Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

H

himo99

Visitatore
Ah ah senza la nostra piattaforma,non sapresti nemmeno chi fosse Brotzu.
Gli abbiamo fatto talmente tanta pubblicità in questi anni che dovrebbe pagarci.
Sei totalmente fuoristrada

Potrebbe essere esattamente il contrario ovvero aver sfruttato la discussione sulla Brotzu per aumentare le visite sul vostro sito .
La dice tutta il fatto che anche voi che gestite il sito nè avete sempre parlato male senza che nemmeno fosse in commercio.

Su questa piattaforma preferiremmo che si parlasse bene di Trinov, se dipendesse da noi:

https://hairshopeurope.com/trinov-lozione-anticaduta-uomo-30ml-brotzu

https://hairshopeurope.com/trinov-lozione-anticaduta-donna-30ml-brotzu

Ciao

MA - r l i n

Da come la gestite sembra esattamente il contrario , è chiaro che su Trinov parole di Proxy abbiate meno margine di guadagno rispetto ad altro prodotti basti pennsare quello successo con il prodotto a base di mele campane non si poteva fargli una critca che Proxy ti metteva alla gogna.

Detto tutto questo Trinov quasi sicuramente è un altro prodotto fuffa come Bioscalin,i prodotti della Gol ,Il Laser ,e altri migliaia di prodotti che vendete voi e le farmacie e che sono passati su questa piattaforma per varie vie, ma su questi nessuno ha detto o fatto quello che state inscenando su questo sito.Come non ricordare la farsa delle foto nella discussione della laser terapia dove siete persino voluti passare per vittime di un complotto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
Potrebbe essere esattamente il contrario ovvero aver sfruttato la discussione sulla Brotzu per aumentare le visite sul vostro sito .
La dice dutta il fatto che anche voi che gestite il sito nè avete sempre parlato male senza che nemmeno fosse in commercio.

Potrebbe essere invece che ancora non ci sono foto convincenti di gente che ha recuperato, 6 mesi di studi su una lozione per capelli è roba da dilettanti allo sbaraglio, i fashionblogger sconosciuti che fanno da testimonial..continuo?
Se questa lozione fosse anche solo la metà di quello detto dai Brotzu,staremo qua a fare un colletta per fargli una statua e invece ci tocca rispondere ai soliti personaggi ambigui che pensano di essere più furbi degli altri.
Sia nella pagin fb ufficiale che in altri gruppi, ho notato che sono sempre le stesse persone che scrivono commenti positivi, quasi sempre le stesse, ma veramente pensate che se siamo disperati siamo anche stupidi? Ma per piacere!
 
  • Mi Piace
Reazioni: neo77 and wolf58
H

himo99

Visitatore
Non è normale che utenti del forum si permettano di esprimere giudizi senza nemmeno averla provata e perdipiù sono i soliti forse meno di una decina che si stanno lamentando dal primo giorno di utilizzo a monopolizzare la discussione con i loro recensioni negative e paranoiche,prendo un tipo come Kylott può mai avere valore una sua recensione???.Attacando poi quei pochi che esprimano un giudizio positivo prendendoli in giro e facendoli passare per dei visionari.Non a caso sull'latro forum italiano specializzato in trapianti questo schifo non sta avvenendo.
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
...e intanto ci avviamo verso la conclusione anche del quarto mese e io di foto convincenti non ne ho ancora viste.
 
  • Mi Piace
Reazioni: dirt
27 Aprile 2011
609
38
265
Non è normale che utenti del forum si permettano di esprimere giudizi senza nemmeno averla provata e perdipiù sono i soliti forse meno di una decina che si stanno lamentando dal primo giorno di utilizzo a monopolizzare la discussione con i loro recensioni negative e paranoiche,prendo un tipo come Kylott può mai avere valore una sua recensione???.Attacando poi quei pochi che esprimano un giudizio positivo prendendoli in giro e facendoli passare per dei visionari.Non a caso sull'latro forum italiano specializzato in trapianti questo schifo non sta avvenendo.
Hai ragione. Qui ci sono persone che non l hanno nemmeno provata per un mese e fanno critiche. Qui nessuno vuole difendere il prodotto ma bisogna essere obiettivi. Tanto il tempo ci farà capire come sono realmente le cose.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Brutus66 and proxy

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Hai ragione. Qui ci sono persone che non l hanno nemmeno provata per un mese e fanno critiche. Qui nessuno vuole difendere il prodotto ma bisogna essere obiettivi. Tanto il tempo ci farà capire come sono realmente le cose.
Io l'ho provata 3 mesi e sono obiettivo.

La lozione è un placebo per non dire altro.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Potrebbe essere esattamente il contrario ovvero aver sfruttato la discussione sulla Brotzu per aumentare le visite sul vostro sito .
La dice tutta il fatto che anche voi che gestite il sito nè avete sempre parlato male senza che nemmeno fosse in commercio.



Da come la gestite sembra esattamente il contrario , è chiaro che su Trinov parole di Proxy abbiate meno margine di guadagno rispetto ad altro prodotti basti pennsare quello successo con il prodotto a base di mele campane non si poteva fargli una critca che Proxy ti metteva alla gogna.

Detto tutto questo Trinov quasi sicuramente è un altro prodotto fuffa come Bioscalin,i prodotti della Gol ,Il Laser ,e altri migliaia di prodotti che vendete voi e le farmacie e che sono passati su questa piattaforma per varie vie, ma su questi nessuno ha detto o fatto quello che state inscenando su questo sito.Come non ricordare la farsa delle foto nella discussione della laser terapia dove siete persino voluti passare per vittime di un complotto.

Che contorsioni mentali per sostenere tesi che non si reggono in piedi davanti a un minimo di logica !

Peraltro i margini di guadagno non sono tutto nel commercio, questo è il tipico prodotto che fa cassa anche per il prezzo molto elevato e la cassa è quella che ha fatto la fortuna della grande distribuzione che si basa sull'alimentare dove i margini sono piuttosto risicati (e quindi il guadagno da commerciale diventa di tipo finanziario con in più le banche che ti corteggiano per gli apporti di denaro fresco).

Personalmente ho sempre osteggiato solo chi riponeva eccessive speranze e pretese in questo preparato, predicando prudenza, ma si sa la prudenza non è mai troppa e ora siamo a questo punto, ossia non solo c'è la prevedibile delusione, ma addirittura c'è rabbia per l'intera vicenda e questo su tutte le piattaforme specializzate, non solo su questa.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: dirt

Brutus66

Utente
2 Aprile 2019
13
1
5
Italia
Fidia da un insucesso avrebbe solo da rimetterci pur potendo contare su un certo introito iniziale conseguenza di un prezzo piuttosto elevato del prodotto.
Se Trinov non avesse gli effetti sperati sarebbe costretta a ritirarlo dal mercato.
La discussione finale deve essere rimandata a sei mesi, prima mi sembra solo perdita di tempo.
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
I commenti di Giusppe Brotzu ci sono ancora.Non capisco perchè mettiate in giro tutte queste falsità.Mi sta sorgendo il dubbio che su questa piattaforma si stia facendo una campagna contro Trinov perchè è un prodotto chi si sta accaparando una grossa fetta di mercato e di conseguenza da fastidio.
Caro himo sta tranquillo nn e che ce l abbiamo cn brotzu il figlio il prodotto qua la maggior parte di noi e psicologicamente incazzata cn una patologia che nn ha cura..abbi pazienza ma dopo anni di proclami e pseudorisultati siamo un po incazzati te che dici?? Anche su fb la gente si sente presa in giro ...su bellicapelli che menzionavi prima nn e che siano entusiasti del prodotto ...su hair loss talk dove hanno addirittura 1000 pagine di trinov sono ancora più incazzati di noi ...io al momento ho dovuto sospendere ne perdevo troppi e tutto e rientrato nella norma ti parlo cn il cuore in mano credimi poi se altri ottengono risultati io sono felice x loro xche l aga ti segna ...6 mesi di test ok ..il prezzo e alto ..ok foto significative poche chiarezza di comunicazione da parte di Fidia o beps pochissima roba ora il fashion blogger su fb cn beps che dice di nn mischiare altri prodotti ma dopo 4 mesi?? Nn ti pare un po strano tutto??un saluto..
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ma questa pubblicità, non ha validità legale? EFFICACIA PROVATA non è un altro modo per dire che funziona? Ebbene, credo che ci siano tutti i presupposti per fare causa a fidia
56182373 655434478209871 2463448556422299648 n
 
