Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
invece su una cosa sono molto curioso perchè vorrei capire un paio di cose sul mio stesso corpo, sperando di ottenere risposte da utenti fidati...sbaglio o qualcuno aveva parlato di sides agli occhi o alla vista?? che genere di sides?
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ahahahhahaha leggete le risposte delle domande 8 e 10 https://www.alopecia24.it/cura-alopecia-2016-intervista-giovanni-brotzu/
Quale evoluzione potrà avere nel breve periodo la cura dell’alopecia?
Se verranno trattate le alopecie al loro inizio e poi tenute sotto controllo con eventuali applicazioni ripetute potremo non avere più calvi, con grande piacere dei barbieri e parrucchieri.
Crede che l’alopecia possa essere definitivamente sconfitta entro i prossimi anni?
Si dipende logicamente da quando si interviene, prima si inizia, prima si interrompe la perdita dei capelli. Consideri anche che la nostra conoscenza di questo prodotto ci permette di affermare che è possibile recuperare almeno 5 anni di perdita dei capelli.
 
Ultima modifica da un moderatore:

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
invece su una cosa sono molto curioso perchè vorrei capire un paio di cose sul mio stesso corpo, sperando di ottenere risposte da utenti fidati...sbaglio o qualcuno aveva parlato di sides agli occhi o alla vista?? che genere di sides?
Ho notato nel periodo che provavo la lozione le cosiddette mosche volanti ad un occhio..alcuni utenti anche del forum americano lamentavano un sides del genere..io sono miope e magari sono solo più predisposto..
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Ma il forum non può fare un esposto per questo tipo di pubblicità ingannevole?
qui dicono chiaramente che funziona, non ci sono scuse o parole travisanti.

Se tutti possono dire tutto, perchè allora voi, che avete uno store, non dite che le vostre lozioni fanno ricrescere tutti i capelli? Tanto non si rischia nulla!
Anzi, la faccio io una lozione all'acqua di rose e dico che fa tornare capelloni come Gattuso, tanto che mi possono fare?
 

Marghera

Utente
12 Aprile 2019
11
0
5
Italia
invece su una cosa sono molto curioso perchè vorrei capire un paio di cose sul mio stesso corpo, sperando di ottenere risposte da utenti fidati...sbaglio o qualcuno aveva parlato di sides agli occhi o alla vista?? che genere di sides?

Vista annebbiata, vedevo male da vicino, non riuscivo a mettere a fuoco. Ho interrotto il 10 aprile. Il problema della vista è passato ma la perdita capelli continua (periodo in cui non ne cadevano)
 

Marghera

Utente
12 Aprile 2019
11
0
5
Italia
Magari fosse stata acqua fresca, in tal cado avrei perso solo un po' di soldi, ma questo prodotto è deleterio. C'è qualcuno nel forum, un chimico o altri, che lo ha analizzato?
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
Magari fosse stata acqua fresca, in tal cado avrei perso solo un po' di soldi, ma questo prodotto è deleterio. C'è qualcuno nel forum, un chimico o altri, che lo ha analizzato?

Beh questo side lo avevo con Finasteride dopo 5 anni, vista annebbiata al mattino, occhi pieni di liquido ecc... dopo mesi che smisi spari per fortuna, lessi pero' su qualche forum americano che qualcuno rimase con questo problema.
Sembra che a livello ormonale la ghiandola del meibonio comincia a lavorare male se non ricordo male.
Ora non lo so se il side sia uguale. Io comunque da circa 10 giorni ho smesso di mettere la lozione. Non credo sia efficace anzi l'opposto.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265

BHAUAHAUAHAUAHAUAHAUH

Ci mancava solo questa.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
ahahahhahaha leggete le risposte delle domande 8 e 10 https://www.alopecia24.it/cura-alopecia-2016-intervista-giovanni-brotzu/
Quale evoluzione potrà avere nel breve periodo la cura dell’alopecia?
Se verranno trattate le alopecie al loro inizio e poi tenute sotto controllo con eventuali applicazioni ripetute potremo non avere più calvi, con grande piacere dei barbieri e parrucchieri.
Crede che l’alopecia possa essere definitivamente sconfitta entro i prossimi anni?
Si dipende logicamente da quando si interviene, prima si inizia, prima si interrompe la perdita dei capelli. Consideri anche che la nostra conoscenza di questo prodotto ci permette di affermare che è possibile recuperare almeno 5 anni di perdita dei capelli.
Qui il Sor Brotzo era proprio sicuro di se!
 
D

Deleted member

Visitatore
getia io ho apprezzato il tuo post di presentazione nella scorsa pagina, nel quale credo tu abbia descritto in modo accurato la situazione (anch'io mi rispecchio in diverse tue considerazioni), però figlia mia non puoi passare da giovedì nel quale affermi "continuerò per almeno due anni" ad oggi, 4 giorni dopo, " finisco la boccetta e per me l'esperienza trinov è conclusa", azz e cos'è successo in 4 giorni?? pure con pasqua e pasquetta di mezzo?! se non funzionava 5 giorni fa non funziona manco oggi, se funzionava 5 giorni fa funziona anche oggi....sto thread è na jungla meglio basarsi sulle proprie impressioni e tapparsi occhi e orecchie (e naturalmente fare foto in modo serio che possano evidenziare il peggioramento/mantenimento/miglioramento da 0 a 6 mesi)
Shisui ciao, hai ragione e riconosco la mia incoerenza, ma non sapevo assolutamente del fatto che fossero stati invitati a confrontarsi con il forum. La verità è che sono molto confusa sul da farsi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: shisui
H

himo99

Visitatore
getia io ho apprezzato il tuo post di presentazione nella scorsa pagina, nel quale credo tu abbia descritto in modo accurato la situazione (anch'io mi rispecchio in diverse tue considerazioni), però figlia mia non puoi passare da giovedì nel quale affermi "continuerò per almeno due anni" ad oggi, 4 giorni dopo, " finisco la boccetta e per me l'esperienza trinov è conclusa", azz e cos'è successo in 4 giorni?? pure con pasqua e pasquetta di mezzo?! se non funzionava 5 giorni fa non funziona manco oggi, se funzionava 5 giorni fa funziona anche oggi....sto thread è na jungla meglio basarsi sulle proprie impressioni e tapparsi occhi e orecchie (e naturalmente fare foto in modo serio che possano evidenziare il peggioramento/mantenimento/miglioramento da 0 a 6 mesi)

Il tuo è 'uno dei pochi commenti sensati scritti in queste ultime pagine....impossibile seguire questa discussione...non si viene a capo di nulla.

Non ascoltarlo c'ero anch'io nella homemade e puoi stare tranquillo che non ha avuto risultati, tranne nella sua testa...

quale homemade ? quella di spato?
 
  • Mi Piace
Reazioni: shisui

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
@Getia se al terzo/quarto mese che sei,non ricordo ora esattamente, sei leggermente soddisfatta o comunque hai nuotato qualcosina muoversi io arriverei a 6 mesi...perlomeno io farò così, non ho avuto ricrescite incredibili e un pò di caduta c'è sempre ma noto qualcosina che prima non c'era oltre ad avere una qualità del capello così stabile che non ricordo da anni
 
D

Deleted member

Visitatore
Shisui concordo con te, tranne sulla qualità del capello, ma io li ho lunghi e un capello agato lungo si sa che non può mai essere quello di un’indiana. Ogni tanto la frustrazione fa perdere il senno, vedere comunque la pubblicazione di uno spezzone del dott. Brotzu mi ha un attimo rincuorato, so che si tratta di un contentino, ma ci ha messo la faccia.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,029
7,236
2,015
Beh la faccia di Brotzu è ovunque accanto ai prodotti Trinov :rolleyes:
Emanuele hai monitorato da T0 questo capello immagino, mostra il reportage
 
Ultima modifica:
27 Aprile 2011
609
38
265
Beh la faccia di Brotzu è ovunque accanto ai prodotti Trinov :rolleyes:
Emanuele hai monitorato da T0 questo capello immagino, mostra il reportage
Questo capello non l ho mai avuto. Non avete idea di come è grosso e nero.
Devo controllare in tutte le foto che ho e nelle foto fatte col dermoscopio da vedere l evoluzione.