Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

27 Aprile 2011
609
38
265
Se fate uno zoom si vedono i pori che si stanno aprendo. Staremo a vedere. Per ora sembra che le cose vadano per il verso giusto. Attendiamo
 

Allegati

  • Screenshot_20190215-094140_Gallery.jpg
    Screenshot_20190215-094140_Gallery.jpg
    301 KB · Vista: 62

noct

Utente
20 Dicembre 2017
107
14
165
Comunque cito dato che sono tra i tester pure io, che sto utilizzando solo trinov senza nessun altra cura, a parte lo sciampo che va beh, miracoli non ne fa
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
@enjoy che pensavi? Che la testassero su 55 milioni di persone? Non ce l'ho con te enjoy solo che credimi, per un'azienda è normale questo procedimento.
Beh ovvio, non 55 milioni ma un numero sensibilmente più alto dei 30, la speranza era che si rendessero disponibili per un test (gratuito) di 6 mesi con utenti del forum, come lo è stato con applemets...Invece hanno anteposto una barriera invalicabile di incomunicabilità (prima, adesso pare che siano disponibilissimi e tanto premurosi...) e oltretutto hanno sparato altissimo con il prezzo del prodotto (senza ritegno)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Se fate uno zoom si vedono i pori che si stanno aprendo. Staremo a vedere. Per ora sembra che le cose vadano per il verso giusto. Attendiamo

Ma tu sei un buonissimo risponditore,con la tua home made hai ottenuto risultati migliori ed in meno tempo
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Per ora risponde bene . Ma devo aspettare per capire se realmemte diventeranno capelli. Vedremo. Peccato per il prezzo alto. Comunque se non dovesse andare bene sicuro farò la tricopignentazione essendomi abituato a portare i capelli a zero
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Comunque non so se è perchè ero più giovani ma con la mia home Made ebbi risultati straordinari in pochissimo tempo. Peccato che dopo 20 giorni la lozione diventava inefficace
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
107
14
165
@enjoy con tutto il rispetto, un prodotto già esaltato dai brotzu in modo esagerato, su cui ho investito e chiaramente ci vorrei guadagnare, non so nemmeno io azienda se funziona realmente o no (parlo di quando hanno preso in mano la cosa) lo faccio testare in modo pubblico su un forum che comunque è seguito da molte persone che hanno questo problema? Mi vado a suicidare se le aspettative poi sono altre. Parlo a livello aziendale, ovviamente
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
@noct il tuo ragionamento aziendalmente parlando non fa' una piega, però parte dalla tua idea (giusta o sbagliata) che l'azienda sapeva e sà che il prodotto non funziona. Per questo motivo ha seguito tutta la tiratela che abbiamo assistito. Se così fosse cmq il prodotto avrebbe un seguito limitato nel tempo, ad un anno dall'uscita già non lo comprerebbe più nessuno.
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Oltrepassando il secondo mese, questi sono i capelli che si stanno scurendo nell hairline, anche sw devo dire che penso stiano migliorando un po tutti, che ne pensate?
 

Allegati

  • 13E04C6E-A914-4B0D-8E92-045CA607CC03.jpeg
    13E04C6E-A914-4B0D-8E92-045CA607CC03.jpeg
    433.8 KB · Vista: 50
Ultima modifica:

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Eh lo so purtroppo non mi immaginavo che potessero crescere capellini in quella zona ho solo foto t1 nelle tempie
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
107
14
165
Mi correggo @enjoy non volevo dire che non funziona, probabilmente i propositi erano buoni per questo hanno acquistato il brevetto, comunque l'unica è aspettare sei mesi e il mio consiglio è di comunicare qualsiasi disagio all'azienda es. Possibile caduta indotta. Più dati hanno meglio è. Questa credo sia la cosa più corretta da fare. Nel frattempo io vi aggiornerò costantemente sulla mia situazione
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Ora ho fatto foto con macro e posso dire che il miglioramento è evidente. Però lo posso dire perchè non ho capelli e quindi è piu facile da notare, ma con piú capelli in questa fase sarebbe difficile da notare esteticamente. Comunque oltre a basarmi sulle foto io baso maggiormente con il tatto dei polpastrelli della mano, perchè conosco a memoria le parti glabre.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Per quanto mi riguarda anche io mi sento con i capelli un po piu svuotati, e la caduta sembra ancora non fermarsi , anzi ha avuto un impennata, mi auguro anche io che sia caduta indotta

Ricordo che anche con le procianidine avevi questo problema:
Identica cosa io, lo utilizzo da circa dicembre e sto avendo una perdita assurda, un sacco di capelli nel lavandino dopo lo shampoo, una cosa del genere forse neanche con la caduta indotta del minoxidil l ho mai avuta e mi sto iniziando a preoccupare anche io

Poi ancora:

Secondo me tu hai effluvio ricorrenti.
Hai poi più chiarito con il tuo derma?