Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Non mi ha saputo dare spiegazioni @proxy, comunque io rimango positivo su di me sembra che qualcosa si sra muovendo vedo i capelli delle tempie allungarsi sempre piu speriamo bene ??
 
Ultima modifica:

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Per una volta ero ironico...

@proxy Atteggiamenti a bandierina...

All'inizio ero pro trinov perché ci speravo.

Ora che sono ormai al secondo mese ho capito cos'è realmente sta lozione, ci sta cambiare modo di vedere le cose.

Mi fa piacere che a qualcuno a parer suo stia funzionando.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io ripeto che molto probabilmente farò la trico poiché é probabile che non potrò avere i risultati sperati. Ma bisogna aspettare 6 mesi per iniziare a dare giudizi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
I tuoi sbalzi d'umore sono pazzeschi.
Passi dalla massima eccitazione,al vuoto più totale.
Non hai via di mezzo.
Il problema principale è che non hai problemi di capelli,ma sei convinto di averne,tutto qui.
Quindi difficilmente una qualsiasi cura può fare qualcosa nel tuo caso.
E se sbaglio sbattimi in faccia una foto con la tua situazione ormai disastrosa (ti stai svuotando da mesi e mesi)

Sulla lozione è ancora presto,di certo non è quello che il Brotzu ci ha fatto credere,tutto qui.
 

pha81

Utente
17 Febbraio 2019
36
3
15
napoli
Boh ragazzi sono 15 anni che metto lozioni e nn mi è mai capitato.
E’ vero che sono solo 30 g e e ‘ presto X qualsiasi miglioramento però mai nessuna lozione mi ha fatto peggiorare così tanto i capelli,io li porto sui 6-7 cm e credetemi sono diventati stopposi e nello stesso tempo pesanti e senza volume .davvero nn so se continuare .
Proxy tu che dici?dammi un consiglio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Non ha un senso smettere adesso secondo me,arriva almeno a tre mesi e poi vedi
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
109
14
165
@proxy ho una domanda, ma se attraversi un periodo di forte stress, le cure sono comunque efficaci oppure dato che è fattore di forte caduta sovrasta gli effetti delle cure? Perché non riesco a capire se il mio peggioramento è dovuto allo stress o a trinov
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Ovviamente lo stress non giova,ma questo peggioramento non sei il solo ad averlo riscontrato, bisogna vedere come si evolve.
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
109
14
165
Dai ragazzi adesso, chiaro che non gli ha ridato tutti i capelli, però il miglioramento c'è stato, secondo me l'ultima foto è buona, pensatela unita ad un trapianto può togliere qualche soddisfazione!
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
A chi risponde si, a chi non ottiene nulla e continua a peggiorare non serve.

Io gli do altri 4 mesi, poi lascio, non ha senso.
 
Ultima modifica:

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
L ultima foto è deludente, spero che la combinazione minoxidil finasteride trinov possa dare quel qualcosa in piu che magari trinov da solo non puo fare.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Quindi tu continui la cura nonostante il peggioramento?io mi sa mollo,questo peggioramento mi fa paura
peggioravo anche prima, mi sto mettendo l'anima in pace sinceramente, se per quest'estate continuo a peggiorare a fine anno faccio una trico.

agisco prima del tempo per non fare figure di Xxxxxx dopo, i tagli tattici non sono in mio programma…

poi sono ormai 2 anni che ho pressione sanguigna bassa, mani fredde, capogiri, digerisco male… fatte tutte le analisi senza trovare valori sballati, non mi rimane che tentare l'abbandono di qualsiasi farmaco per capire se l'organismo in se possa giovarne.
 

pha81

Utente
17 Febbraio 2019
36
3
15
napoli
Io invece ero stabile ,ho iniziato a peggiorare da quando uso trinov quindi nn posso attribuire ad altro.
Da una parte vorrei arrivare a 3 mesi ,dall altra parte ho paura di continuare a peggiorare,la qualità è diventata ingestibile X me che già avevo capello crespi e secchi.
Da in altra parte sn combattuto,perché penso che forse il brutto della indotta me lo sono già preso e ora continuando potrei solo che migliorare...boh
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
L ultima foto è deludente, spero che la combinazione minoxidil finasteride trinov possa dare quel qualcosa in piu che magari trinov da solo non puo fare.

E vabbè Trinov doveva sostituire finasteride e minoxidil.(questo ci diceva il Brotzu)
Comunque avanti e speriamo che qualcuno arrivi almeno a sei mesi.