Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

noct

Utente
20 Dicembre 2017
109
14
165
@flux io faccio pesistica e dei miei compagni di squadra è vero che ce ne sono un po' stempiati ma anche tanti con tutti i capelli in testa, è vero che fare pesi aumenta il livello di testosterone ma il livello rientra nella norma dopo poche ore e ti assicuro che non incide più di tanto, un mio amico è stabile da parecchio tempo. Io piuttosto mi concentrerei sulla caduta indotta dato che parecchi hanno manifestato questo disagio. Sperando
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
109
14
165
Anzi, ti dico che se fai palestra avrai anche una dieta specifica, e credimi che mangiare bene da molti benefici, non solo sul fisico e sulla pelle ma anche sui capelli. Chiaro entro un certo limite
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Per quanto mi riguarda anche io mi sento con i capelli un po piu svuotati, e la caduta sembra ancora non fermarsi , anzi ha avuto un impennata, mi auguro anche io che sia caduta indotta
 

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
io sono quasi a due mesi di trattamento. I primi tempi notavo anch'io una caduta maggiore e molta desquamazione, ora la desquamazione è quasi del tutto scomparsa,la caduta certi giorni mi sembra bassa altri nella media, ma nell'hairline vedo molti vellus che si stanno allungando e alcuni capellini che ancora resistevano che stanno diventando più spessi e lunghi. Applico la lozione su hairline,mid e vertex purtroppo su vertex non riesco ad accorgermi se anche lì i vellus stanno migliorando. Non ho fatto foto, ma intendo farle appena arrivo a due mesi, ovvero tra qualche giorno, per poi confrontarle progressivamente con le foto che farò fino ai 6 mesi di trattamento per trarre conclusioni. Al momento mi ritengo soddisfatto,oltre all'hairline che sembra riprendersi noto una migliore qualità generale del capello, speriamo la situazione continui a migliorare. Aggiungo anche che ho meno di 30 anni, e di capelli ancora ne ho,anche se ho un diradamento diffuso in tutta la testa ed il vertex stava iniziando ad aprirsi sempre più ed a formare un inizio di chierica
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
@noct guarda, io ho notato diverse volte questa cosa su di me dopo ogni interruzione/ripresa attività di pesistica. Non so se sia imputabile all'aumento del testosterone causato dall'attività anabolica o dallo stress che il fisico subisce dall'aumento dei carichi dopo periodi di attività moderata. Altra cosa che ho sempre notato è la ridotta mobilità dello scalpo in concomitanza dell'attività coi pesi, vuoi per tensione ai muscoli cervicali, vuoi per altro...

Poi il discorso è che se sei hai aga l'attività intensa potrebbe accellerarne l'evoluzione, chi non ce l'ha puo fare tutta la palestra che vuole e caricare i macigni e sarà sempre pieno di capelli...
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
...Poi il discorso è che se sei hai aga l'attività intensa potrebbe accellerarne l'evoluzione, chi non ce l'ha puo fare tutta la palestra che vuole e caricare i macigni e sarà sempre pieno di capelli...

La palestra non sarà MAI causa della caduta dei tuoi capelli in quanto l'aumento di testosterone che ne consegue è di lieve entità e sempre entro i limiti fisiologici.
Altro discorso se usi sostanze dopanti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Il discorso è sempre che per 70 euro al mese che sono tantissimi come minimo deve far diventare lino banfi come brad pitt!!!! qualsiasi altro risultato sarebbe troppo poco per il prezzo della lozione, punto.
Anche se fosse lo stesso risultato della finasteride ( e non è) perchè dovrei spendere 70 euro al mese e perdere tempo a metere cose in testa quando con 7 euro al mese ( proscar diviso 4) e mettendoci 2 secondi al giorno ho lo stesso risultato?
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
La palestra non sarà MAI causa della caduta dei tuoi capelli in quanto l'aumento di testosterone che ne consegue è di lieve entità e sempre entro i limiti fisiologici.
Altro discorso se usi sostanze dopanti.
non è ciò che ho detto, rileggi, ho detto che se soffri di AGA l'attività anabolica intensa può accelerarne l'evoluzione.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Io ho letto questo:
Poi il discorso è che se sei hai aga l'attività intensa potrebbe accellerarne l'evoluzione, chi non ce l'ha puo fare tutta la palestra che vuole e caricare i macigni e sarà sempre pieno di capelli...
... e vedendo che metti nella stessa frase anche quanto ho evidenziato in grassetto, unito al fatto che da diversi post parli di attività con i pesi... mi viene da pensare che associassi la palestra al concetto di attività intensa.

Comunque, secondo me, l'aumento di testosterone causato da qualsiasi attività anabolica intensa (senza l'uso di androgeni esogeni) non accelera l'evoluzione dell'aga.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Concordo con quanto scritto da finnikola, ho fatto palestra in maniera continuativa per 11 anni, per vari motivi ho dovuto interrompere, sono tre anni fermo e guarda caso sono peggiorato tantissimo negli ultimi due anni, sopratutto in maniera evidente in quest'ultimo...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ma è ovvio, solo se si usano steroidi può , in soggetti già predisposti con aga, accelerare e di molto.
Figurarsi come fanno le classiche 3 volte a settimana un'oretta, dai siamo seri.
Io faccio palestra seriamente da 19 anni e l'evoluzione è indipendente da essa.
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Inoltre, l'attivitá fisica intensa dovrebbe stimolare HGH e questo ha (o dovrebbe avere) un effetto positivo contro caduta
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Allora siamo un bel po' di noi a notare svuotamento e capelli fini e spenti su mid tempie e front..sto al 2 mese oggi e sono un po' sfiduciato..andremo avanti x altri 4 mesi e poi si vedrà...
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
109
14
165
@corsarobianco completamente d'accordo con te, comunque ho sentito fidia e devo dire che la dottoressa responsabile e pure il dottore si sono dimostrati molto disponibili e in oltre mi hanno chiesto di aggiornarli per quanto riguarda la mia situazione. Ci può stare contando che il prodotto è appena uscito le cose sono corrette. Per quanto mi riguarda sono fiducioso perché comunque il loro comportamento mi ha portato a pensare che comunque tengono molto alla cosa e alla soddisfazione del cliente. Mi hanno fatto un po' di domande a cui ho risposto ma per quanto riguarda la caduta indotta non possono ancora confermare a causa del numero ridotto di tester che effettivamente sono 30 persone per quanto riguarda l'aga maschile, giustamente attendono un numero più ampio.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Tra il forum americano e qui in tanti hanno dichiarato di vedersi più svuotati.

Però nessuno si sbilancia.
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
109
14
165
@enjoy che pensavi? Che la testassero su 55 milioni di persone? Non ce l'ho con te enjoy solo che credimi, per un'azienda è normale questo procedimento.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Così come anche i sides (da quello che segnalano)... sembra, purtroppo, non esserne priva.

Nel mio caso nulla di particolare apparte qualche giramento di testa che non so se attribuire alla lozione.
 
Ultima modifica:

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Io sono fiducioso invece, e sono fiducioso perche nonostante lo svuotamento, nell hairline questi capellini stanno allungando, deduco che anche nel vertex, ci saranno capellini che staranno allungando e che per ovvi motivi non posso osservare, sono fiducioso anche perche essendo la mia un aga poco datata magari potrei avere risultati migliori di altri. Staremo a vedere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
E ti credo che sono molto disponibili adesso che devi comprare il prodotto,fino ad ora non si sono mai resi disponibili nemmeno ad un confronto eh.(parliamo di anni)
Inoltre mi fa sorridere il fatto che adesso rispondono che si basano SOLO sul loro studio,ma ancora oggi sbandierano la SOLUZIONE al problema calvizie di Brotzu.
Comunque i tester siete voi, quindi mi raccomando feedback con foto dai 90 gg in su