Quindi è leggenda che si parla di caduta indotta positiva ,il capello non necessariamente deve cadere per aumentare di diametro ,lo può fare nel normale ciclo follicolare ,perché si parla di questo nei siti ,però non voglio fare troppo ot ,con il nuovo forum proxy ci sono dei link nuovi al forum sulla storia della caduta indotta .comunque grazie della risposta veloceIl minoxidil accellera e sconvolge il normale cicli follicolare.
C'e'chi dice di avere caduta indotta,chi no,io ad esempio non l'ho mai avuta.
Secondo me la maggior caduta,dipende dal periodo in cui si inizia la terapia(parlo di minoxidil)se magari e' nel periodo di effluvio,questo si notera' molto di piu'
Ed in genere nelle terapie classiche questo quando avviene?Dovrebbero essere sotto che spingono,ecco perché cadono
Purtroppo ormai si è capito che non è una cura miracolosa, le mie speranza stanno anche sul fatto che la mia aga non è datata e magari potrei rispondere meglio degli altri, io se volete posso postare un altra foto di ora pero aspetterei altri 30 giorni, i vellus come ho detto sembrano allungarsi tutta via molti ancora non si sono ispessisti anzi sono ancora molto depigmentati, altri (la minoranza) sono invece molto scuri e sembrano essere diventati capelli saniE vabbè Trinov doveva sostituire finasteride e minoxidil.(questo ci diceva il Brotzu)
Comunque avanti e speriamo che qualcuno arrivi almeno a sei mesi.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: