Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Non lo spruzza neanche sul cuoio capelluto ma direttamente sui capelli.

Magari sbagliavamo noi? Magari non sorridevamo abbastanza durante l'applicazione come il modello ci insegna?

Sicuro il mistero dell'applicazione si infittisce...
 

MattiaBCF

Utente
22 Febbraio 2019
37
2
15
Milano
Non lo spruzza neanche sul cuoio capelluto ma direttamente sui capelli.

Magari sbagliavamo noi? Magari non sorridevamo abbastanza durante l'applicazione come il modello ci insegna?

Sicuro il mistero dell'applicazione si infittisce...

HAHAHAHAH “non sorridevamo abbastanza”

A me fa morire la voce di sottofondo, degna del miglior documentario su Vittorio Emanuele II
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Ho appena visto la pagina di trinov, il gestore copia incolla dal sito e risponde sempre allo stesso modo sotto tutte le recensioni negative... Mamma mia, segnalatela in massa e aumentatela di recensioni negative
 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Ragazzi io sono estremamente preoccupato perchè ho paura che la lozione sia veleno per capelli. Ho interrotto la lozione oggi dopo aver riscontrato gravi effetti collaterali. Ho utilizzato la lezione per 4 mesi.
Nei primi due mesi di utilizzo non ho riscontrato grosse differenze, ma dopo tale periodo ho iniziato a perdere capelli nelle aree in cui applico la lozione e tale perdita non si è fermata ma anzi sta continuando da due mesi senza dar cenno di fermarsi. All'inizio pensavo fosse un semplice "shed" e che la lozione stesse funzionando perchè quei capelli mi sarebbero ricresciuti più spessi, ma chiaramente mi sbagliavo. Ho perso MINIMO un cm e mezzo su entrambe le tempie (ossia esclusivamente nelle aree in cui applico la lozione) e la scorsa settimana anche i miei coinquilini hanno fatto commenti a riguardo quindi tale perdita è palese anche a un occhio estraneo. Considerate che da 5 anni non perdevo assolutamente niente e mantenevo con finasteride topica e minoxidil. Ho anche pre e post foto come testimonianza (sia dei 5 anni precedenti con mantenimento totale, sia di quando ho iniziato Trinov, sia di ora che mi ritrovo rovinato).

In aggiunta a ciò ho anche sides "mentali"...la brain fog che avevo avuto anche quando prendevo finasteride orale.

Ora mi chiedo se stoppando quei capelli che ho perso torneranno.....ho letto da altri forum che tantissimi utenti hanno sperimentato la stessa identica cosa, ossia una caduta ininterrotta nelle zone in cui applicano la lozione e la tempistica è sempre la stessa. Ciò mi preoccupa tantissimo perchè non vorrei fosse veramente veleno questo Trinov.

Se qualcuno ha esperienze simili mi faccia sapere
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
In aggiunta a ciò ho anche sides "mentali"...la brain fog che avevo avuto anche quando prendevo finasteride orale.

-Questo è un problema che devi ricercare altrove,non esageriamo dai...
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
In aggiunta a ciò ho anche sides "mentali"...la brain fog che avevo avuto anche quando prendevo finasteride orale.

-Questo è un problema che devi ricercare altrove,non esageriamo dai...
Quoto comunque prendete esempio da booh e gli altri utenti che hanno segnalato le problematiche agli organi di competenza associazione consumatori ,ministero della salute

cosmetovigilance.italy@sanita.it

http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?id=3846&area=cosmetici&menu=vigilanza

Lamentarsi senza far niente è inutile, segnalate il più possibile
 
  • Mi Piace
Reazioni: pasciuno

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Si ma baudaffi, siamo 4 gatti qui.

Chi dovrebbe segnalare sono le 200.000 firme che hanno insistito per farla uscire.

Ci vuole una segnalazione di massa, qualcuno che ci spiega per filo e per segno cosa fare ecc.

Molti, compreso il sottoscritto, non hanno voglia di mettersi li a perdere tempo, per questo non segnalo.

A me la rabbia nel vedere che sto prodotto è ancora pubblicizzato c'è, ma nei forum la voce che è un sola si è già diffusa, questo basta e avanza.



@losyng_my_nw2: purtroppo si, nel periodo di applicazione mi ha reso glabra sicuro un poco di tempia (avevo la pelle rigonfia con comparsa di cisti, sono stato Xxxxxx ad insistere fino al terzo mese quando avrei potuto cessare molto prima le applicazioni) sto cercando di recuperare con il solo minox ma la vedo dura...
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Si ma baudaffi, siamo 4 gatti qui.

Chi dovrebbe segnalare sono le 200.000 firme che hanno insistito per farla uscire.

Ci vuole una segnalazione di massa, qualcuno che ci spiega per filo e per segno cosa fare ecc.

Molti, compreso il sottoscritto, non hanno voglia di mettersi li a perdere tempo, per questo non segnalo.

A me la rabbia nel vedere che sto prodotto è ancora pubblicizzato c'è, ma nei forum la voce che è un sola si è già diffusa, questo basta e avanza.



