I cambiamenti, le impressioni e i feedback degli altri in questa fase contano nulla. Potevano avere un senso le indicazioni degli utilizzatori delle varie home made prima dell'uscita ufficiale in quanto anticipavano in qualche modo ciò che ci si poteva aspettare; ma adesso che la lozione è uscita contano solo i risultati su se stessi.Nessuno di quelli che ha postato foto ha notato cambiamenti in queste settimane?
Proxy ok, ma sti feedback non arrivano...
La foto c per logica è stata scatta a 4 mesi, nel forum americano gente che aveva postato foto i primi giorni non ha più postato.guardando questa foto pare che nel primo mese ci sia un lieve peggioramento sulle tempie , ( parlo della foto b ) che pian piano è poi andata a migliorare nella foto c cioè quella scattata a 3 mesi dal trattamento . Sembrerebbe una leggera caduta indotta , o forse sono solo io che voglio vedere cose che non esistono . il bum sembra esserci dai 3 ai 6 mesi . si spera
Flux io noto la stessa cosa, non lo dico tanto per, non credo di essere condizionato.a quasi 2 mesi di trattamento, le impressioni positive del primo periodo non ci sono piu.
Trinov mi sta svuotando in maniera evidente, tempie e front non avevavno perso mai cosi tanto in cosi poco tempo. Ma potrebbe essere una sorta di caduta indotta, quello che non mi fa ben sperare è il fatto che i capelli sono finissimi, deboli, spenti. Ne avevo di piu e di miglior qualità prima di iniziare, sicuramente.
Sto pensando che forse, avendo ripreso in questo ultimo mese a fare un po di palestra con i pesi piuttosto intensa (che erano anni che non facevo piu) possa avere contribuito allo svuotamento.
Vado avanti in ogni caso come da programma.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: