Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Gennaio 2019
701
279
265
io invece penso che gli addetti ai lavori ne sappiano più di noi ed è anche normale, non puoi pretendere che un professionista metta in rete foto dei suoi pazienti seppur in anonimato e a mio avviso non serve nemmeno in questo caso.. credo invece che il solo fatto che si sia esposta ed abbia detto anche due parole sia più che sufficiente inutile tentare nella vita di soffermarci sulla forma... la sostanza è quella che ci interessa..
@ arti non credo proprio è iscritta anche qui e il furto di identità in rete oggi è un reato grave
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Oggi ho comprato la lozione. La stessa farmacia di sempre che non mi faceva un euro di sconto. Pagata 67.Evidentemente non vendono più
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
bioscalin crescina e molto altro vendono da un ventennio direi, ma a noi personalmente non fa alcuna differenza se a10 50 o 100€ , più si è informati nella vita( in generale) e più è difficile farsi prendere per il di dietro
 
  • Mi Piace
Reazioni: phen
27 Aprile 2011
609
38
265
Io l ho sempre difeso ma solo perché giustamente può aver bisogno di tempo affinché funzioni. Ovviamente anche se costasse 10 euro non lo comprerei. Aspetto fino ad agosto poi a settembre valuterò se fare una trico.
Certo che data la mia situazione di aga, come tester non conto. Poi se funziona sicuro si avranno dei riscontri.
Ma sicuro se ha bisogno di più di un anno di applicazione penso che chiunque abbandonerà prima visto il prezzo.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Io l ho sempre difeso ma solo perché giustamente può aver bisogno di tempo affinché funzioni. Ovviamente anche se costasse 10 euro non lo comprerei. Aspetto fino ad agosto poi a settembre valuterò se fare una trico.
Certo che data la mia situazione di aga, come tester non conto. Poi se funziona sicuro si avranno dei riscontri.
Ma sicuro se ha bisogno di più di un anno di applicazione penso che chiunque abbandonerà prima visto il prezzo.
non ci vuole più di un anno assolutamente se funzionava si vedeva qualcosa già dopo2/3 mesi qui apparte il peggioramento iniziale siamo sullo 0 assoluto
 
Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Trinov
-Le lozioni rallentano la caduta dei capelli.
-I capelli diventano più resistenti.
-Il diametro dei capelli non varia.
-Le lozioni risultano ben tollerate dai pazienti.
-I pazienti sono soddisfatti delle lozioni e affermano che le lozioni riducono la caduta dei capelli e li rinforzano (più folti e voluminosi).
-Le lozioni sono ben tollerate, di facile assorbimento e presentano un piacevole profumo.

Lozione Brotzu:

-Stimola la crescita di capelli nei giovani con Alopecia totale;
-fermano la caduta dei capelli nei giovani maschi, in circa 30-60 giorni, e determinano in 4 mesi la crescita di nuovi capelli;
-bloccano la caduta dei capelli nelle donne con alopecia androgenetica in circa 90 giorni e la ricrescita il 120 giorni.
-Perché agisca è necessario che ci siano ancora i bulbi piliferi.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Trinov
-Le lozioni rallentano la caduta dei capelli.
-I capelli diventano più resistenti.
-Il diametro dei capelli non varia.
-Le lozioni risultano ben tollerate dai pazienti.
-I pazienti sono soddisfatti delle lozioni e affermano che le lozioni riducono la caduta dei capelli e li rinforzano (più folti e voluminosi).
-Le lozioni sono ben tollerate, di facile assorbimento e presentano un piacevole profumo.

Lozione Brotzu:

-Stimola la crescita di capelli nei giovani con Alopecia totale;
-fermano la caduta dei capelli nei giovani maschi, in circa 30-60 giorni, e determinano in 4 mesi la crescita di nuovi capelli;
-bloccano la caduta dei capelli nelle donne con alopecia androgenetica in circa 90 giorni e la ricrescita il 120 giorni.
-Perché agisca è necessario che ci siano ancora i bulbi piliferi.
Perciò l ho aspettata con ansia. Pensavo di avere i bulbi vivi quando mi uscirono i vellus con la mia lozione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Beh tutti si basavano sui dati del dottore (anche se ad oggi ancora non esiste una prova concreta,uno studio,una foto)
Sono stati però molto bravi a pararsi il didietro,ma la maggior parte purtroppo c'è cascata lo stesso (anche perché il doc ha sempre fatto da sponsor-mentore, pompando alla grande, ricordiamoci l'intervista di tre anni fa sullo sviluppo della lozione che doveva essere immessa sul mercato già allora e che aveva dato grossi risultati)
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
sharon non c e piu nulla da attendere inutile continui. a sperare o a voler dire i risultati arriveranno...
@himo purtroppo è così la farmacopea deve creare schiavi da mungere non persone da Curare
 

tizana007

Utente
27 Gennaio 2017
16
0
5
Ciao ragazzi
quindi la lozione non ha fatto nulla ?? qualcuno in questo forum ha avuto qualche lieve risultato o almeno ha smesso di spargere i capelli ??
Sono in 5 mesi e mezzo e non ho visto alcun miglioramento, anche il pelo è ancora alto.

scusa per il mio itlaian ho usato il traduttore di google.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Ciao ragazzi
quindi la lozione non ha fatto nulla ?? qualcuno in questo forum ha avuto qualche lieve risultato o almeno ha smesso di spargere i capelli ??
Sono in 5 mesi e mezzo e non ho visto alcun miglioramento, anche il pelo è ancora alto.

scusa per il mio itlaian ho usato il traduttore di google.
Che tipo di problema hai?
Hai fatto foto?
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Beh tutti si basavano sui dati del dottore (anche se ad oggi ancora non esiste una prova concreta,uno studio,una foto)
Sono stati però molto bravi a pararsi il didietro,ma la maggior parte purtroppo c'è cascata lo stesso (anche perché il doc ha sempre fatto da sponsor-mentore, pompando alla grande, ricordiamoci l'intervista di tre anni fa sullo sviluppo della lozione che doveva essere immessa sul mercato già allora e che aveva dato grossi risultati)
Molto bravi? Da me si chiama Xxxxxx spacciare una cosa per un 'altra, solo in Italia è possibile una cosa del genere...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Però se guardi bene, già dal SiTri (poi lo studio)si poteva capire molto, però la gente comune si è fiondata sul prodotto.
Diciamo che con i dati divulgati in primavera il Trinov non rispettava nemmeno le parole (perché non abbiamo nulla di concreto oggi studio-foto) di quello che ha dichiarato Brotzu(della sua lozione) e che ho riportato sopra.
Quindi si molto bravi,sono riusciti alla grande nel loro scopo.