Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Io nel pre non vedo la cute per quanto riguarda l'hairline mentre nel post si.

Strano che queste foto stiano uscendo ora.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Un’altra cosa da segnalare dopo più di un mese e mezzo di utilizzo della lozione, è la secchezza della cute ma solo in alcune zone dello scalpo.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Mi sembra un pochino meglio sul mid, soprattutto parte sinistra, tuttavia al momento per quanto mi riguarda non ci sono evidenze concrete in generale.
Per una differenza del genere può anche trattarsi di un rientro da effluvio.
Speriamo che qualche utilizzatore del forum posso avere dei benefici anche perché la spesa è veramente alta.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
Praticamente stessa cosa che ti era successa con la tua lozione ed in meno di 2 settimane
Ma quei puntini neri che noto in queste foto ed in quella che hai postato qualche gg fa,ci sono sempre stati giusto?
Ma hai provato a premerli?Si notano anche nelle foto della tua lozione
Hanno avuto un'evoluzione con la tua lozione?


 

Allegati

  • emanuel.jpg
    emanuel.jpg
    495.9 KB · Vista: 19
  • pori.jpg
    pori.jpg
    301 KB · Vista: 17
Ultima modifica:
28 Dicembre 2009
35
0
15
Volevo aprire un discorso ,il minoxidil provoca caduta indotta di solito secondo il concetto che a parte la sincronizzazione dei cicli,i capelli deboli cadono x rinascere migliori ,non è questo in caso simile ?cioè dopo una lozione potente è giusta la caduta indotta e se non c'è caduta indotta come fanno i capelli a migliorare ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
Il minoxidil accellera e sconvolge il normale cicli follicolare.
C'e'chi dice di avere caduta indotta,chi no,io ad esempio non l'ho mai avuta.
Secondo me la maggior caduta,dipende dal periodo in cui si inizia la terapia(parlo di minoxidil)se magari e' nel periodo di effluvio,questo si notera' molto di piu'
 
28 Dicembre 2009
35
0
15
Il minoxidil accellera e sconvolge il normale cicli follicolare.
C'e'chi dice di avere caduta indotta,chi no,io ad esempio non l'ho mai avuta.
Secondo me la maggior caduta,dipende dal periodo in cui si inizia la terapia(parlo di minoxidil)se magari e' nel periodo di effluvio,questo si notera' molto di piu'
Quindi è leggenda che si parla di caduta indotta positiva ,il capello non necessariamente deve cadere per aumentare di diametro ,lo può fare nel normale ciclo follicolare ,perché si parla di questo nei siti ,però non voglio fare troppo ot ,con il nuovo forum proxy ci sono dei link nuovi al forum sulla storia della caduta indotta .comunque grazie della risposta veloce
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Dopo che usai la mia lozione nei 2 anni successivi ho avuto una grandissimo peggioramento. I vellus tutti scomparsi. Quelli che sembrano puntino neri sono dove stanno uscendo i vellus. Ma da come vedete se non uso il flash oppure controluce esteticamente non si notano perché sono sottilissimi. Però avendo 49 anni a dire la verità sono 10 giorni che sto usando delle pillole fatte in farmacia tipo prostamol solo con saw palmetto 320 mg. Comunque sono obbligato a continuare x 6 mesi per capire bene e poi dopo se non avrò risultati esteci minimi da poter usare qualcosa tipo toppik passerò direttamente alla tricopigmentazione in quanto è da questa estate che li ho rasati e quindi mi sono abituato
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
E vabbè Trinov doveva sostituire finasteride e minoxidil.(questo ci diceva il Brotzu)
Comunque avanti e speriamo che qualcuno arrivi almeno a sei mesi.
Purtroppo ormai si è capito che non è una cura miracolosa, le mie speranza stanno anche sul fatto che la mia aga non è datata e magari potrei rispondere meglio degli altri, io se volete posso postare un altra foto di ora pero aspetterei altri 30 giorni, i vellus come ho detto sembrano allungarsi tutta via molti ancora non si sono ispessisti anzi sono ancora molto depigmentati, altri (la minoranza) sono invece molto scuri e sembrano essere diventati capelli sani