Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
@himo99 I motivi per cui Trinov e "le mele" (che adori tirare sempre in ballo) non possono essere paragonati, ti sono stati detti più volte e sottolineati anche da gente come riccardoc che comunque non è stato soddisfatto del prodotto. Evidentemente per te non sono cose importanti, però non sono differenze di poco conto.

per le mele era intervenuta una dottoressa con interventi seri e puntuali,lo studio era ben fatto e ci sono pure delle foto

l'approccio di Trinov è tutt altra cosa,
vi rendete conto che in 6 mesi non c'è uno straccio di foto? i risulati dello studio parlavano chiaro.

con fina e minox in 6 mesi si possono avere risultati estetici ottimi (vedi finnikola qui nel forum) o i centinaia di report che si trovano su hairlosstal, recuperapelo eccetera.
Paragonare gli integratori alla mela, con trinov è assurdo, sia per l'immensa differenza di costo, sia per le differenze notevoli nelle due vicende, trials gratuiti, dottori che si confrontano nei forum, contro il silenzio tombale dopo anni di proclami, nessun risultato, e anche peggioramenti.
...
Di foto delle mele ce ne sono a fiumi e tutti hanno avuto la possibilità di vedere come andava il test senza spendere un centesimo a me sembra una vicenda ben diversa da quella di Trinov.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
... Ma non trovo equo da parte vostra che una discussione su prodotto tanto atteso come trinov non abbia almeno la stessa opera moderatrice che hanno avuto altri prodotti.Cosa intendo per opera moderatrice ???Ritormiamo alle famose mele .Proxy ti metteva alla sbarra , solo se dicevi mezza parola fuori posto e ti bannava se continuavi a parlarne male,invece per Trinov tutto questo non è accaduto.

In "altri forum" se la pensi diversamente, o gli dai un minimo di fastidio, vieni bannato a vita senza diritto di replica..... in altri ancora si è a numero chiuso e non si può nemmeno accennare a tematiche che non siano quelle approvate dall'amministratore. Qui invece stai continuando a confrontarti direttamente con gli amministratori che ti rispondono e non censurano nulla... e questa discussione ha oltre 900 pagine e dura da quasi 4 anni.

H

himo99

Visitatore
Proxy quali nemici,mica siamo in guerra, direi che il tuo caso si avvicina molto più a quello del tipo che tutti prendono per i fondelli al bar.Sei tu che non vuoi ascoltare me o meglio fai orecchie da mercante (che è poi la tua professione) , inutile portare la discussione avanti.Il mio pensiero lo espresso più volte chi vuol capire capisca.Parlare di Trinov .C'è poco da dire non fa nulla o meglio fa cadere i capelli invece di farli ricrescere come dicono gli insider della concorrenza :)

@finnikola , ti ho ripetuto più volte perchè la situazione per me è simile come lo può essere per altri prodotti citati spesso da proxy a mò di sfotto ,non mi frega di uno studio che non è suffragato dai fatti, o di foto ancora peggiori di quelli portate da Fidia almeno su quelle è evidente che non ci sia alcun miglioramento.Il punto del dibattitto è questo : prodotti entrambi inutili uno difeso ad ultranza perchè c'è il chiaro interesse nel farlo.

In "altri forum" se la pensi diversamente, o gli dai un minimo di fastidio, vieni bannato a vita senza diritto di replica..... in altri ancora si è a numero chiuso e non si può nemmeno accennare a tematiche che non siano quelle approvate dall'amministratore. Qui invece stai continuando a confrontarti direttamente con gli amministratori che ti rispondono e non censurano nulla... e questa discussione ha oltre 900 pagine e dura da quasi 4 anni.

Confronto del tutto inutile perchè da parte loro non ci sarà mai ammissione di essere in torto anche se lo fossero.Ci mancherebbe pure che censurassero si è permesso ben altro atteggiamento.

Ultima modifica da un moderatore:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Con Applemets Proxy ha praticamente indetto un reportage fotografico degli utilizzatori che non ha uguali nelle storia di tutti i forum, qui ha provato a fare la stessa cosa, ma chissà come mai, non ha funzionato.

La realtà è più semplice di quanto pensano i dietrologi come te, cerca di fartene una ragione.

Ciao

MA - r l i n

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
@finnikola , ti ho ripetuto più volte perchè la situazione per me è simile,non mi frega di uno studio che non è suffragato dai fatti, o di foto ancora peggiori di quelli portate da Fidia almeno su quelle è evidente che non ci sia alcun miglioramento.Il punto è uno i prodotti son entrambi inutili uno difeso ad ultranza perchè c'è il chairo interesse nel farlo altro .
Tutti stiamo più volte facendo riferimento ai test gratuiti durati 180 giorni con centinaia di foto da cui tutti possono ancora oggi valutare se utilizzare o meno "le mele"... e lì i risultati sugli utenti li puoi vedere con i tuoi occhi e se li reputi nulli puoi scegliere di non comprarlo...

Ma vedo che tu glissi l'argomento attaccandoti alle foto dello studio. A me è chiaro il tuo pensiero.

Ultima modifica:

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
...Ci mancherebbe pure che censurassero si è permesso ben altro atteggiamento.
Guarda che negli "altri forum", che a tuo dire hanno moderazioni migliori, la censura esiste eccome.... con messaggi rimossi o intere discussioni cancellate... qua invece è tutto visibile... anche le discussioni finite in flames non sono state rimosse.

H

himo99

Visitatore
Tutti stiamo più volte facendo riferimento ai test gratuiti durati 180 giorni con centinaia di foto da cui tutti possono ancora oggi valutare se utilizzare o meno "le mele"... e lì i risultati sugli utenti li puoi vedere con i tuoi occhi e se li reputi nulli puoi scegliere di non comprarlo...

Ma vedo che tu glissi l'argomento attaccandoti alle foto dello studio. A me è chiaro il tuo pensiero.

Le foto le ho viste e allora?? per me sono proprio la prova che integratore dell'Università di Napoli non faccia quello che è riferito nello studio.Anzi è ancora peggio ci sono centinaia di foto che lo dimostrano.

Con Applemets Proxy ha praticamente indetto un reportage fotografico degli utilizzatori che non ha uguali nelle storia di tutti i forum, qui ha provato a fare la stessa cosa, ma chissà come mai, non ha funzionato.

La realtà è più semplice di quanto pensano i dietrologi come te, cerca di fartene una ragione.

Ciao

MA - r l i n

Chi ha provato a portare la propria opinione positiva anche con foto su Trinov è stato attacato deriso e perfino accusato di essere pagato da fidia , questa è la verità ,e la moderazione ha fatto finta di non vedere anzi ha dato il bene beneplacito .E' naturale che in un clima del genere nessno si arrischi a mettere foto.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Chi ha provato a portare la propria opinione positiva anche con foto su Trinov è stato attacato deriso e perfino accusato di essere pagato da fidia , questa è la verità ,e la moderazione ha fatto finta di non vedere anzi ha dato il bene beneplacito .E' naturale che in un clima del genere nessno si arrischi a mettere foto.
link a queste foto positive?

Comunque mi sa che ti sei perso qualche passaggio nel test di applemets..... era una continua critica alle foto (pubblicate in quantità) perché i risultati per molti non soddisfacevano le aspettative.... le critiche negative erano moltissime.... ma tutto è ancora là scritto.

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
-Proxy quali nemici,mica siamo in guerra, direi che il tuo caso si avvicina molto più a quello del tipo che tutti prendono per i fondelli al bar.
E' un detto ah ah...e ancora ma pensi di ferirmi per questo?
Sapessi cosa penso io di questi?Ma dietro al PC sono tutto forti e bravi(vero)

-Sei tu che non vuoi ascoltare me o meglio fai orecchie da mercante (che è poi la tua professione) , inutile portare la discussione avanti
E tu sei un disco rotto capace solo di dire le solite cose,trite e ritrite
l mio pensiero lo espresso più volte chi vuol capire capisca
-Mi sa che il tuo pensiero lo capisci solo tu,perche' ti manca proprio la base
C'è poco da dire non fa nulla o meglio fa cadere i capelli invece di farli ricrescere come dicono gli insider della concorrenza
Ah ah sei fantastico,non riesci proprio a capire,sei talmente duro che mi ricordi qualcuno:unsure:

-Ma io le aspetto anche da fuori ste foto,non solo da IESON,sai che me ne frega a me da dove vengono,postatele altrove
Il problema e'che c'e' il nulla e noi non possiamo appoggiare il nulla

H

himo99

Visitatore
link a queste foto positive?

Comunque mi sa che ti sei perso qualche passaggio nel test di applemets..... era una continua critica alle foto (pubblicate in quantità) perché i risultati per molti non soddisfacevano le aspettative.... le critiche negative erano moltissime.... ma tutto è ancora là scritto.

Devo cercarle ma basta leggere le ultime pagine della discussione dove puoi trovare chiaramente le accuse lanciate verso chi ha provato a sostenere la lozione ,fin dall'inizio questo atteggiamento si è palesato impossibile negarlo.A maggior ragione queste critiche verso applemets comprovano le mie parole.Solo che ogni volta che queste critiche saltavano fuori Proxy le metteva a tacere .

