Hai ragione. Qui ci sono persone che non l hanno nemmeno provata per un mese e fanno critiche. Qui nessuno vuole difendere il prodotto ma bisogna essere obiettivi. Tanto il tempo ci farà capire come sono realmente le cose.Non è normale che utenti del forum si permettano di esprimere giudizi senza nemmeno averla provata e perdipiù sono i soliti forse meno di una decina che si stanno lamentando dal primo giorno di utilizzo a monopolizzare la discussione con i loro recensioni negative e paranoiche,prendo un tipo come Kylott può mai avere valore una sua recensione???.Attacando poi quei pochi che esprimano un giudizio positivo prendendoli in giro e facendoli passare per dei visionari.Non a caso sull'latro forum italiano specializzato in trapianti questo schifo non sta avvenendo.
Io l'ho provata 3 mesi e sono obiettivo.Hai ragione. Qui ci sono persone che non l hanno nemmeno provata per un mese e fanno critiche. Qui nessuno vuole difendere il prodotto ma bisogna essere obiettivi. Tanto il tempo ci farà capire come sono realmente le cose.
Potrebbe essere esattamente il contrario ovvero aver sfruttato la discussione sulla Brotzu per aumentare le visite sul vostro sito .
La dice tutta il fatto che anche voi che gestite il sito nè avete sempre parlato male senza che nemmeno fosse in commercio.
Da come la gestite sembra esattamente il contrario , è chiaro che su Trinov parole di Proxy abbiate meno margine di guadagno rispetto ad altro prodotti basti pennsare quello successo con il prodotto a base di mele campane non si poteva fargli una critca che Proxy ti metteva alla gogna.
Detto tutto questo Trinov quasi sicuramente è un altro prodotto fuffa come Bioscalin,i prodotti della Gol ,Il Laser ,e altri migliaia di prodotti che vendete voi e le farmacie e che sono passati su questa piattaforma per varie vie, ma su questi nessuno ha detto o fatto quello che state inscenando su questo sito.Come non ricordare la farsa delle foto nella discussione della laser terapia dove siete persino voluti passare per vittime di un complotto.
Caro himo sta tranquillo nn e che ce l abbiamo cn brotzu il figlio il prodotto qua la maggior parte di noi e psicologicamente incazzata cn una patologia che nn ha cura..abbi pazienza ma dopo anni di proclami e pseudorisultati siamo un po incazzati te che dici?? Anche su fb la gente si sente presa in giro ...su bellicapelli che menzionavi prima nn e che siano entusiasti del prodotto ...su hair loss talk dove hanno addirittura 1000 pagine di trinov sono ancora più incazzati di noi ...io al momento ho dovuto sospendere ne perdevo troppi e tutto e rientrato nella norma ti parlo cn il cuore in mano credimi poi se altri ottengono risultati io sono felice x loro xche l aga ti segna ...6 mesi di test ok ..il prezzo e alto ..ok foto significative poche chiarezza di comunicazione da parte di Fidia o beps pochissima roba ora il fashion blogger su fb cn beps che dice di nn mischiare altri prodotti ma dopo 4 mesi?? Nn ti pare un po strano tutto??un saluto..I commenti di Giusppe Brotzu ci sono ancora.Non capisco perchè mettiate in giro tutte queste falsità.Mi sta sorgendo il dubbio che su questa piattaforma si stia facendo una campagna contro Trinov perchè è un prodotto chi si sta accaparando una grossa fetta di mercato e di conseguenza da fastidio.
Marghera l ho stoppato da 10 giorni e va meglio ...ora provo a prendere fina orale e vediamo se in sinergia fa qualcosa da solo su di me nn funziona ...Buongiorno, vorrei sapere da chi ha interrotto la lozione da un po' di tempo se anche la caduta ha avuto uno stop oppure continua. Grazie
Se prendesse in considerazione le problematiche riscontrate dalla maggior parte degli utenti, ( di cui abbiamo letto qui e sulle altre piattaforme anche estere) sarebbe un'ammissione che il prodotto presenta problematiche che non hanno dichiarato, questo vuol dire sia che il loro prodotto presenta delle falle e sia che devono correre ai ripari sistemando i problemi. Ovviamente questo non avviene e la controprova è che le alle segnalazioni fatte dagli utenti ( di questa piattaforma) la risposta (ridicola e copia incolla) e' stata quella di contattare il proprio dermatologo o che addirittura l'utilizzatore non ha aga..( siamo davvero alla presa per il culo sfacciata).Notare inoltre che il prodotto viene sponsorizzato con la seguente dicitura:Una casa farmaceutica seria dovrebbe dare un riscontro a queste segnalazioni e non aggirare il problema, come sta facendo.
Io dopo quasi due mesidi stop sto avendo un miglioramentoBuongiorno, vorrei sapere da chi ha interrotto la lozione da un po' di tempo se anche la caduta ha avuto uno stop oppure continua. Grazie
Io dopo quasi due mesidi stop sto avendo un miglioramento
dopo 2 settimane circa dalla sospensione la cute si sta normalizzando , la caduta difficile dirlo pare diminuita sarà perchè non ho più capelli, mi ha fatto un danno impressionante
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: