Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

H

himo99

Visitatore
Sembri migliorato, ma i capelli più lunghi e la differente inclinazione della testa forse traggono in inganno,comunque per tutti quelli che vogliono denunciare agli enti competenti il fatto che Trinov invece di curare alopecia possa favorirla ,vi raccomando di munirvi delle prove :foto pre e dopo , scontrini dell'acquisto del prodotto e tutto il resto ,altrimenti non vi fileranno proprio, perderete solo il vostro tempo e anzi potreste incorrere in beghe legali a vostra volta.
 

Marghera

Utente
12 Aprile 2019
11
0
5
Italia
Beh dovete dimostrare il danno ovviamente!!

Intanto inizierei con segnalazioni di massa. Poi vediamo chi deve dimostrare il danno o i benefici. Intanto vanno segnalati gli effetti indesiderati e se si è in tanti verremo presi in considerazione. Quindi vi chiedo di segnalare. bastano 5 minuti, un po' di volontà e coraggio
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Il miglioramento lo vedo e lo sento nelle mani. Ma è la parte laterale salendo. Ovviamente è solo per fini statistici. Però ho avuto più risultati nell ultimo periodo con l ultima boccetta che i primi mesi.
Se dovessi fare una valutazione oggettiva direi. : primo mese nulla o qualche vellus. Verso il 50 giorno vellus che poi al terzo mese peggioramento dei vellus e poi entrano nel 4 mese miglioramento. Ma bisogna vedere a che punto può arrivare questo miglioramento. Ovviamente non ho potuto avere gli effetti negativi, e capisco chi ha paura. Se avessero detto che dava caduta indotta sarebbe stato tutto diverso.
Io sarò ripetitivo, vorrei sapere quanto il caldo può far perdere potenzialità alla lozione proprio perché dicono che deve stare lontano da fonti di calore e penso proprio per questo che l hanno messa in una boccetta tipo ceramica. Poi mi chiedo, il distributore della lozione la tiene in un posto fresco? E le farmacie?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,975
7,225
2,015
""Poi mi chiedo, il distributore della lozione la tiene in un posto fresco? E le farmacie?""
Immagina in estate,secondo il tuo pensiero,saranno tutte da buttare:rolleyes:
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
emanuelesharon senza offesa ma nemmeno la magia nera ti può far recuperare i capelli, fossi in te mi metterei l'anima in pace
 

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
emaluelesharon continua la tua cura passati i canonici 6 mesi valuti ,di certo non ti darà caduta come ha fatto a molti
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Ormai i suoi post sono diventati imbarazzanti più del prodotto stesso..sono pagine e pagine che ne spara una più dell'altra non farci caso
Ma tu non la usi. Ma come fai a criticare?
Penso siano più imbarazzanti i commenti di una persona che non ha mai usato la lozione e comunque denigra un prodotto commerciale. Forse non si rende conto che casomai è proprio la Fidia a chiedere i danni e penso che ci siano tutti gli estremi per farlo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: danib
27 Aprile 2011
609
38
265
Guardate il punto di riferimento
 

Allegati

  • Screenshot_20190413_230150_compress_4.jpg
    Screenshot_20190413_230150_compress_4.jpg
    73.2 KB · Vista: 42
  • Screenshot_20190413_230221_compress_23.jpg
    Screenshot_20190413_230221_compress_23.jpg
    68.3 KB · Vista: 43

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Guardate il punto di riferimento
scusa ma perchè perdi tempo e soldi (70€/4 settimane) per il Trinov? Sei un NW avanzato, a te serve un trapianto. Nemmeno la finasteride orale ti aiuterebbe granchè.
Trinov ti costa quasi 1000€ all'anno.....con un pò di soldi in più ti fai un trapianto in Turchia e sei a posto per qualche anno fino a che non uscirà qualche farmaco che funziona davvero.

Lascia perdere Trinov anche perchè non è proprio per chi ha NW così avanzate....poteva funzionare giusto per chi era NW2/NW3 per mantenimento e un pò di ricrescita (cosa che alla fine ha dimostrato di non apportare). Chi è oltre può solo fare un trapianto per avere un risultato estetico apprezzabile.

Onestamente non capisco che comprate a fare Trinov
 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Per chi dice di commentare nella loro pagina facebook e lamentarsi.

Io non lo faccio perchè non voglio far sapere in giro che mi preoccupo delle mie calvizie e ci spendo tutto questi soldi. E penso la stessa cosa valga anche per tanti altri, si vuole mantenere segreto. Infatti tanti uomini acquistano prodotti cosmetici ma nessuno vuole dirlo.
Le recensioni che si fanno le possono vedere tutti gli amici perchè l'algoritmo di facebook le mostra agli amici più stretti anche se setti la privacy al massimo (stessa cosa vale per i commenti sotto le pagine....gli amici con cui interagisci di più li leggono uguale perchè facebook glieli mostra, l'ho imparato a mie spese purtroppo).
Io al lavoro non voglio avere la reputazione di quello che è stato truffato da un farmaco anti calvizie pagando 75€ ogni 4 settimane. Nè voglio far sapere che uso farmaci per tenere a bada le calvizie.

Se invece si parla di scrivere qualcosa in privato allora ci sono.
 
  • Mi Piace
Reazioni: dirt

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Poi io non me la prendo nemmeno troppo con Fidia (anche se ovviamente ha tante colpe), i più grandi colpevoli secondo me sono I Brotzu.
Per anni hanno detto che questo prodotto faceva recuperare 2 NW, nei test fatti con varie formulazioni avevano trovato quella che in poche settimane dava mantenimento+ricrescita a tutti i soggetti testati, no side effects e tante altre minchiate.

Ora, alla luce dei risultati che tantissimi di noi stiamo avendo due sono le cose.

O si sono inventati un sacco di stronzate sui test da loro fatti e per questo andrebbero denunciati oppure Fidia ha usato un'altra formulazione da quella loro originale depotenziando la lozione. La verità forse sta nel mezzo.

Comunque c'è da dire che Fidia fino alla commercializzazione non ha mai creato tanto hype....non ha mai risposto alle mail, mai detto niente di eccezionale, mai fatto annunci di cura delle calvizie. Ha perfino mandato Brotzu a fare quella conferenza al Siri perchè probabilmente si vergognavano della figura di Xxxxxx e sapevano che questa lozione non dava nessun beneficio.
E la foto del Sitri (che è ovviamente il miglior risultato su tutti quelli testati) avrebbe dovuto farci allertare e non comprare il prodotto. Ma tutti noi avevamo ancora in mente le parole di Brotzu e i suoi test effettuati che davano ricrescita a tutti e le parole del figlio che diceva che si recuperavano due NW.

Secondo me alla fine Fidia sapeva che la lozione era acqua sporca e non serviva a niente, ma visto tutte le richieste che avevano ricevuto e i soldi ormai spesi per i test l'ha commercializzata ugualmente sperando almeno di recuperare i soldi dei test fino a che la verità non veniva a galla. Anche per questo hanno fissato il prezzo a 75€.....sapevano che probabilmente in qualche mese tutti si sarebbero accorti che non funzionava quindi le poche boccette a persona che avrebbero venduto dovevano essere vendute a un prezzo molto alto per fare break even.

Onestamente mi sento un cog*ione per aver comprato 5 boccette perchè oltre ai soldi ci ho perso anche tanti capelli...ma tant'è
 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Infine, all'orizzonte io non vedo grandi cose.

Per chi ha NW elevate (NW3+) l'unica soluzione è il trapianto perchè l'unico che realmente può far recuperare così tanto è Tsuji e la sua cura sono sicuro non arriverà prima di 10-15 anni (è ancora nella fase dei test preclinici......LOL) e costerà tantissimi soldi almeno i primi anni

Per chi ha NW basse secondo me fra 5 anni avremo qualcosa che darà mantenimento con un pò di ricrescita senza effetti indesiderati. Il problema è arrivarci così tra 5 anni......
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,975
7,225
2,015
"mai fatto annunci di cura delle calvizie"

Comunicato ufficiale che ho postato in data 25-09-18
Riportava nella seconda parte:
'Trinov, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per la cura delle calvizie

"oppure Fidia ha usato un'altra formulazione da quella loro originale depotenziando la lozione. "

Al SiTri di Verona,il buon Brotzu davanti a noi dello staff ed al direttore di produzione ha affermato che Fidia ha fatto un grosso lavoro di stabilizzazione del prodotto.

Qui avevo fatto un sunto di tutto quello che ci aveva raccontato:
 
Ultima modifica: