Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,309
2,015
Aggiornamento a quasi sei mesi , ho utilizzato trinov tutti i giorni la mattina , dopo un iniziale peggioramento sono rientrato sulle tempie e leggermente migliorato , ora sono stabile il miglioramento è poco ma comunque c'è .
Hai fatto foto di questi 6 mesi vedi trattamento?
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Nessuno si sta fissando con emanuele ( a parte baudaffi ), ho detto la mia su quello che trinov ha fatto su di me. Poi a domanda ho risposto, con la massima sincerità e correttezza visto che emanuele si sta illudendo che una peluria possa tornare ad essere capello terminale, questa purtroppo per lui e per tutti (me compreso) è pura illusione. La storia dei bulbi attivi non si riferisce ai vellus questo deve essere chiaro.
View attachment 413

"Anagen vellus o miniaturizzato: ha durata della fase anagen fra 1 mesi e 3 mesi, è tipico della alopecia androgenetica avanzata, si presenta senza guaine, ridottissima è la profondità bulbare (˜ 1,5 – 2 mm) e la velocità di crescita (˜ 0,15 mm / die). L’esame della radice dimostra la scomparsa del “triangolo di vitalità” e questo capello, giunto alle fasi telogen e catagen, mostrerà uno “stacco cheratinico” imponente. Il follicolo va ormai verso la scomparsa per jalinizzazione."

Leggi di più: https://calvizie.net/i-gradi-di-displasia-nella-calvizie-comune/
Copyright © www.calvizie.net tutti i diritti riservati purchè sia citata la fonte

Grazie. Commento utilissimo. Non avevo visto quella scala. Peccato, prima di iniziare avrei dovuto chiedere dei vellus. Io quando nelle affermazioni rilasciate, uno dei requisiti era che il bulbo fosse vivo e non morto, ero convinto che il vellus era sintomo di un bulbo vivo.
Leggendo la didascalia dell immagine si evince che il vellus ha un ciclo di vita da 1 a 3 mesi, infatti nel mio ultimo commento ho detto che crescevano e poi solo un poco non li rivedevo più e li ritrovavo in altri posti.
A questo servono i commenti, anche se servono a poco.


Proxy annurmets fa ricrescere i vellus dove prima non ci stavano?
 

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
l’unica altalena sono i tuoi neuroni sei ridicolo e rendi ridicola la piattaforma ringrazia che te lo permettono

A me sembra esattamente il contrario !!
Hai ammesso più volte di non essere utilizzatore di Trinov e ti permetti pure di sputtanare ed offendere un utente che lo utilizza solo perché ci ha creduto come tanti!!! Emanuele nei suoi interventi non ha mai offeso altri utenti e ricorda che nessuno ti obbliga a leggerli!! Il rispetto e l'educazione in un forum come questo, dovrebbero essere la prima regola da rispettare !!! @proxy
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
A me sembra esattamente il contrario !!
Hai ammesso più volte di non essere utilizzatore di Trinov e ti permetti pure di sputtanare ed offendere un utente che lo utilizza solo perché ci ha creduto come tanti!!! Emanuele nei suoi interventi non ha mai offeso altri utenti e ricorda che nessuno ti obbliga a leggerli!! Il rispetto e l'educazione in un forum come questo, dovrebbero essere la prima regola da rispettare !!! @proxy
le sue sparate sono un offesa anche fin troppo grande all’intelligenza degli utenti direi ti esorto se non lo hai fatto( ma credo proprio di no a rileggere tutte le sue dichiarazioni da svariati mesi a questa parte), un conto sono le testimonianze come quella di noct( seppur prive di foto) un altro sono le continue sparate e post assurdi che ci tocca sorbire da mesi a questa parte, e siccome di min kia te ne abbiamo sentite troppe in 3 anni direi che possiamo farne volentieri a meno di sentirne altre.. se a te sta bene bene a me ed ad altri no pertanto lo faccio notare
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Il fatto è che sono interventi di utenti che purtroppo non hanno esperienza riguardo all'aga in generale e tutti i trattamenti associati ad essa. Cioè, non puoi arrivare con foto di vellus sempre uguali a 6 mesi, è quasi normale che utenti esperti che seguono i trattamenti da anni poi ti prendano in giro @emanuelesharon
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
baudaffi sei incredibilmente ridicolo
anche tu e parecchio, chissà come mai tu e gli altri 3/4 utenti che come ho definito( hanno i neuroni con aga) siete spariti (apparte mettere il like) e non avete più aggiornato la situazione (fino ad alcuni mesi fa quasi difendevate il prodotto) oggi non avete più nulla da dire.basta caz zate o si portano testimonianze coerenti o verrete attaccati pesantemente
 
27 Aprile 2011
609
38
265
anche tu e parecchio, chissà come mai tu e gli altri 3/4 utenti che come ho definito( hanno i neuroni con aga) siete spariti (apparte mettere il like) e non avete più aggiornato la situazione (fino ad alcuni mesi fa quasi difendevate il prodotto) oggi non avete più nulla da dire.basta caz zate o si portano testimonianze coerenti o verrete attaccati pesantemente
Porta le tue esperienze. Già non usi Trinov.
È come criticare come cucina un ristorante senza averci mai mangiato.
Proxy i miei commenti sono inutili, così dici, e i commenti di uno che non la usa?
 
