vi racconto un po’ la mia storia.
Ottobre scorso ho fatto un trapianto.
Prendo fina da 7 anni.
Ho sempre sofferto di dermatite e effluvi vari.
A settembre campo mi ha fatto reiniziare il minoxidil a 2%, idrocortisone ecc.
Magicamente dopo il primo mese, per 3 mesi non cadeva nemmeno 1 capello, cosa mai successa in 7/8 anni che combatto con l’aga.
Mi è tornata infatti una buona qualità e copertura.
Il 12 dicembre inizio il trinov.
1 aplicazione di minoxidil la mattina e il trinov la sera.
Con 1 boccetta non arrivo a un mese quindi sto a poco più di 2 mesi con 3 boccette.
2 mesi fa è riniziata la caduta, inizialmente tranquilla di 5/6 capelli a stamattina che ne avrò persi 150.
Le uniche cose che sono cambiate in questi 2 mesi sono stati il trinov, la palestra e mi ha cambiato la lozione aumentando il minoxidil da 2% a 2,2 e diminuendo l’idrocortisone da 1% a 0,8
I nuovi capellini sono iniziati a spuntare ma non so se grazie al minox o al trinov..
Quindi la causa teoricamente dovrebbe essere una delle 3... secondo voi?
Possibile che il trinov invece di migliorare peggiori?
Sto pensando di lasciare stare e tornare a una sola applicazione di minoxidil così come facevo prima quando la caduta di era arrestata del tutto...
Ottobre scorso ho fatto un trapianto.
Prendo fina da 7 anni.
Ho sempre sofferto di dermatite e effluvi vari.
A settembre campo mi ha fatto reiniziare il minoxidil a 2%, idrocortisone ecc.
Magicamente dopo il primo mese, per 3 mesi non cadeva nemmeno 1 capello, cosa mai successa in 7/8 anni che combatto con l’aga.
Mi è tornata infatti una buona qualità e copertura.
Il 12 dicembre inizio il trinov.
1 aplicazione di minoxidil la mattina e il trinov la sera.
Con 1 boccetta non arrivo a un mese quindi sto a poco più di 2 mesi con 3 boccette.
2 mesi fa è riniziata la caduta, inizialmente tranquilla di 5/6 capelli a stamattina che ne avrò persi 150.
Le uniche cose che sono cambiate in questi 2 mesi sono stati il trinov, la palestra e mi ha cambiato la lozione aumentando il minoxidil da 2% a 2,2 e diminuendo l’idrocortisone da 1% a 0,8
I nuovi capellini sono iniziati a spuntare ma non so se grazie al minox o al trinov..
Quindi la causa teoricamente dovrebbe essere una delle 3... secondo voi?
Possibile che il trinov invece di migliorare peggiori?
Sto pensando di lasciare stare e tornare a una sola applicazione di minoxidil così come facevo prima quando la caduta di era arrestata del tutto...