Ultima modifica:

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
il forum deve essere informativo e non oggetto di scontro, ognuno può lasciare la sua recezione del prodotto ,si spera con sincerità, io lo testato sulla mia pelle e ho dovuto sospenderlo già a tre mesi ,impossibile fra irritazioni bruciori e caduta dei capelli continuare questa cura , chi invece non ha avuto queste complicazione è libero di continuare la cura per arrivare a sei mesi e lasciare la sua recensione sincera e veritiera, cosi si può aiutare chi legge i forum fare le sue valutazioni , la mia esperienza è stata molto negativa la cute dopo la sospensione si è ripresa ma il resto no di certo , per chi vuole intraprendere la strada trinov deve essere consapevole che è possibile un caso come il mio ,se tutti facciamo cosi non nasce discussioni inutili , anche se la panoramica di questa cura a mio personale giudizio non delle più rosee
 

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
efficacia provata da loro che vendono il prodotto, miglioramento dello stato della cute , qui notiamo che i test , non sono esatti ne fatti con criterio , dovevano emergere casi come il mio , che non è raro,
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Se avessero scritto efficacia provata nella cura della calvizie androgenetica o AA magari..ma ovviamente una cosa così generica non ha peso .
I primi comunicati ufficiali potevano essere presi come appiglio,,ma hanno ben pensato di modificarli velocemente
 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Comunque ci tengo a segnalare che nel mio caso la lozione ha fatto cadere capelli sani principalmente, oltre i miniaturizzati. Personalmente non faccio nessuna lotta contro Trinov, ma obiettivamente su di me ha causato diradamento e vedo che non sono un caso isolato. Certo mi aspettavo questo da un cosmetico contro la caduta dei capelli. Una casa farmaceutica seria dovrebbe dare un riscontro a queste segnalazioni e non aggirare il problema, come sta facendo. Io ho segnala l'effetto indesiderato (spero che anche altri lo abbiano fatto) e spero che questo possa spingere ad indagare sul problema.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Una casa farmaceutica seria dovrebbe dare un riscontro a queste segnalazioni e non aggirare il problema, come sta facendo.
Se prendesse in considerazione le problematiche riscontrate dalla maggior parte degli utenti, ( di cui abbiamo letto qui e sulle altre piattaforme anche estere) sarebbe un'ammissione che il prodotto presenta problematiche che non hanno dichiarato, questo vuol dire sia che il loro prodotto presenta delle falle e sia che devono correre ai ripari sistemando i problemi. Ovviamente questo non avviene e la controprova è che le alle segnalazioni fatte dagli utenti ( di questa piattaforma) la risposta (ridicola e copia incolla) e' stata quella di contattare il proprio dermatologo o che addirittura l'utilizzatore non ha aga..( siamo davvero alla presa per il culo sfacciata).Notare inoltre che il prodotto viene sponsorizzato con la seguente dicitura:
Più del 70% delle persone testate ha "PERCEPITO" una minor caduta...
Percepire ha come significato accorgersi di qualcosa in modo vago, intuire.. siamo ben lontani da una parola che significa che il prodotto funziona..
Come ha detto proxy non credo si possa fare qualcosa se non fare delle segnalazioni come detto nelle pagine precedenti e come qualcuno ha fatto e fare più informazione possibile.. significativo il video di quella mamma, peccato che tutti i gruppi di areata a quanto pare tacciono..vedremo come evolve
 

Marghera

Utente
12 Aprile 2019
11
0
5
Italia
Io ho smesso da una settimana ma ancora la caduta è copiosa. A me ha fatto un gran danno, posto che questo era un periodo in cui la caduta si bloccava.