io sono quasi a due mesi di trattamento. I primi tempi notavo anch'io una caduta maggiore e molta desquamazione, ora la desquamazione è quasi del tutto scomparsa,la caduta certi giorni mi sembra bassa altri nella media, ma nell'hairline vedo molti vellus che si stanno allungando e alcuni capellini che ancora resistevano che stanno diventando più spessi e lunghi. Applico la lozione su hairline,mid e vertex purtroppo su vertex non riesco ad accorgermi se anche lì i vellus stanno migliorando. Non ho fatto foto, ma intendo farle appena arrivo a due mesi, ovvero tra qualche giorno, per poi confrontarle progressivamente con le foto che farò fino ai 6 mesi di trattamento per trarre conclusioni. Al momento mi ritengo soddisfatto,oltre all'hairline che sembra riprendersi noto una migliore qualità generale del capello, speriamo la situazione continui a migliorare. Aggiungo anche che ho meno di 30 anni, e di capelli ancora ne ho,anche se ho un diradamento diffuso in tutta la testa ed il vertex stava iniziando ad aprirsi sempre più ed a formare un inizio di chierica