Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

27 Aprile 2011
609
38
265
scusa ma perchè perdi tempo e soldi (70€/4 settimane) per il Trinov? Sei un NW avanzato, a te serve un trapianto. Nemmeno la finasteride orale ti aiuterebbe granchè.
Trinov ti costa quasi 1000€ all'anno.....con un pò di soldi in più ti fai un trapianto in Turchia e sei a posto per qualche anno fino a che non uscirà qualche farmaco che funziona davvero.

Lascia perdere Trinov anche perchè non è proprio per chi ha NW così avanzate....poteva funzionare giusto per chi era NW2/NW3 per mantenimento e un pò di ricrescita (cosa che alla fine ha dimostrato di non apportare). Chi è oltre può solo fare un trapianto per avere un risultato estetico apprezzabile.

Onestamente non capisco che comprate a fare Trinov
3 anni fa speravo che potessi arrivare al punto di usare qualcosa dopo toppik. Ormai voglio vedere se i bulbi sono del tutto morti, perché se ricordate bene una delle cose che disse il dottore è che i bulbi devono essere vivi. Comunque siccome ormai portandoli a zero e mi sono abituato farò la tricopigmentazione
 

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
Emanuele continua come stai facendo. I tuoi feedback sono sinceri e sono interessanti e soprattutto attinenti a questo thread. Dalle ultime foto che hai postato a mio parere il miglioramento c'è.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
brotzu ha cancellato il commento dove dice di non usarlo con altre cure per capelli. Guarda caso poi gli unici a difendere la lozione sono i suoi amici (leggete i commenti di quel video).
Comunque le recensioni stanno aumentando e fidia comincia a esporsi (col solito commento copia/incolla sostiene che non causa caduta e che dia ricrescita, quindi può essere benissimo denunciata per pubblicità ingannevole)
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
brotzu ha cancellato il commento dove dice di non usarlo con altre cure per capelli. Guarda caso poi gli unici a difendere la lozione sono i suoi amici (leggete i commenti di quel video).
Comunque le recensioni stanno aumentando e fidia comincia a esporsi (col solito commento copia/incolla sostiene che non causa caduta e che dia ricrescita, quindi può essere benissimo denunciata per pubblicità ingannevole)
Ormai lo sanno anche i sassi che è una pagliacciata e più va avanti peggio è,restano solo quei 4 visionari a dire che funziona..tra qualche mese quando peggioreranno sai le risate
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
baudaffi spero che per questo lavoraccio ti diano almeno 200/300 euro mensili, sennò hai veramente una vita tristissima
Vita triste la mia? Mah magari 15 anni fa prima di approdare sui forum ci fossero state persone che mi avessero detto non buttare i soldi in bioscalin et simila perché su chi ha aga non servono a nulla..per me è più triste chi supporta queste cose ..chi si mette i paraocchi e chi ha subito danni ma non fa valere i propri diritti..
In genere si viene pagati per sponsorizzare e incentivare..come fanno e hanno fatto certi insider non viceversa
 
Ultima modifica:

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
baudaffi proxy ad un altro utente ha detto di contattarli all'email per loggarsi con le credenziali del vecchio forum, fallo anche tu no? strano che proxy non l'abbia suggerito anche a te...
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
quelli di questa associazione, sul video della pagina fb, commentano con un ''funziona WOW!!''. Di cosa parliamo?

Secondo me la cosa più veloce è fare una segnalazione a Striscia. Le altre vie sono troppo lente
 
H

himo99

Visitatore
brotzu ha cancellato il commento dove dice di non usarlo con altre cure per capelli. Guarda caso poi gli unici a difendere la lozione sono i suoi amici (leggete i commenti di quel video).
Comunque le recensioni stanno aumentando e fidia comincia a esporsi (col solito commento copia/incolla sostiene che non causa caduta e che dia ricrescita, quindi può essere benissimo denunciata per pubblicità ingannevole)
I commenti di Giusppe Brotzu ci sono ancora.Non capisco perchè mettiate in giro tutte queste falsità.Mi sta sorgendo il dubbio che su questa piattaforma si stia facendo una campagna contro Trinov perchè è un prodotto chi si sta accaparando una grossa fetta di mercato e di conseguenza da fastidio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: noct and shisui

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
I commenti di Giusppe Brotzu ci sono ancora.Non capisco perchè mettiate in giro tutte queste falsità.Mi sta sorgendo il dubbio che su questa piattaforma si stia facendo una campagna contro Trinov perchè è un prodotto chi si sta accaparando una grossa fetta di mercato e di conseguenza da fastidio.
in effetti ho confuso i commenti con il video dell'applicazione con la foto del testimonial. Resta comunque il fatto che lui ci legge ma non risponde.

Tu che la difendi tanto, su di te funziona? Foto?
 
  • Mi Piace
Reazioni: dirt

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
I commenti di Giusppe Brotzu ci sono ancora.Non capisco perchè mettiate in giro tutte queste falsità.Mi sta sorgendo il dubbio che su questa piattaforma si stia facendo una campagna contro Trinov perchè è un prodotto chi si sta accaparando una grossa fetta di mercato e di conseguenza da fastidio.
Ah ah senza la nostra piattaforma,non sapresti nemmeno chi fosse Brotzu.
Gli abbiamo fatto talmente tanta pubblicità in questi anni che dovrebbe pagarci.
Sei totalmente fuoristrada
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Ah ah senza la nostra piattaforma,non sapresti nemmeno chi fosse Brotzu.
Gli abbiamo fatto talmente tanta pubblicità in questi anni che dovrebbe pagarci.
Sei totalmente fuoristrada
Infatti. Concordo pienamente. Come minino. Ne ho parlato talmente tante volte che ormai gli amici mi chiamano Brotzu