Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
Ma il mitico beps su facebook non scrive piú nulla?
millantava che ci sremmo tutti ricreduti...complimenti alla famiglia brotzu

Mi consola il fatto che in rete il loro nome verrá associato a questa mega bufala, anzi direi inganno verso persone deboli.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ma il mitico beps su facebook non scrive piú nulla?
millantava che ci sremmo tutti ricreduti...complimenti alla famiglia brotzu

Mi consola il fatto che in rete il loro nome verrá associato a questa mega bufala, anzi direi inganno verso persone deboli.
ovvio lo faceva per incentivare le vendite..le persone hanno la memoria corta moltooo corta e si dimenticheranno in fretta di questa vicenda..( e la storia lo insegna visto che ce ne sono a decine e decine di storie simili )daltro canto fidia non è affatto nuova a scandali eppure non mi pare la gente se ne ricorda...
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
ovvio lo faceva per incentivare le vendite..le persone hanno la memoria corta moltooo corta e si dimenticheranno in fretta di questa vicenda..( e la storia lo insegna visto che ce ne sono a decine e decine di storie simili )daltro canto fidia non è affatto nuova a scandali eppure non mi pare la gente se ne ricorda...

vero
certo che ti tutta questa storia quello
che piu mi ha lasciato perplesso è un rinomato medico di 80 anni che ci mette la faccia
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Ma il mitico beps su facebook non scrive piú nulla?
millantava che ci sremmo tutti ricreduti...complimenti alla famiglia brotzu

Mi consola il fatto che in rete il loro nome verrá associato a questa mega bufala, anzi direi inganno verso persone deboli.
ovvio lo faceva per incentivare le vendite..le persone hanno la memoria corta moltooo corta e si dimenticheranno in fretta di questa vicenda..( e la storia lo insegna visto che ce ne sono a decine e decine di storie simili )daltro canto fidia non è affatto nuova a scandali eppure non mi pare la gente se ne ricorda...
il mitico sta cercando casa a Malta (trovato in un gruppo fb), ha fatto i soldi e vuole nasconderli
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
Mi hanno avvisato che mi state menzionando spesso.
Vorrei fare una premessa, ho dato mandato a un legale per valutare se esiste la possibilità di citare in giudizio chi mi diffama. Considerando le leggi sull'editoria anche i gestori del Forum saranno chiamati a risponderne, sia civilmente che penalmente.
Vi spiego qualcosa: Il campione che è stato usato per valutare l'efficacia del prodotto non aveva mai utilizzato niente. Se aveste una minima conoscenza della materia sapreste che è questo il percorso corretto.
Vi siete spalmati di tutto sulla testa, avete usato farmaci che prenderei solo avendo malattie conclamate e gravi, avete usato il casco laser (spero che vi siate comprati anche la spada di Guerre Stellari), infine avete avuto tanta inventiva da fare mix potenzialmente dannosi.
Qualcuno addirittura ha deciso di fare il mix: un po di finasteride la mattina a pranzo il minoxidil e la sera il trinov. Questo lo so perchè qualcuno mi ha scritto, per chiedermi se andava bene il suo mix.
Quando si sperimenta come fate voi, si deve essere disposti ad avere dei fallimenti.
Nessuno ha mai testato mix del genere e chi ve li consiglia ne è responsabile.
Non ho mai detto di fare miscugli casuali.
Prima di iniziare ad accusare gli altri, valutate se il vostro comportamento sia stato corretto. E al riguardo ho molti dubbi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ribon

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Mi hanno avvisato che mi state menzionando spesso.
Vorrei fare una premessa, ho dato mandato a un legale per valutare se esiste la possibilità di citare in giudizio chi mi diffama. Considerando le leggi sull'editoria anche i gestori del Forum saranno chiamati a risponderne, sia civilmente che penalmente.
Vi spiego qualcosa: Il campione che è stato usato per valutare l'efficacia del prodotto non aveva mai utilizzato niente. Se aveste una minima conoscenza della materia sapreste che è questo il percorso corretto.
Vi siete spalmati di tutto sulla testa, avete usato farmaci che prenderei solo avendo malattie conclamate e gravi, avete usato il casco laser (spero che vi siate comprati anche la spada di Guerre Stellari), infine avete avuto tanta inventiva da fare mix potenzialmente dannosi.
Qualcuno addirittura ha deciso di fare il mix: un po di finasteride la mattina a pranzo il minoxidil e la sera il trinov. Questo lo so perchè qualcuno mi ha scritto, per chiedermi se andava bene il suo mix.
Quando si sperimenta come fate voi, si deve essere disposti ad avere dei fallimenti.
Nessuno ha mai testato mix del genere e chi ve li consiglia ne è responsabile.
Non ho mai detto di fare miscugli casuali.
Prima di iniziare ad accusare gli altri, valutate se il vostro comportamento sia stato corretto. E al riguardo ho molti dubbi.
MA CHE MISCUGLI CASUALI! Guarda che la maggior parte non ha fatto nessun miscuglio, voi state spacciando un prodotto non valido, a casa mia si chiama Xxxxxx! Hai ancora la faccia tosta di farti vedere AHAHAHHA Ho buttato 200 euro per la vostra schifezza, vergogna!
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
Ahahaha che coraggio, caro Beps devi vergognarti

chi aveva alopecia areata e nutriva speranze...anche quelli facevano Mix?? Ma dai.......
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
ringrazia il cielo che le 220.000 persone che hanno firmato petizione per chiedere l’immissione sul mercato del vs.prodotto non hanno la possibilità di fare una class action in quanto vi siete parati ben benino con le diciture ( dopo averle cambiate svariate volte), inutile ricordarti che avete dichiarato 5 anni di recupero in 2 di trattamento , che moltissimi che hanno lasciato le loro impressioni qui non hanno usato altri prodotti eppure hanno riportato peggioramenti, irritazione o altro e nessuno ha riportato miglioramento,(inutile pertanto cercare di piantare scuse del tipo le persone hanno usato altro) dai gruppi facebook di persone con areata non mi pare siano emerse foto miglioramenti, in sostanza almeno 300.000 persone avranno utilizzato il prodotto e a distanza di 6 mesi non abbiamo 1 foto decente.Chiudo dicendo che se in giro ci sono prodotti inutili tipo caschi spade prp creme o lozioni , questo non da’ il diritto di sentirsi scusati se il proprio prodotto non mantiene lontanamente i benefici dichiarati
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Beps63 se il prodotto funziona ..come mai da più di sei mesi e con migliaia di utilizzatori non ho visto una sola foto di miglioramenti ..
 

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
ahuhauhauhauhauhauh e certoo, interrompo le cure ufficiali approvate dalla fda per passare solo a un cosmetico senza review indipendenti, e con nemmeno una foto decente da parte dei produttori, così a fiducia?! Ed ora salta fuori la storiella che no bisogna fare altri mix ahahahaahah tra altri 6 mesi diranno che va messa solo nei giorni di luna crescente ahaahaha. Ma dove vive certa gente!
Alla frutta!
 

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
E poi, nemmeno quelli dello studio "che non hanno mai usato niente" hanno ottenuto risultati degni di nota, e infatti "il diametro del capello non cambia". Poi si meravigliano se anche nei forum all'estero ridono dietro a questa faccenda...basta farsi un giro su reddit, HT, o su youtube e annessi commenti, per leggere del grande successo che ha riscosso...farai causa anche a reddit? ahahhahaahah
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
Carissimo ben tornato.
Dacci delle prove che tutto quello che è stato raccontato è realtà.
Non chiedo tanto,solo delle prove,se non vuoi esporre altri,fai vedere i tuoi risultati almeno.
Basterebbe veramente poco per chiarire tutto,semplici prove, risultati visibili, tangibili.
Vedo che anche sui social siete stati presi di mira e di risultati non se ne vedono.
Quindi poche parole,mostraci i fatti,ci sarà pure qualcuno che non ha fatto miscugli e che dopo sei mesi ha ottenuto risultati.
Ci sarà pure qualche altra foto dei test effettuati che dimostri un risultato degno di nota
Non mi sembra che gli utilizzatori, utenti,chiedano troppo che dici?
Siamo qui che attendiamo un tuo segnale,basta veramente poco per farci rimangiare tutto,siamo nelle tue mani.
Le minacce peggiorano solo le cose
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Ah bene, quindi se sospendiamo le cure tradizoionali e ci affidiamo al Trinov ci ricresceranno i capelli persi in 5 anni !!
Che sciocchi a non pensarci !!

Ma una foto ? una solo dico, solo una fotina ??
 
  • Mi Piace
Reazioni: enjoy

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Buongiorno tutti... e benvenuto sesto mese direi!! Questi sei mesi sono sembrati un eternità... oggi possiamo dire che i sei mesi sono passati, non tre.. ma sei mesi. Quindi da che mondo è mondo queste cure vengono consigliate per 6 mesi, cioè dopo 6 mesi i risultati devono essere ben visibili. Vedo però che l'unica cosa che è maturata fino adesso è una velata minaccia di querela... a tutto pensavo.. macchie, eczemi, pelle secca, altri effetti collaterali.. e magari qualche capello nuovo... ma addirittura minacce... beh! Ho fatto bene a non comprare il prodotto allora! Peccato... veramente peccato, mi servono i capelli non le minacce. Ci speravo molto! :( ...so che c'è gente arrabbiata, gente ancora incredula e gente con qualche difficoltà economica dopo lo sforzo per questa cura, gente magari felice anche di questo fallimento tutto italiano...ma sappiate che è un giorno triste per tutti! Indistintamente. Le foto non sono mai state pubblicate perchè non ci sono, semplice. Ma come dice il buon Proxy basterebbe veramente poco...
 
Ultima modifica: