Ma il mitico beps su facebook non scrive piú nulla?
millantava che ci sremmo tutti ricreduti...complimenti alla famiglia brotzu
Mi consola il fatto che in rete il loro nome verrá associato a questa mega bufala, anzi direi inganno verso persone deboli.
il mitico sta cercando casa a Malta (trovato in un gruppo fb), ha fatto i soldi e vuole nasconderliovvio lo faceva per incentivare le vendite..le persone hanno la memoria corta moltooo corta e si dimenticheranno in fretta di questa vicenda..( e la storia lo insegna visto che ce ne sono a decine e decine di storie simili )daltro canto fidia non è affatto nuova a scandali eppure non mi pare la gente se ne ricorda...
nascondere solo i soldi? anche lui a quanto pare si vuole nascondere?il mitico sta cercando casa a Malta (trovato in un gruppo fb), ha fatto i soldi e vuole nasconderli
MA CHE MISCUGLI CASUALI! Guarda che la maggior parte non ha fatto nessun miscuglio, voi state spacciando un prodotto non valido, a casa mia si chiama Xxxxxx! Hai ancora la faccia tosta di farti vedere AHAHAHHA Ho buttato 200 euro per la vostra schifezza, vergogna!Mi hanno avvisato che mi state menzionando spesso.
Vorrei fare una premessa, ho dato mandato a un legale per valutare se esiste la possibilità di citare in giudizio chi mi diffama. Considerando le leggi sull'editoria anche i gestori del Forum saranno chiamati a risponderne, sia civilmente che penalmente.
Vi spiego qualcosa: Il campione che è stato usato per valutare l'efficacia del prodotto non aveva mai utilizzato niente. Se aveste una minima conoscenza della materia sapreste che è questo il percorso corretto.
Vi siete spalmati di tutto sulla testa, avete usato farmaci che prenderei solo avendo malattie conclamate e gravi, avete usato il casco laser (spero che vi siate comprati anche la spada di Guerre Stellari), infine avete avuto tanta inventiva da fare mix potenzialmente dannosi.
Qualcuno addirittura ha deciso di fare il mix: un po di finasteride la mattina a pranzo il minoxidil e la sera il trinov. Questo lo so perchè qualcuno mi ha scritto, per chiedermi se andava bene il suo mix.
Quando si sperimenta come fate voi, si deve essere disposti ad avere dei fallimenti.
Nessuno ha mai testato mix del genere e chi ve li consiglia ne è responsabile.
Non ho mai detto di fare miscugli casuali.
Prima di iniziare ad accusare gli altri, valutate se il vostro comportamento sia stato corretto. E al riguardo ho molti dubbi.
Basta farsi tirare per i fondelli da uno così, meglio che se ne scappi a Malta prima che lo prendono sul serio...Beps63 se il prodotto funziona ..come mai da più di sei mesi e con migliaia di utilizzatori non ho visto una sola foto di miglioramenti ..
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: