Non lo spruzza neanche sul cuoio capelluto ma direttamente sui capelli.
Magari sbagliavamo noi? Magari non sorridevamo abbastanza durante l'applicazione come il modello ci insegna?
Sicuro il mistero dell'applicazione si infittisce...
Quoto comunque prendete esempio da booh e gli altri utenti che hanno segnalato le problematiche agli organi di competenza associazione consumatori ,ministero della saluteIn aggiunta a ciò ho anche sides "mentali"...la brain fog che avevo avuto anche quando prendevo finasteride orale.
-Questo è un problema che devi ricercare altrove,non esageriamo dai...
È proprio per quelli che la pensano come te che le cose vanno come vanno, 4 gatti? Fossero anche 100 persone se tutti dicono per quello non segnalo non si creerebero di certo le 220 mila che hanno fatto quella petizione.. fai come credi ,come detto in altro post chi ha subito dei problemi ed è rimasto con le mani in mano senza far valere i propri diritti a mio avviso gli sta bene..come si dice in gergo cornuto e mazziato, peccato che fa indirettamente un danno a tutti però perchè se le cose vanno avanti così da decenni è proprio per colpa del consumatore finale a cui piace farsi prendere per il culoSi ma baudaffi, siamo 4 gatti qui.
Chi dovrebbe segnalare sono le 200.000 firme che hanno insistito per farla uscire.
Ci vuole una segnalazione di massa, qualcuno che ci spiega per filo e per segno cosa fare ecc.
Molti, compreso il sottoscritto, non hanno voglia di mettersi li a perdere tempo, per questo non segnalo.
A me la rabbia nel vedere che sto prodotto è ancora pubblicizzato c'è, ma nei forum la voce che è un sola si è già diffusa, questo basta e avanza.
@losyng_my_nw2: purtroppo si, nel periodo di applicazione mi ha reso glabra sicuro un poco di tempia (avevo la pelle rigonfia con comparsa di cisti, sono stato ad insistere fino al terzo mese quando avrei potuto cessare molto prima le applicazioni) sto cercando di recuperare con il solo minox ma la vedo dura...
Ragazzi io sono estremamente preoccupato perchè ho paura che la lozione sia veleno per capelli. Ho interrotto la lozione oggi dopo aver riscontrato gravi effetti collaterali. Ho utilizzato la lezione per 4 mesi.
Nei primi due mesi di utilizzo non ho riscontrato grosse differenze, ma dopo tale periodo ho iniziato a perdere capelli nelle aree in cui applico la lozione e tale perdita non si è fermata ma anzi sta continuando da due mesi senza dar cenno di fermarsi. All'inizio pensavo fosse un semplice "shed" e che la lozione stesse funzionando perchè quei capelli mi sarebbero ricresciuti più spessi, ma chiaramente mi sbagliavo. Ho perso MINIMO un cm e mezzo su entrambe le tempie (ossia esclusivamente nelle aree in cui applico la lozione) e la scorsa settimana anche i miei coinquilini hanno fatto commenti a riguardo quindi tale perdita è palese anche a un occhio estraneo. Considerate che da 5 anni non perdevo assolutamente niente e mantenevo con finasteride topica e minoxidil. Ho anche pre e post foto come testimonianza (sia dei 5 anni precedenti con mantenimento totale, sia di quando ho iniziato Trinov, sia di ora che mi ritrovo rovinato).
In aggiunta a ciò ho anche sides "mentali"...la brain fog che avevo avuto anche quando prendevo finasteride orale.
Ora mi chiedo se stoppando quei capelli che ho perso torneranno.....ho letto da altri forum che tantissimi utenti hanno sperimentato la stessa identica cosa, ossia una caduta ininterrotta nelle zone in cui applicano la lozione e la tempistica è sempre la stessa. Ciò mi preoccupa tantissimo perchè non vorrei fosse veramente veleno questo Trinov.
Se qualcuno ha esperienze simili mi faccia sapere
Scusami, forse non ho capito bene, ma hai bloccato di botto una cura tradizionale (minox+fina) prescritta da un dottore per usare solo Trinov?
No, ci mancherebbe......uso finasteride topica+minoxidil da 5 anni e mi avevano dato mantenimento totale per 5 anni e continuo ad usarli ora, mai smesso.Scusami, forse non ho capito bene, ma hai bloccato di botto una cura tradizionale (minox+fina) prescritta da un dottore per usare solo Trinov?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: