Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
@proxy inutile continuare a discutere con te non prendo nemmeno in considerazione dove tu voglia andare a parare perchè non inerente a quello che avevo richiesto dall'inizio.Ti ho portato un esempio lampante dove hai gestito la situazione in maniera completamente differente e ti ho spiegato perchè non reputo valida la tua motivazione nel usare due pesi e due misure.Ti chiedo per l'ultima volta puoi svolgere la tua opera di moderatore come hai fatto con altri prodotti ?Se la tua risposta è sempre la stessa che continui a ripetre come un pappagallo "no" ritenendo le due situazioni diverse non mi rimane che accetterla.Quando poi lo scopo finale è sempre lo stesso capire se è un prodotto è funzionale alla nostra causa .

@marlin Non c'è nessuna dietrologia nella mia richiesta , come altri ero interessato a conoscere il potenziale di questo prodotto, ma in una discussione gestita in questa maniera è impossibile, perciò ho chiesto che fosse gestita nello stesso modo con il quale avete operato con gli altri prodotti.

Almeno 10.000 persone stanno utilizzando Trinov , tra tutti forum e canali specializzati non trovi nemmeno 100 persone che hanno riportato la loro esperienza per lo più negativa .Di solito sono proprio quelli che non hanno risultati che poi vanno lamentarsi .Le altre 99.900 che fine hanno fatto?

Come è stata gestita questa discussione ? Certo, il comportamento degli inventori, produttori e ancor più quello dei sostenitori di Trinov è stato quanto di più irritante io abbia mai incontrato in questi anni, però abbiamo fatto di tutto per non dar sfogo a sentimenti negativi, solo che ogni tanto quando "ce vo', ce vo'" non siamo dei santi, anche se ci andiamo vicino avendo a che fare con voi.:)

TI rispondi poi da solo quando dici che non si hanno notizie della maggior parte degli utilizzatori di Trinov, su questi forum quando una cosa funziona anche su poche persone lo si sa subito e viene attirata l'attenzione di tutti, quindi secondo te cosa può essere successo ? Facile, Trinov non sta funzionando e la maggior parte di chi lo ha acquistato non gradisce far sapere a tutti questa esperienza negativa.

Se vogliamo dare un attenuante a Trinov possiamo tornare a una mia previsione al momento in cui si è conosciuto il prezzo, ossia che ben poco avremmo saputo di questa lozione, perché pochi l'avrebbero acquistata per diversi mesi a questo prezzo. Quindi 10.000 hanno preso la prima confezione e sempre meno persone le successive confezioni, anche per questo si sa poco di Trinov e quel poco non è incoraggiante. Non era una previsione difficile da fare e non posso vantarmene, ma alcuni (uno, forse eri tu) hanno difeso questo prezzo assurdo, ora, sai come si dice , "chi è causa del suo mal...", altro che dare sempre ragione a quelli di Trinov qualsiasi cosa facciano.

Ciao

MA - r l i n
 

luis1968

Utente
12 Maggio 2019
2
0
5
centro italia
Usato per oltre 5 mesi. Nessun risultato. Anzi, ha peggiorato una situazione che negli anni ho mantenuto più o meno stabile grazie al Minoxidil... L'ultima boccetta l'ho buttata nel water... INUTILE!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Usato per oltre 5 mesi. Nessun risultato. Anzi, ha peggiorato una situazione che negli anni ho mantenuto più o meno stabile grazie al Minoxidil... L'ultima boccetta l'ho buttata nel water... INUTILE!
Hai foto che lo possono dimostrare?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
però scusate, tu Proxy dici che anche voi ne avete vendute a migliaia, eppure qui commentano, negativamente, i soliti quattro gatti. Dovreste, insieme alla lozione, rilasciare un foglio dove chiedete se per cortesia possono lasciare il loro parere in modo che ci siano più testimonianze di quelle solite che leggiamo.
E si ottima idea...ma era da fare quando il Trinov era all'apice,ormai dopo sei mesi è difficilissimo
Ma poi scusate,non esiste solo Ieson,ci sono altri forum,anche esteri,gruppi facebook ecc ecc Ma non riuscite a portare le testimonianze di questi?
Solo qui devono dare feedback?
Scandagliate il web ogni giorno,riuscite a trovare qualcosa??
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Peccato,un feedback così senza un riscontro,non è utile a nessuno.
Quando date un feedback accompagnatelo da foto e dettagli della vostra situazione.
 
Ultima modifica:

