@Getia anch'io da un po di tempo riscontro questo sopratutto nell'hairline ed ho pure maggiori difficoltà a mettere meno lozione possibile, perchè con il fatto che i capelli ora hanno una qualità migliore,sono più rinvigoriti,restano puliti più a lungo e sembrano di diametro maggiore (?) (ps per i detrattori, non iniziamo con "è stato sempre detto che non aumenta il diametro bla bla bla" lo so, infatti ho messo il punto interrogativo per quello) mi complicano un pò la vita a mettere le gocce nei diradamenti soprattutto nel front e
Credo che anche
@emanuelesharon si rispecchi in questa impressione.
Il dermoscopio sarebbe un ottimo acquisto e costa pure due spicci, non so però se comprarlo perchè notare un miglioramento o peggioramento microscopico, nonostante sia fondamentale per capire il funzionamento o meno della lozione, lascia il tempo che trova, voglio vedere con i miei occhi se la situazione va migliorando
Però non dimentichiamoci che noi siamo solo suggestionati e da mesi ci stiamo mettendo acqua fresca pagandola per oro nonostante molti buoni samaritani stiano cercando di farci svegliare invano.