  • Mi Piace
Reazioni: shisui
14 Gennaio 2019
701
279
265
Porta le tue esperienze. Già non usi Trinov.
È come criticare come cucina un ristorante senza averci mai mangiato.
Proxy i miei commenti sono inutili, così dici, e i commenti di uno che non la usa?
a criticare la cucina del ristorante ci hanno pensato tutti i forum del mondo,io critico il cliente labile e impressionato che mette 5 stelle nelle recensioni quando il posto è una bettola da 0 stelle. vediamo se devi andare avanti con le stron zate e continuare pure con i paragoni idioti.. inutile cerchi l’appoggio di proxy, gia nella pagina precedente ti ha detto che i tuoi post e foto sono irrilevanti ed inutili alla discussione ( ti ho gia detto alla nausea mille volte,che dimentichi ciò che gli altri ti dicono, questa è un ulteriore prova) .. vediamo aspettiamo a 7 mesi un altra foto inutile e altre impressioni ridicole su puntini, colore cute cambiata , temperatura boccetta ceramica etc etc etc.. non sei di aiuto alle persone che cercano dei feed validi e realisti.. qui sono passati sei mesi e non c’e’ uno straccio di foto e tu continui con queste stronz ate supportato da 4 sfigati che hanno i neuroni con aga..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,309
2,015
Porta le tue esperienze. Già non usi Trinov.
È come criticare come cucina un ristorante senza averci mai mangiato.
Proxy i miei commenti sono inutili, così dici, e i commenti di uno che non la usa?
Ti ho detto che le tue foto sono inutili e lo hai detto anche tu

Baudaffi esagera, però il concetto non è sbagliato.
Quindi lo invito ad abbassare i toni,pena la sospensione (idem per gli altri).
Invito i sostenitori del prodotto a renderci partecipi dei loro progressi vi regressione.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ti ho detto che le tue foto sono inutili e lo hai detto anche tu

Baudaffi esagera, però il concetto non è sbagliato.
Quindi lo invito ad abbassare i toni,pena la sospensione (idem per gli altri).
Invito i sostenitori del prodotto a renderci partecipi dei loro progressi vi regressione.
hai ragione i miei toni sono forti ma sono tali e lo sai bene perché questa storia si protrae da mesi, ben vengano feed coerenti e possibilmente corredati di foto, non si può andare avanti con queste prese in giro, sono gia tre anni che leggiamo assurdità
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,309
2,015
@possibilmente corredati di foto
Diciamo che le foto devono essere la base, foto magari 60-120-180 (per valutare i famosi sei mesi)
Chi ha sostenuto per anni questo prodotto, dovrebbe essere in prima linea.
Comunque ribadisco e avverto nuovamente che non saranno più accettati toni così accesi
Vogliamo tutti una sola cosa, capire se il prodotto funziona o meno
Aspettiamo i report
 
D

Deleted member

Visitatore
Oggi, dopo 5 mesi e 2 settimane di trinov, ho fatto questo: involontariamente con il palmo della mano e quindi con il dorso delle dita ho iniziato a toccarmi la testa nella zona fronte/temporale, ed ho sentito tanti ‘spunzoncini’ pizzicarmi! Allo specchio ciò non corrisponde a pieno, anche se un piccolissimo miglioramento nelle tempie c’è, soprattutto alla sinistra. Questa sensazione purtroppo non c’è anche nella parte centrale/alta della nuca, ma per stasera non m’importa.. Sono felicissima!!!
 
  • Mi Piace
Reazioni: shisui

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
Getia non per smontarti ma sei certa che non ci fossero anche prima e questo gesto con la mano non l’avevi mai fatto prima?

Ricordo che anche a me capitava qualcosa di simile con altri prodotti e pensavo fossero capelli nuovi
 
D

Deleted member

Visitatore
riccardo figurati solitamente sono abbastanza realista quindi ben venga qualcuno che pone dubbi. La mia aga è quasi maggiorenne, conosco bene il mio scalpo purtroppo, anche se questo gesto non ricordo di averlo mai fatto, oppure sì ma non mi è mai rimasto impresso perchè non mi ha mai dato questa sensazione. Aggiungo che ho capelli molto lunghi e miniaturizzati, quindi difficilmente posso confonderli con questa sensazione. Sottolineo che parlo di sensazione perchè lo specchio non riporta esattamente la stessa cosa, anche se qualche piccolo miglioramento c’è. A te com’è successo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,309
2,015
Appena si allungano fai foto o monitorizza con un piccolo dermoscopio da 20 euro ( un piccolo investimento e sarai ancora più felice se ci sarà evoluzione)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Deleted member

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
@Getia anch'io da un po di tempo riscontro questo sopratutto nell'hairline ed ho pure maggiori difficoltà a mettere meno lozione possibile, perchè con il fatto che i capelli ora hanno una qualità migliore,sono più rinvigoriti,restano puliti più a lungo e sembrano di diametro maggiore (?) (ps per i detrattori, non iniziamo con "è stato sempre detto che non aumenta il diametro bla bla bla" lo so, infatti ho messo il punto interrogativo per quello) mi complicano un pò la vita a mettere le gocce nei diradamenti soprattutto nel front e
Credo che anche @emanuelesharon si rispecchi in questa impressione.
Il dermoscopio sarebbe un ottimo acquisto e costa pure due spicci, non so però se comprarlo perchè notare un miglioramento o peggioramento microscopico, nonostante sia fondamentale per capire il funzionamento o meno della lozione, lascia il tempo che trova, voglio vedere con i miei occhi se la situazione va migliorando
Però non dimentichiamoci che noi siamo solo suggestionati e da mesi ci stiamo mettendo acqua fresca pagandola per oro nonostante molti buoni samaritani stiano cercando di farci svegliare invano.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Deleted member

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,309
2,015
Shisui: è inutile che fai polemiche e le parole lasciano il tempo che trovano.
Dimostraci anche tu quanto dichiari con foto (visto che nemmeno il produttore lo ha fatto) ,tieni monitorata la situazione, altrimenti evita proprio di intervenire.