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
E si ottima idea...ma era da fare quando il Trinov era all'apice,ormai dopo sei mesi è difficilissimo
Ma poi scusate,non esiste solo Ieson,ci sono altri forum,anche esteri,gruppi facebook ecc ecc Ma non riuscite a portare le testimonianze di questi?
Solo qui devono dare feedback?
Scandagliate il web ogni giorno,riuscite a trovare qualcosa??
hai ragione Proxy, ma in quanti forum, di diversi settori, leggi di gente che chiede consigli su come risolvere un problema e poi, quando lo ha risolto, risponde per ''educazione'' con un semplice <<risolto>> senza dire come, soprattutto se diversamente dai consigli ricevuti?
Ecco, non credi che nel nostro caso, chi sta ottenendo qualche risultato, magari importante, se ne frega di farlo sapere visto che non ci pensa più al problema aga? Potrebbe essere benissimo così perchè se è vero che non si leggono di risultati positivi, è anche vero che non si leggono di migliaia di risultati negativi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Allora Trinov funziona !!
Dai speriamo bene ,il mio metro saranno le vendite,sono in contatto con diverse farmacie(parlo di farmacie online),vediamo se il trend continua
Per ora a parte i primi mesi di follia pura,la curva e' verso il basso,infatti lo si sta svendendo.
Io spero che almeno i nostri utenti storici che hanno fatto battaglia per averlo,si facciano vivi,come spero che le varie associazione di areata(dove gli utenti curano una patologia invalidante)non siano cosi' restii a portare i risultati ottenuti
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
io Proxy sono il primo a dire che non funziona, lo avrai notato in tanti miei messaggi, però devi ammettere che sembrava ci dovessero essere migliaia di utilizzatori e invece alla fine a scrivere i loro pareri, positivi o negativi, non sono nemmeno un centinaio. Non è strano? Che senso ha non dire come va la lozione? Forse per non passare da scemi per aver speso quasi 80 euro al mese per dell'acqua profumata?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Tutto puo' essere,ma e' anche strano non vedere feedback non solo qui,ma anche all'estero.(si e' venduto moltissimo all'estero)
Ripeto magari funziona,magari sono tutti contenti,ma ripeto il metro sono le vendite,se funzia sara' un successo,per ora pero' non sembra esserlo
Non credo che chi ha risolto,smetta di botto di acquistarlo no?
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
è anche probabile che moltissimi si aspettavano di avere risultati in un paio di mesi e quindi hanno smesso, o è probabile che chi ha aga da oltre 20 anni sperava di tornare capellone. C'è un ventaglio molto ampio di utilizzatori e cosa molto importante, valutare chi può (nel senso che è follia pensare che un ultra 50enne agato da almeno 20 anni possa recupare qualcosa) avere risultati. La risposta del mercato andrà valutata nel lungo periodo (forse i tanto citati 2 anni di efficacia massima raggiungibile) e non a soli 6 mesi, con i tanti feedback negativi che possono scoraggiare chi ovviamente non vuole ne rimetterci i capelli (come sembra essere) e non può giustamente spendere 60 euro al mese. Sicuramente anche la caduta del prezzo che hai fatto notare, porterà utilizzatori che prima non potevano, o volevano, rischiare
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
I soliti 4 gatti? Ahah
In questa discussionee di quasi 1000 pagine ci sono migliaia di lettori e centinaia di utenti sono intervenuti, se funzionasse fidati che i lettori interverrebbero.

Pensa anche solo a chi soffre di areata, figurati se chi trova una soluzione a un problema del genere non riporta la propria esperienza anche solo al proprio medico curante.

Ragazzi basta sognare
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
fammi i nomi di quelli che hanno lasciato la propria testimonianza, non raggiungono i 100 utenti.
Dove sono le migliaia di utilizzatori che hanno comprato la lozione?
Per quelli che la testimonianza la lasciano al dottore, prova a cercare su medicitalia: rispondono a tutte le domande, ma se chiedi pareri su trinov non si fanno più vivi. Potrebbe essere per evitare azioni legali di qualche tipo? Per mancanza di dati per poter parlare?

Il dott Gigli non ha nessuno in cura con trinov?
Non si può chiedere a quell'associazione sulla AA che fece partire la raccolta firme che riscontri stanno avendo?

Comunque, io ho poco più di 30 anni ma aga da almeno 10. Se mi pagate la lozione la provo io. Dovrei rientrare per un pelo nei parametri su cui si dovrebbero ottenere risultati. Se funziona su di me, su chi è più giovane andrà perfettamente, se non funziona o fa poco, su chi ha più anni è inutile provarla
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Non si può chiedere a quell'associazione sulla AA che fece partire la raccolta firme che riscontri stanno avendo?
-penso li avrebbero resi pubblici,tanto è grave ed invalidante questa patologia (specie sui bambini)

Fattela pagare da Fidia,poi fai il resoconto sulla pagina facebook,al posto dei capelloni ?
 
  • Haha
Reazioni: dirt

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Non si può chiedere a quell'associazione sulla AA che fece partire la raccolta firme che riscontri stanno avendo?
-penso li avrebbero resi pubblici,tanto è grave ed invalidante questa patologia (specie sui bambini)

ok, ma per ''vendetta'' avrebbero anche dovuto dire che non funziona, o sbaglio?

Fattela pagare da Fidia,poi fai il resoconto sulla pagina facebook,al posto dei capelloni ?
ma poi mi tocca mettere in bella mostra il mio bel faccino?
 
12 Maggio 2019
49
13
15
Italy
Ciao sono a quasi sei mesi di trinov e sono peggiorato notevolmente allego le foto prima e dopo.. Grazie brotzu e figlio
 

Allegati

  • IMG_20190512_215037.jpg
    IMG_20190512_215037.jpg
    29.9 KB · Vista: 52
  • IMG_20190512_214646.jpg
    IMG_20190512_214646.jpg
    246.5 KB · Vista: 51

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
E quindi perduto che di fa??
Restiamo nel limbo??
aspettiamo almeno 1 anno che i più ostinati continuino la cura e che le farmacie possano dare un parere sull'andamento delle vendite. Ormai fidia i suoi milioncini li ha fatti, è inutile infangare il prodotto e non far comprare la lozione a chi vuole rischiare/provare. Quei milioni poi, se davvero la lozione sarà una Xxxxxx, li rimetterà in pagamento danni o cause legali con le associazioni dei consumatori
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Ciao sono a quasi sei mesi di trinov e sono peggiorato notevolmente allego le foto prima e dopo.. Grazie brotzu e figlio
le foto sono invalutabili in quanto fatte con angolazioni differneti. Inoltre nella prima i capelli sono asciutti, quasi ''secchi'', nella seconda, sono unti/sporchi.
Sei ormai a 6 mesi, non sembri comunque messo male o peggiorato molto; fossi in te continuerei fino alla fine del sesto mese. Mollare ora credo che non avrebbe senso.
Comunque grazie per la testimonianza.
 
  • Mi Piace
Reazioni: himo99