Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
allora ragazzi , ho sempre seguito la discussione , e in alcuni casi ho partecipato prima che uscisse , io applico trinov solo sul frontale da 2 mesi circa , quello che ho notato e come bene facciamo tutti che sappiamo ogni singolo capello della prima linea , è che c'è stato qualche capello che è rinato e mi ricordo bene la posizione quando li ho persi in quella zona , ma ancora poca cosa , sono ancora corti e piccoli , solo che alcuni capelli per cosi dire nella fase telogen o comunque miniaturizzati , li ho persi e non capisco se è perchè hanno finito il loro ciclo , oppure è trinov che li ha indotti a cadere . questa per ora è la mia esperienza e non posso dire di più , purtroppo bisogna ancora aspettare sperando in qualcosa di decente . Quel che non capisco è se può esserci caduta indotta . qualcun'altro ha notato qualcosa del genere ?
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Io non ho fatto wash test, mi sembra di essere più vuoto ma vai a capire se è per l'aga che avanza o per colpa di trinov.

Mi lavo i capelli due volte al giorno quindi per me è difficile capire se ho caduta indotta o meno.

Postate feedback... due mesi dovreste aver visto già qualcosa.
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Io a 2 mesi di applicazioni mi vedo più vuoto sul mid tempie e frontale dove lo sto applicando .. la mia cura è trinov e minox galenico più una compressa di annurmets ..forse l unico miglioramento è giusto sulla tricodinia e dolenza.Per il momento sono abbastanza deluso ma continuerò fino ai sei mesi.
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
guardando questa foto pare che nel primo mese ci sia un lieve peggioramento sulle tempie , ( parlo della foto b ) che pian piano è poi andata a migliorare nella foto c cioè quella scattata a 3 mesi dal trattamento . Sembrerebbe una leggera caduta indotta , o forse sono solo io che voglio vedere cose che non esistono . il bum sembra esserci dai 3 ai 6 mesi . si spera
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Nessuno di quelli che ha postato foto ha notato cambiamenti in queste settimane?

Proxy ok, ma sti feedback non arrivano...
I cambiamenti, le impressioni e i feedback degli altri in questa fase contano nulla. Potevano avere un senso le indicazioni degli utilizzatori delle varie home made prima dell'uscita ufficiale in quanto anticipavano in qualche modo ciò che ci si poteva aspettare; ma adesso che la lozione è uscita contano solo i risultati su se stessi.
A livello statistico, se la lozione funziona su 99 soggetti e su 1 no, la si può definire efficace; ma se quell'uno lì sei tu, dell'efficacia non te ne fai nulla. E viceversa: può non funzionare su 99 soggetti e su 1 solo fare miracoli, ma se quel miracolato sei tu puoi festeggiare.

...applica la lozione su di te, guarda se hai o meno risultati e traine le dovute conseguenze. Fare il tifo pro o contro non ha senso. appesantisce solo la discussione
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
La fot
guardando questa foto pare che nel primo mese ci sia un lieve peggioramento sulle tempie , ( parlo della foto b ) che pian piano è poi andata a migliorare nella foto c cioè quella scattata a 3 mesi dal trattamento . Sembrerebbe una leggera caduta indotta , o forse sono solo io che voglio vedere cose che non esistono . il bum sembra esserci dai 3 ai 6 mesi . si spera
La foto c per logica è stata scatta a 4 mesi, nel forum americano gente che aveva postato foto i primi giorni non ha più postato.

@joe capisco quello che dici, intanto vediamo se funziona su qualcuno almeno per poter dire che i principi attivi lavorano.

Peggio sarà se nessuno ma proprio nessuno otterrà benefici.

Forum areata si hanno aggiornamenti?
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
@kylott sul sito c'è scritto che le foto dei tester sono state scattate a 1 3 e 6 mesi quindi prendendo la foto a come situazione di partenza la b a 1 mese e la c a 3 mesi se non ci sono foto è evidente che per ora nessuno ha risultati degni di nota purtroppo
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Uso Trinov da quasi 2 mesi, qualcosa fa e qualcosa si sta muovendo, per ora non sono capelli nuovi, direi + che altro vellus in ripresa.
Se non miglioro + di così non va bene, ma son solo 2 mesi che lo uso quindi mi pare siamo sulla buona strada.

ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Qui sono importanti i feedback correlate da foto almeno dai 90 gg in su,ricordiamo tutte le promesse fatte,a meta' percorso gia' dovremo avere delle indicazioni di massima
Quelle foto sono state commentate piu' volte,ma non hanno un senso,perche' fatte in condizioni molti diifferenti,capelli unti nelle prime,capelli puliti,piu' lunghi,pettinati in avanti nell'utlima
 

Allegati

  • brotzu capelli avanti.jpg
    brotzu capelli avanti.jpg
    287.8 KB · Vista: 7

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
La visione e' molto soggettiva,gli elementi ci sono e sono ben visibili.
Io non noto nulla di particolare,mia personale impressione
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
a quasi 2 mesi di trattamento, le impressioni positive del primo periodo non ci sono piu.

Trinov mi sta svuotando in maniera evidente, tempie e front non avevavno perso mai cosi tanto in cosi poco tempo. Ma potrebbe essere una sorta di caduta indotta, quello che non mi fa ben sperare è il fatto che i capelli sono finissimi, deboli, spenti. Ne avevo di piu e di miglior qualità prima di iniziare, sicuramente.

Sto pensando che forse, avendo ripreso in questo ultimo mese a fare un po di palestra con i pesi piuttosto intensa (che erano anni che non facevo piu) possa avere contribuito allo svuotamento.

Vado avanti in ogni caso come da programma.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Tra la b e la d c'è un abisso...

Se i capelli sono di qualità scadente a farli crescere non noti quell' effetto li anzi... fanno sempre piu schifo.

Io più che altro ho sempre pensato che in quelle foto ci sia un po di Photoshop...
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
a quasi 2 mesi di trattamento, le impressioni positive del primo periodo non ci sono piu.

Trinov mi sta svuotando in maniera evidente, tempie e front non avevavno perso mai cosi tanto in cosi poco tempo. Ma potrebbe essere una sorta di caduta indotta, quello che non mi fa ben sperare è il fatto che i capelli sono finissimi, deboli, spenti. Ne avevo di piu e di miglior qualità prima di iniziare, sicuramente.

Sto pensando che forse, avendo ripreso in questo ultimo mese a fare un po di palestra con i pesi piuttosto intensa (che erano anni che non facevo piu) possa avere contribuito allo svuotamento.

Vado avanti in ogni caso come da programma.
Flux io noto la stessa cosa, non lo dico tanto per, non credo di essere condizionato.

Come ho detto, penso sia più l'aga che avanza nel mio caso e che trinov non stia facendo un cavolo.

Ma se in parecchi stanno iniziando a vedersi la testa più svuotata... o nessuno qui dentro ha mantenimento con le proprie cure o trinov sta causando caduta indotta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Si ma nella B sono piu' corti e impastriccati,nella D piu' lunghi e puliti(non sono impastriccati)non serve photoshop

Ma alla fine Kylo ormai dovresti essere una boccia giusto?
Sono mesi che dici che ti stai svuotando,ma un paio di foto questo svuotamento le hai da rendere pubbliche??
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Ogni tanto tornano a galla queste foto di cui si è ampiamente discusso.

Quello che penso è che ormai siamo a metà strada per arrivare ai 6 mesi e quindi avremo diversi utenti che potranno testimoniare i progressi con delle LORO foto.

Se quei risultati sono alla portata, ci sarà qualcuno che potrà eguagliarli no?
Stiamo a vedere :rolleyes: