Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
Beps è il figlio di brotzu, scriveva anche l'anno passato prima che venisse lanciato Trinov.

prima si era spacciato per un assistente del laboratorio del dottore,poi l'abbiamo sgamato..è il figlio,lo stesso che scrive anche su facebook.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
dimentichi che ha preso le foto delle tempie di cavallopazzo (che dai forum esteri hanno detto erano risultati di minoxidil) e le ha spacciate per i risultati di trinov
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Beps se sei il figlio di Brotzu, io penso che sia più giusto che usi il tuo vero nome in quanto è facile sbagliarsi.
Delle volte è sembrato che io fossi il difensore di Trinov, perché ho sempre detto che bisognava aspettare 6 mesi almeno per valutare, ovviamente sempre in base al soggetto trattato, per esempio io ho 49 anni e sto in una situazione disperata.
Però devi pure ammettere che abniamo visto anche poche foto sia dei risultati del dott. B.che da parte della Fidia.
Poi per quanto riguarda il nonischiare i prodotti tipo minoxidil ed altro non mi sembra che ci sia stata una notizia ufficiale.
Ne approfitto per chiederti una cosa : i vostri tester hanno continuato ad usarla?
E poi..... Potete mettere la foto del migliore risultato che avete ottenuto?
Grazie
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Allora io metto ilio nome quando faccio una dichiarazione. Per me Beps è un suono di un clacson
Che mettesse il nome e cognome e dichiari che è il figlio del dottore.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
sharon la tua ignoranza è disarmante, ignorante nel senso che ignori che il forum intero sa chi è beps da secoli e scrive con cognizione di causa, tu nonostante ciò ti ostini con assurdo scetticismo a non crederci e a scrivere assurdità.. magari avessi avuto tutto questo scetticismo nel valutare il prodotto..
p.s. non rispondermi che sono imbecille nel senso che imbelle ?
@ nano lascia perdere è passato dicendo che parlavamo di lui ultimamente in realtà nessuno se lo filava più da un pezzo.. gli avra’ dato invece enorme fastidio che qualcuno lo ha pizzicato col discorso malta e subito è intervenuto ma prima di quel post non si parlava di lui da secoli.. è fiato sprecato far notare le incongruenze sono tre anni che sentiamo di tutto e di più
 
  • Mi Piace
Reazioni: enjoy

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ma questo ha pure il coraggio di fare minacce legali? Ma non si rende conto che i soldi che sta facendo li dovrà spendere tutti per pagarsi lui tutte le denunce che gli arriveranno?
Poi caro beps, non dire che sei apparso ora solo perchè ti hanno avvisato che ti stanno menzionando spesso, perchè è da tempo che ti menzioniamo cercando risposte sulla mancata efficacia della lozione ma in quel caso non ti sei mai fatto vivo. Sei apparso ora perchè ci leggi sempre ma, adesso che si è detto che stai cercando nuovi lidi (verità) dove nascondere la grana o la faccia, sei stato punto nell'orgoglio. Vergognati.
Fai anche la lezioncina su come si svolgono test ecc, allora perchè da bravo maestro (professore per te sarebbe troppo) non porti le foto dei test coi ''risultati''?
Spero che sia la stessa fidia a chiederti i danni visto che loro si che ci stanno rimettendo in reputazione per essersi affidata a voi
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: riccardoc

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
@ nano lascia perdere è passato dicendo che parlavamo di lui ultimamente in realtà nessuno se lo filava più da un pezzo.. gli avra’ dato invece enorme fastidio che qualcuno lo ha pizzicato col discorso malta e subito è intervenuto ma prima di quel post non si parlava di lui da secoli.. è fiato sprecato far notare le incongruenze sono tre anni che sentiamo di tutto e di più
esatto!