@proxy ti credo che ormai nulla ti ferisce più perchè ci hai fatto il callo.Non capisco cosa centri nella nostra discussione stare dietro al pc (possiamo se vuoi incontraci per un caffè di dove sei?), stiamo discutento pacificamente con alcune frecciatine su un argomento su cui siamo in disaccordo,ognuno si fa la base che vuole perchè ognuno la crea da percezione differenti sullo stesso argomento e da queste nascono differenti punti di vista .E questo il bello no altrimenti non esisterebbero i dibattiti.Il bello di tutto ciò è che forse non ricordi nemmeno da ciò che nato il nostro .

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
...A maggior ragione queste critiche verso applemets comprovano le mie parole.
Mmmmhhh sembra come se nemmeno sapessi di questo fatto e lo abbia appreso grazie alla mia frase... quindi come se nemmeno avessi letto le discussioni sul trial applemets e non avessi manco mai visto le foto :sneaky:

Ma il punto sono sempre queste foto del test.... che ci sono lì belle visibili a tutti e consentono di valutare .... quindi cosa comproverebber le tue parole scusami?

Con Trinov se volevi vedere i risultati l'unica alternativa è provarlo... e sborsare i 400€ per fare i 6 mesi. Questa è la differenza ;)

27 Aprile 2011
609
38
265
Marlin non continuare a mettermi parole in bocca che non ho detto e a sviare il discorso .Io ho chiaramente espresso il concetto "Due pesi e Due misure " anche un persona non sveglia capirebbe a cosa mi riferisco figurati un volpone navigato come te.
Seguo il forum come tanti altri nella speranza che esca qualcosa che sia veramente valido.Credo che insieme a belli capelli ,ieson sia uno un sito molto valido e che dia molte informazioni utili . Ma non trovo equo da parte vostra che una discussione su prodotto tanto atteso come trinov non abbia almeno la stessa opera moderatrice che hanno avuto altri prodotti.Cosa intendo per opera moderatrice ???Ritormiamo alle famose mele .Proxy ti metteva alla sbarra , solo se dicevi mezza parola fuori posto e ti bannava se continuavi a parlarne male,invece per Trinov tutto questo non è accaduto.
Concordo con Proxi per il fatto che non hanno messo foto dei test, sia da parte di Fidia sia dal dottore stesso.
Però concordo con Himo che neanche una volta avete detto a Baudaffi che non usa il prodotto (assurdo) che fa il portavoce di tutti gli utilizzatori di Trinov. Non abbiamo bisogno dl dei suoi commenti negativi in quanto solo il tempo ci dirà come sono veramente le cose. I sei mesi sono prossimi e vedremo se ci saranno i primi segnali positivi.
Se solo ci facessero vedere le foto dei migliori risultati ottenuti, almeno sapremmo quali sono le reali aspettative. Anche se ho paura che le migliori foto le abbiano già messe. Voi vi chiederete allora perché la sto usando, ebbene la uso solo perché mi fido delle parole del dott. Brotzu.

Ultima modifica:
H

himo99

Visitatore
Mmmmhhh sembra come se nemmeno sapessi di questo fatto e lo abbia appreso grazie alla mia frase... quindi come se nemmeno avessi letto le discussioni sul trial applemets e non avessi manco mai visto le foto :sneaky:

Ma il punto sono sempre queste foto del test.... che ci sono lì belle visibili a tutti e consentono di valutare .... quindi cosa comproverebber le tue parole scusami?

Con Trinov se volevi vedere i risultati l'unica alternativa è provarlo... e sborsare i 400€ per fare i 6 mesi. Questa è la differenza ;)

Ho più volte tirato in ballo l'argomento , come avrei fatto a non sapere della loro esistenza.Guarda volendo girare la frittata è molto peggiore la situazione di Applemetshair che quella di Trinov perchè nel caso delle mele c'è uno studio che è smentito da centinaia di foto mentre per trinov quei pochi casi fotografici rapresentano i dati che sono riportai nello studio.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
A maggior ragione queste critiche verso applemets comprovano le mie parole.Solo che ogni volta che queste critiche saltavano fuori Proxy le metteva a tacere .
-Guarda ci sono pagine di critiche ancore belle presenti,come si sono feedback negativi e foto
Vatti a rileggere con calma,prima di accusare,ho allontanato diversi troll,che non facevano altro che attaccare solo per il gusto di farlo
-
ti credo che ormai nulla ti ferisce più perchè ci hai fatto il callo
No no proprio non mi sfiorano nemmeno,se penso da chi provengono(piccolo forum di 30 persone,chiuso a chiave,dove non si puo' parlare di nulla,tranne di quello che va bene a loro,cacciati da qui,ma che non possono fare a meno di leggere IESON?pensano di essere furbi ma.. )
Non capisco cosa centri nella nostra discussione stare dietro al pc
-Mi riferisco ai bulletti,che dietro al PC spaccano il mondo,ma poi
Io sono di Verona,quando vuoi,ti porto anche un'po' di mele
;)

Emanuele:
-Però concordo con Himo che neanche una volta avete detto a Baudaffi che non usa il prodotto (assurdo) che fa il portavoce di tutti gli utilizzatori di Trinov. Non abbiamo bisogno dl dei suoi commenti negativi in quanto solo il tempo ci dirà come sono veramente le cose. I sei mesi sono prossimi e vedremo se ci saranno i primi segnali negativi.
Come ti ho spiegato ancora,e' uno dei tanti incazzati,che si sente preso in giro e non avendo uno straccio di prove,lo e' ancora di piu'

Ultima modifica:

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Ho più volte tirato in ballo l'argomento , come avrei fatto a non sapere della loro esistenza.Guarda volendo girare la frittata è molto peggiore la situazione di Applemetshair che quella di Trinov perchè nel caso delle mele c'è uno studio che è smentito da centinaia di foto mentre per trinov quei pochi casi fotografici rapresentano i dati che sono riportai nello studio.
Ma nooo dai davvero ti sembra che IO voglia spostare l'attenzione da Trinov alle mele? Sei tu che non aspetti altro ?

Dunque forse ho capito il tuo ragionamento:
  • è peggio avere centinaia di foto relative a un test gratuito offerto dal produttore che tutti possono aspettare che finisca e scegliere se acquistare.
  • è meglio un prodotto dove se lo vuoi provare devi spendere 400€ e dopo 6 mesi non c'è uno straccio di foto (a livello mondiale eh mica solo ieson)
Ho capito bene vero? ?

• Mi Piace
Reazioni: proxy
H

himo99

Visitatore
Ma nooo dai davvero ti sembra che IO voglia spostare l'attenzione da Trinov alle mele? Sei tu che non aspetti altro ?

Dunque forse ho capito il tuo ragionamento:
  • è peggio avere centinaia di foto relative a un test gratuito offerto dal produttore che tutti possono aspettare che finisca e scegliere se acquistare.
  • è meglio un prodotto dove se lo vuoi provare devi spendere 400€ e dopo 6 mesi non c'è uno straccio di foto (a livello mondiale eh mica solo ieson)
Ho capito bene vero? ?

Non credo proprio tu abbia capito molto di quello che ho detto, forse sono stato capace di spiegarmi bene.Poi parliamo di test gratuito per 30 persone tutti gli altri che hanno utilizzato il prodotto hanno pagato profutamente.Non a caso è andato a ruba proprio durante il periodo in cui è stato effetuato il Test.

E' peggio avere uno studio smentito da centinaia di foto o oppure uno studio che è compravato anche se solo da pochi casi fotografici ?
In pratica con le foto e dati mostrati Fidia ha detto chiaramente che Trinov era a fuffa a differenza di quello che ha fatto Università di Napoli.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Non credo proprio tu abbia capito molto di quello che ho detto, forse sono stato capace di spiegarmi bene.Poi parliamo di test gratuito per 30 persone tutti gli altri che hanno utilizzato il prodotto hanno pagato profutamente.Non a caso è andato a ruba proprio durante il periodo in cui è stato effetuato il Test.
Sarà che io ragiono in modo diverso (e sicuramente sbagliato ai tuoi occhi)... ma se c'è un test in corso io aspetto che finisca vedo che risultati ha dato e POI valuto se acquistare il prodotto. Se invece la gente ha fretta e non può aspettare 6 mesi e lo deve comprare subito.... il problema è loro.

Ho fatto lo stesso con Trinov.... ho aspettato che qualcuno raggiungesse i 6 mesi per vedere se c'erano risultati.

E' peggio avere uno studio smentito da centinaia di foto o oppure uno studio che è compravato anche se solo da pochi casi fotografici .
Scusa ma manco ci sono le foto per smentire lo studio di Trinov ?
Su Trinov a parte lo studio c'è il NULLA

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Non a caso è andato a ruba proprio durante il periodo in cui è stato effetuato il Test.
-E va ancora a ruba,dopo due anni,tanto che per le terza volta,ti faccio presente che abbiamo sfornato ben due prodotti a nostro marchio?
I medici lo prescrivono
Certo che se la vanno a cercare e si che il materiale e' abbondante !!!