@emanuelesharon ho letto adesso la pagina precedente che avresti fatto delle foto in macro, anch'io al tatto sento qualcosa, la differenza sarà se quel qualcosa avrà uno sviluppo che porterà alla crescita di capelli e non vellus
L ultima l ho fatta ieri. La prima dopo 1 mese di curaDi quando sono queste foto?
Oltrepassando il secondo mese, questi sono i capelli che si stanno scurendo nell hairline, anche sw devo dire che penso stiano migliorando un po tutti, che ne pensate?
La cura canonina minoxidil e finasteride, trinov lo applico la mattinaMi dici la tua cura completa?e quando applichi il trinov grazie..
Ricordo che anche con le procianidine avevi questo problema:
Identica cosa io, lo utilizzo da circa dicembre e sto avendo una perdita assurda, un sacco di capelli nel lavandino dopo lo shampoo, una cosa del genere forse neanche con la caduta indotta del minoxidil l ho mai avuta e mi sto iniziando a preoccupare anche io
Poi ancora:
Aiuto fina
Buonasera, sono un ragazzo di 23 anni, e da 4 mesi uso la finasteride, è possibile che dopo 4 mesi ho ancora una caduta paurosa, e in oltre non c è neanche un cenno di ricrescita? Capisco che i risultati vanno visti a sei mesi ma io ancora non ho neanche visto un rallentamento della caduta.calvizie.net
Secondo me tu hai effluvio ricorrenti.
Hai poi più chiarito con il tuo derma?
Sospendi sospendi, di corsa pure eh.Uso trinov da 1 mese,nn so se sospenderlo.Sinceramente capelli secchi,stopposi,ingestibile ma nello stesso tempo pesanti e cute un po irritata.Mai successo ne con minox ne con nessun altro prodotto e sembro esser peggiorato.vorrei quasi sospendere sinceramente
io sospendo,sinceramente io sn peggiorato un bel po' e non doveva aver indottaA due mesi continuo a peggiorare mid e tempie mi sento svuotato,unica nota positiva la tricodinia che mi sento molto meglio e cute meno irritata...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: