Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
@emanuelesharon ho letto adesso la pagina precedente che avresti fatto delle foto in macro, anch'io al tatto sento qualcosa, la differenza sarà se quel qualcosa avrà uno sviluppo che porterà alla crescita di capelli e non vellus
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,478
7,361
2,015
Ricordo che anche con le procianidine avevi questo problema:
Identica cosa io, lo utilizzo da circa dicembre e sto avendo una perdita assurda, un sacco di capelli nel lavandino dopo lo shampoo, una cosa del genere forse neanche con la caduta indotta del minoxidil l ho mai avuta e mi sto iniziando a preoccupare anche io

Poi ancora:

Secondo me tu hai effluvio ricorrenti.
Hai poi più chiarito con il tuo derma?

Ciao puoi rispondere?
 

pha81

Utente
17 Febbraio 2019
36
3
15
napoli
Uso trinov da 1 mese,nn so se sospenderlo.Sinceramente capelli secchi,stopposi,ingestibile ma nello stesso tempo pesanti e cute un po irritata.Mai successo ne con minox ne con nessun altro prodotto e sembro esser peggiorato.vorrei quasi sospendere sinceramente
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Uso trinov da 1 mese,nn so se sospenderlo.Sinceramente capelli secchi,stopposi,ingestibile ma nello stesso tempo pesanti e cute un po irritata.Mai successo ne con minox ne con nessun altro prodotto e sembro esser peggiorato.vorrei quasi sospendere sinceramente
Sospendi sospendi, di corsa pure eh.
 

pha81

Utente
17 Febbraio 2019
36
3
15
napoli
kylott dici che devo sospendere?non vorrei essermi beccato caduta indotta e se sospendo non ritorno come prima.sinceramente proverei anche a farmi altri 2 mesetti,ma la qualita dei capelli e' diventata pessima,sfibrati,piatti,nonostante faccio 2 passate di shampoo sembrano sempre oleosi e con poco volume,sinceramente davvero nn so cosa fare...mi pento di averlo iniziato
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
A due mesi continuo a peggiorare mid e tempie mi sento svuotato,unica nota positiva la tricodinia che mi sento molto meglio e cute meno irritata...
 

pha81

Utente
17 Febbraio 2019
36
3
15
napoli
unge talmente tanto che quella pesantezza dai capelli nn va via nemmeno con lo shampoo,forse sui capelli corti questa sensazione nn si ha,ma sui lunghi si
 

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
pha81 in 3 minuti sei passato dal dubbio se sospendere o meno alla certezza di sospendere...secondo me con kylo potete diventare grandi amici. Riguardo l'untuosità che non va via neanche dopo lo shampoo mi sembra alquanto strano, unge si ma non è un olio, in più se si applica sul cuoio capelluto non dovrebbe esserci tanta differenza tra capelli lunghi e corti, per corti intendo 4/5 cm(poi se uno ha i capelli rasati naturalmente è un altro conto)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,478
7,361
2,015
Beh non è tanto assurdo se la gente riscontra un'aumento della caduta,se ha capelli.
L'assurdità sono gli atteggiamenti a bandierina
 

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
credo che le foto di emanuelesharon(che non è l'ultimo utente registrato a ieson) abbiano più valore del 99% dei messaggi di queste 905 pagine. Magari non funzionerà su tutti, ma mi sembra EVIDENTE che su QUALCUNO sembra stia dando qualche risultato INIZIALE. Poi se i vellus diventeranno terminali, se dai buchetti neri( che notavo anch'io sulla mia hairline qualche giorno fa) spunteranno vellus solo il tempo e la costanza nel mettersi la lozione lo diranno. Ma come inizio credo proprio sia questo l'inizio di una cura che da risultati. Poi se qualcuno si aspettava che dopo un mese di applicazione avesse già capelli ricresciuti lunghi 3/4 cm e caduta stoppata del tutto gli auguro veramente buona fortuna perchè non troveranno mai qualcosa che allora funziona per loro. L'unico aspetto interessante e dubbioso di questo test che noi stessi acquirenti stiamo svolgendo è la presunta caduta indotta, che credo di avere avuto anch'io le prime settimane e onestamente non so se sia terminata in quanto, come se fosse quasi a giorni alterni, certi giorni perdo veramente pochi capelli altri giorni abbastanza, una discontinuità mai notata prima (sempre se di caduta indotta stiamo parlando e non di normale caduta naturalmente). Nella mia ignoranza e con il poco studiato sull'argomento, l'unica ipotesi pensabile, oltre alla normale caduta, è che trinov accelleri il processo di caduta dei capelli in fase telogen, e che magari con la loro successiva ricrescita si sia iniziato a invertire il processo di miniaturizzazione del capello