Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
dopo 2 settimane circa dalla sospensione la cute si sta normalizzando , la caduta difficile dirlo pare diminuita sarà perchè non ho più capelli, mi ha fatto un danno impressionante
 
H

himo99

Visitatore
dopo 2 settimane circa dalla sospensione la cute si sta normalizzando , la caduta difficile dirlo pare diminuita sarà perchè non ho più capelli, mi ha fatto un danno impressionante

Hai foto di questo danno impressionante?un prima e un dopo ?
 

robben

Utente
4 Agosto 2009
213
2
165
Scusate io non metto in dubbio in alcun modo le vostre impressioni e le vostre verità, ma da una parte mi pare decisamente strano imputare a Trinov un effetto così devastante come viene descritto e dall'altra non si è parlato in più occasioni del fatto che l'eventuale caduta indotta sia segno di effetto benefico del prodotto e che debba essere continuato per consentire la ripresa del follicolo?
Io lo continuo ad usare e non noto niente di che, né in bene né in male. Ripeto, forse addirittura una minor caduta. Non ho sospeso né ridotto le precedenti terapie.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Buongiorno, vorrei sapere da chi ha interrotto la lozione da un po' di tempo se anche la caduta ha avuto uno stop oppure continua. Grazie
interrotto il 6 marzo, ho continuato a peggiorare fino ad oggi a livello di caduta, ma la qualità del capello sta tornando quella che era pre-trinov.
Comunque mai avuto nella vita un peggioramento cosi devastante in cosi breve, se non ricrescono il danno è grosso...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
Scusate io non metto in dubbio in alcun modo le vostre impressioni e le vostre verità, ma da una parte mi pare decisamente strano imputare a Trinov un effetto così devastante come viene descritto e dall'altra non si è parlato in più occasioni del fatto che l'eventuale caduta indotta sia segno di effetto benefico del prodotto e che debba essere continuato per consentire la ripresa del follicolo?
Io lo continuo ad usare e non noto niente di che, né in bene né in male. Ripeto, forse addirittura una minor caduta. Non ho sospeso né ridotto le precedenti terapie.

Brutzu intervista del 2015
Questo preparato da caduta indotta dei capelli prima del recupero e sincronizzazione del ciclo del capello (come il Minoxidil) ?
-Assolutamente no, blocca in modo rapido la caduta e innesta un ripristino del sistema vascolare che interessa i bulbi piliferi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: enjoy

capello mosso

Utente
4 Gennaio 2017
2
0
5
non scrivo mai, ma questa discussione su trinov è assurda e qualcosa la devo dire...
premetto, non sono un utilizzatore di trinov ma seguo lo standard: fina generica+minox 5% + cicli di AM...con un aga su scala ludwig ancora moderata.
dopo un autunno/inverno con caduta nella norma sto affrontando dai primissimi di marzo un effluvio violentissimo che persevera.
è colpa di trinov pur non usandolo? oppure è colpa della fina che con tutti i difetti che ha fa finanche cadere capelli?
credo che trinov faccia ben poco, ma di qui a dire che addirittura li fa cadere...mhà!
credo che in questo modo si perde di vista lo scopo...ho visto ben poche foto a T0/1/3 su cui poter realmente discutere...
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Ragazzi i pochi utenti che dichiarano di avere avuto risultati hanno dietro finasteride o Altri antiandtogeni...da solo forse l unica cosa che potrebbe fare e riattivare il microcircolo ..forse ..
 
