trovare un punto di riferimento perché l area che vedi è piccolissima, quindi non é fondamentale. Io non lo ricomprerei.
 
  • Mi Piace
Reazioni: neo77
14 Gennaio 2019
701
279
265
Su altra piattaforma è intervenuta la dr.ssa Devillanova dicendo che il prodotto non da minimamente nessuna ricrescita.. penso che da ora in poi gli altarini verranno fuori a poco a poco anche da parte degli addetti ai lavori
 
Ultima modifica:
14 Gennaio 2019
701
279
265
purtroppo è stata lapidaria e non si è dilungata molto ne tantomeno ha argomentato ( pertanto se si è esposta senza dubbio avrà avuto dei riscontri diretti immagino)

“È inutile scrivere al professore, le sperimentazioni le ha fatte la Fidia farmaceutici! Non è prevista alcuna ricrescita...”

il è inutile scrivere al professore è diretto a sharon che ha scritto che gli mandava una mail.

Sarebbe utile che intervenisse anche qui dal momento che è iscritta..anche se bisogna imparare a leggere tra le righe, se mai ce ne fosse ancora bisogno..
 
Ultima modifica:

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Dunque, Trinov non dà ispessimento dei capelli, non provoca ricrescita..... ma cosa fa quindi ?

L' unica cosa che oggi è confermata rispetto alle sparate degli anni scorsi è la leggera "profumazione" :D:D
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Dunque, Trinov non dà ispessimento dei capelli, non provoca ricrescita..... ma cosa fa quindi ?

L' unica cosa che oggi è confermata rispetto alle sparate degli anni scorsi è la leggera "profumazione" :D:D
dimentichi che a una gran parte di utilizzatori ha dato rossore caduta indotta prurito effetto paglia/secchezza.. non essere così riduttivo dai?
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Sono al V mese di utilizzo,
confermo nessun risultato tangibile, ho il dubbio di essere lievemente peggiorato ma forse sono influenzato da questa discussione, in ogni caso sarebbe impercettibile.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Sono al V mese di utilizzo,
confermo nessun risultato tangibile, ho il dubbio di essere lievemente peggiorato ma forse sono influenzato da questa discussione, in ogni caso sarebbe impercettibile.
non ti sei fatto neanche una foto? già un miracolo comunque che tua sia arrivato al sesto mese ( visti i costi e le problematiche)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,333
7,318
2,015
Se avesse quelle a due mesi e le attuali si potrebbe fare un confronto
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Si avevo postato le foto a 2 mesi e sto facendo le altre, pensavo di pubblicarle alla fine del sesto mese.
Volevo solo esprimere un giudizio personale a cura in corso.
Cmq non credo che in quest'ultimo mese succederà qualcosa, ho la boccetta e la finisco, poi mi fermerò.

ciao
 
  • Mi Piace
Reazioni: enjoy

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
purtroppo è stata lapidaria e non si è dilungata molto ne tantomeno ha argomentato ( pertanto se si è esposta senza dubbio avrà avuto dei riscontri diretti immagino)

“È inutile scrivere al professore, le sperimentazioni le ha fatte la Fidia farmaceutici! Non è prevista alcuna ricrescita...”

il è inutile scrivere al professore è diretto a sharon che ha scritto che gli mandava una mail.

Sarebbe utile che intervenisse anche qui dal momento che è iscritta..anche se bisogna imparare a leggere tra le righe, se mai ce ne fosse ancora bisogno..
Potrebbe anche aver cercato pubblicità gratuita visto che le pagine sulla lozione sono le più visitate.
Non credo sappia qualcosa più di quello che sappiamo noi e quello che ha detto ha anche poco senso. Le sperimentazioni le ha fatte Fidia è vero, ma i brotzu ci sono stati dietro (basta vedere che all'ultima presentazione c'era il brotzu senior a mostrare le foto dei test di fidia), quindi qualcosa la sapranno sui test.
Se non ha paura di esporsi (come sembra), perchè non porta le testimonianze dei suoi pazienti (in anonimato, ovvio)anche solo per capire la situazione (età anagrafica e dell'aga) e la percentuale di persone che ha in cura sulla lozione (ad esempio 2 pazienti che non hanno risultati dicono poco a livello statistico)?

Comunque, una Xxxxxx così ben architettata non la si vedeva da tempo