@losyng_my_nw2: purtroppo si, nel periodo di applicazione mi ha reso glabra sicuro un poco di tempia (avevo la pelle rigonfia con comparsa di cisti, sono stato ad insistere fino al terzo mese quando avrei potuto cessare molto prima le applicazioni) sto cercando di recuperare con il solo minox ma la vedo dura...
È proprio per quelli che la pensano come te che le cose vanno come vanno, 4 gatti? Fossero anche 100 persone se tutti dicono per quello non segnalo non si creerebero di certo le 220 mila che hanno fatto quella petizione.. fai come credi ,come detto in altro post chi ha subito dei problemi ed è rimasto con le mani in mano senza far valere i propri diritti a mio avviso gli sta bene..come si dice in gergo cornuto e mazziato, peccato che fa indirettamente un danno a tutti però perchè se le cose vanno avanti così da decenni è proprio per colpa del consumatore finale a cui piace farsi prendere per il culo
 

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
Ragazzi io sono estremamente preoccupato perchè ho paura che la lozione sia veleno per capelli. Ho interrotto la lozione oggi dopo aver riscontrato gravi effetti collaterali. Ho utilizzato la lezione per 4 mesi.
Nei primi due mesi di utilizzo non ho riscontrato grosse differenze, ma dopo tale periodo ho iniziato a perdere capelli nelle aree in cui applico la lozione e tale perdita non si è fermata ma anzi sta continuando da due mesi senza dar cenno di fermarsi. All'inizio pensavo fosse un semplice "shed" e che la lozione stesse funzionando perchè quei capelli mi sarebbero ricresciuti più spessi, ma chiaramente mi sbagliavo. Ho perso MINIMO un cm e mezzo su entrambe le tempie (ossia esclusivamente nelle aree in cui applico la lozione) e la scorsa settimana anche i miei coinquilini hanno fatto commenti a riguardo quindi tale perdita è palese anche a un occhio estraneo. Considerate che da 5 anni non perdevo assolutamente niente e mantenevo con finasteride topica e minoxidil. Ho anche pre e post foto come testimonianza (sia dei 5 anni precedenti con mantenimento totale, sia di quando ho iniziato Trinov, sia di ora che mi ritrovo rovinato).

In aggiunta a ciò ho anche sides "mentali"...la brain fog che avevo avuto anche quando prendevo finasteride orale.

Ora mi chiedo se stoppando quei capelli che ho perso torneranno.....ho letto da altri forum che tantissimi utenti hanno sperimentato la stessa identica cosa, ossia una caduta ininterrotta nelle zone in cui applicano la lozione e la tempistica è sempre la stessa. Ciò mi preoccupa tantissimo perchè non vorrei fosse veramente veleno questo Trinov.

Se qualcuno ha esperienze simili mi faccia sapere



Scusami, forse non ho capito bene, ma hai bloccato di botto una cura tradizionale (minox+fina) prescritta da un dottore per usare solo Trinov?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,267
2,015
45
COMO
Scusami, forse non ho capito bene, ma hai bloccato di botto una cura tradizionale (minox+fina) prescritta da un dottore per usare solo Trinov?


se cosi fosse ecco spiegato il peggioramento, che non c'entra niente con trinov, ma solo col fatto che di botto ha smesso sia il minoxidil sia la finasteride topica
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Con questa ultima boccetta, mettendo 4 spruzzi al giorno al dermoscopio i miglioramenti aumentano. Io sono positivo. Spero che ora ci sia il salto di qualità in termini di ricrescita. Non avendo i capelli non rischio la caduta come dite voi e quindi continuo. Alla fine metterò le foto di tutto il percorso.
 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Scusami, forse non ho capito bene, ma hai bloccato di botto una cura tradizionale (minox+fina) prescritta da un dottore per usare solo Trinov?
No, ci mancherebbe......uso finasteride topica+minoxidil da 5 anni e mi avevano dato mantenimento totale per 5 anni e continuo ad usarli ora, mai smesso.
4 mesi fa ho aggiunto Trinov e per i primi 2 mesi non è successo niente, poi è iniziata la caduta che non smette più e ho perso 1,5cm su entrambe le tempie.

Leggendo sul altri forum come hairlosstalk la tempistica è la stessa perchè anche le altre persone hanno iniziato a vedere la caduta dopo 1-2mesi che mettevano Trinov.....inizialmente, nelle prime settimane non succede niente e poi di colpo iniziano a cadere i capelli nelle aree dove si applicano la lozione e tale caduta non cessa nemmeno dopo alcuni mesi.

Per me è una cosa gravissima sia perchè mai menzionata da Fidia e sia perchè è possibile che questa lozione sia veleno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Molti, compreso il sottoscritto, non hanno voglia di mettersi li a perdere tempo, per questo non segnalo.

-Sbagliatissimo ,hai urlato ai quattro venti per quattro mesi,adesso per perdere un minuto vado inviare una mail,non fai nulla.
Il tempo che scrivi un post qui,hai già inviato la mail,basta volerlo,specie per chi come te in questi quattro mesi a urlato contro Trinov.
A sto punto vi sta bene quello che vi è successo
 
  • Mi Piace
Reazioni: enjoy and pasciuno
27 Aprile 2011
609
38
265
Questo è il punto dove esteticamente si nota di più anche se con le dita sento bene anche altre zone. Qui era staccao il lato dal vertice.
 

Allegati

  • IMG_20190413_131829_compress_24.jpg
    IMG_20190413_131829_compress_24.jpg
    209 KB · Vista: 42
27 Aprile 2011
609
38
265
Nella seconda foto comunque i capelli erano più corti. La prima l ho scattata oggi la seconda 21 gennaio 2019. Lo ripeto ma secondo me l ultima boccetta la sento diversa e non sto strofinado con le dita. P. S. Non la metto come come il video di istruzioni che hanno messo.
 
H

himo99

Visitatore
Sembri migliorato, ma i capelli più lunghi e la differente inclinazione della testa forse traggono in inganno,comunque per tutti quelli che vogliono denunciare agli enti competenti il fatto che Trinov invece di curare alopecia possa favorirla ,vi raccomando di munirvi delle prove :foto pre e dopo , scontrini dell'acquisto del prodotto e tutto il resto ,altrimenti non vi fileranno proprio, perderete solo il vostro tempo e anzi potreste incorrere in beghe legali a vostra volta.