H

himo99

Visitatore
Viste , il peggioramento c'è ed è evidente ma è anche dato dai capelli leggermente messi in maniera differente , ma non è eclatante .ll peggioramento sembra stranamente localizzato alla zona della corona che è chiaramente affetta da aga .Nelle altre zone non è peggiorato.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Esattamente...effetta da aga . .sicuramente lo avrà messo in quel punto ..il prodotto dovrebbe servire per lo meno a stabilizzare o addirittura a coprire quel buco ..che invece in soli 2 mesi si allarga ....e a 6 mesi come andava a finire ?nn voglio assolutamente fare polemica sia chiaro..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
non scrivo mai, ma questa discussione su trinov è assurda e qualcosa la devo dire...
premetto, non sono un utilizzatore di trinov ma seguo lo standard: fina generica+minox 5% + cicli di AM...con un aga su scala ludwig ancora moderata.
dopo un autunno/inverno con caduta nella norma sto affrontando dai primissimi di marzo un effluvio violentissimo che persevera.
è colpa di trinov pur non usandolo? oppure è colpa della fina che con tutti i difetti che ha fa finanche cadere capelli?
credo che trinov faccia ben poco, ma di qui a dire che addirittura li fa cadere...mhà!
credo che in questo modo si perde di vista lo scopo...ho visto ben poche foto a T0/1/3 su cui poter realmente discutere...

Capello,
forse dovresti leggerti per bene almeno le ultime 10 pg.
Piu' di una volta e' uscita questa cosa di chi utilizza altro oltre al Trinov.
Ma anche chi ha utilizzato solo questo,ha avuto problemi.
Ricordiamoci uno dei problemi piu' comuni gia' dalle prime applicazione,cute secca,irritazione,capelli fini,secchi.
Come sempre tutto sara' soggettivo,ma sembra che questo problema sia abbastanza comune e non solo dai noi.(anche all'estero)
Io come te non lo utilizzo,quindi resto a guardare
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
@marlin scusa una domanda, come mai la lozione da uomo ha più equolo? Sono una donna posso usare quella da uomo? Grazie mille

Questioni di marketing, anche se piuttosto "sballato" visto che sono usciti con identico prezzo nelle due versioni (e i soliti noti "Brotzu-fans" hanno anche cercato di argomentare un'assurdità simile...) . Se sei una persona che usa la testa per ragionare non puoi che prendere la versione Uomo.

Ciao

MA - r l i n
 

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
io non ho foto da mostrare perlomeno prima della cura trinov con era lontanamente pensato di dimostrare un peggioramento e tanto meno di fare questo tipo di recensione , io lo usato nella mia pelle , chi non ci crede lo acquisti , siate coraggiosi e vedrai che risultati
 
  • Mi Piace
Reazioni: phen and kylott

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
volete sapere qual'è una cura che funziona? Il Regaine Foam scaduto. Io lo applicavo (non volevo buttarlo) e, mi aveva migliorato di molto la qualità dei capelli e fatto spuntare vellus in pochissimo tempo. L'ovvio problema per il quale ho smesso? Causa irritazioni con pus che, sulla fronte, non sono un bel vedere...
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Io ho avuto un grosso peggioramento utilizzando trinov, e le foto che mandai parlano da se, nonostante in un primo mese mi spuntarono dei vellus che tra l altro fotografai, dopo tre mesi il vertex era visibilmente più svuotato. Mi si dice che puo essere caduta indotta? Ok sarebbe stato un bel segno a questo punto ma nessuno, ne il dottore ne la stessa azienda parla di caduta indotta, quindi se la caduta indotta non ne causa, verosimilmente in qualche modo stava intaccando il minoxidil, e io tra il minoxidil e il trinov preferisco tutta la vita il minoxidil almeno la sua efficacia è stata provata.A due mesi dallo stop non posso dire che la caduta sia diminuita, anche perche qua qualcuno mi insegna che è periodo di effluvio , pero nonostante la caduta non sia diminuita, il vertex mi si sta riempiendo, e la qualita del capello è decisamente migliore. Considerate che io perdo al momento 30-40 capelli al giorno . Vi allegherei le foto ma sarebbero inutili tanto con i commenti di baudaffi e kylott che ripetono sempre le stesse, inutli, cose questo post gia tre 10 minuti si troverà 5-6 pagine indietro, in oltre qua d accordo che siamo stati critici come giusto che sia con trinov, ma qua qualche critica va anche ad applemets, perche anche loro se non sbaglio nello studio dichiaravano chissa quale soluzione miracolosa che ovviamente non ha avuto riscontro quindi Si deve criticare bene ma razzolare altrettanto :)
 
Ultima modifica: