Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

noct

Utente
20 Dicembre 2017
107
14
165
non è detto che tutti spuntino al secondo mese , a volte per iniziare a vedere un miglioramento bisogna aspettare anche al 4 o al 5 mese , non tutti reagiscono allo stesso modo , basta guardare solo nei trapianti , alcuni dopo 5 mesi hanno il boom , altri al settimo addirittura o all'ottavo
 
  • Mi Piace
Reazioni: Mikyredpassion

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
In un commento, sulla pagina fb, fidia ha scritto:Ciao ..., a, TRINOV è un cosmetico per uomo e per donna indicato per il trattamento dell’alopecia androgenetica e della caduta di capelli stagionale. Per ulteriori informazioni visita il sito www.trinovanticaduta.comRINOV è un cosmetico per uomo e per donna indicato per il trattamento dell’alopecia androgenetica e della caduta di capelli stagionale. Per ulteriori informazioni visita il sito www.trinovanticaduta.com
Caduta di capelli stagionale? Ma non dava ricrescita? Ahahahahah meno male che sto risparmiando questi soldi
 

jack1

Utente
21 Novembre 2018
147
11
165
vi racconto un po’ la mia storia.
Ottobre scorso ho fatto un trapianto.
Prendo fina da 7 anni.
Ho sempre sofferto di dermatite e effluvi vari.
A settembre campo mi ha fatto reiniziare il minoxidil a 2%, idrocortisone ecc.
Magicamente dopo il primo mese, per 3 mesi non cadeva nemmeno 1 capello, cosa mai successa in 7/8 anni che combatto con l’aga.
Mi è tornata infatti una buona qualità e copertura.
Il 12 dicembre inizio il trinov.
1 aplicazione di minoxidil la mattina e il trinov la sera.
Con 1 boccetta non arrivo a un mese quindi sto a poco più di 2 mesi con 3 boccette.
2 mesi fa è riniziata la caduta, inizialmente tranquilla di 5/6 capelli a stamattina che ne avrò persi 150.

Le uniche cose che sono cambiate in questi 2 mesi sono stati il trinov, la palestra e mi ha cambiato la lozione aumentando il minoxidil da 2% a 2,2 e diminuendo l’idrocortisone da 1% a 0,8

I nuovi capellini sono iniziati a spuntare ma non so se grazie al minox o al trinov..

Quindi la causa teoricamente dovrebbe essere una delle 3... secondo voi?
Possibile che il trinov invece di migliorare peggiori?
Sto pensando di lasciare stare e tornare a una sola applicazione di minoxidil così come facevo prima quando la caduta di era arrestata del tutto...
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Monitorando zona hairline accanto al capellino che sembra stia crescendo bene ne sono spuntati altri due decisamente piu pigmentati
 

Allegati

  • 0B18A1E6-0B3F-4A7E-8916-22F73A9845C6.jpeg
    0B18A1E6-0B3F-4A7E-8916-22F73A9845C6.jpeg
    383.7 KB · Vista: 48

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Mi raccomando foto e visto che sei nuovo descrizione del tuo problema (cure ecc )
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Ho 37 anni ho iniziato a 25 anni a notare i primi segni di calvizie andai da buttafarro io sono di Torino e iniziai finasteride che funzionava alla grande ma ho dovuto smettere x i side che qui tutti conosciamo ..poi integratori tipo restax e varie lozioni fino a latanoprost allo 0.1 costosissimo spendevo 500 euro al mese ma qualcosa faceva...poi fina gel sino all uscita di trinov...ho mantenuto alla grande ma l aga avanza ...proxy volevo chiederti una cosa...sto perdendo in questo periodo sia capelli ma nn solo dalla parte superiore ma da tutta la testa e addirittura la barba ..soffro di dermatite ultimamente cn forti arrossamenti sia in viso che nel cuoio capelluto e pensavo che magari nn è indotta provocata da trinov quindi aspetto un Po a dare bilanci..
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
In effetti fina gel faceva il suo...vediamo trinov che cosa fa...ero positivo nonostante i test xché ai tempi provai la home Made di sparo e la prima boccetta mi aveva dato ottime impressioni ciò che fino a ora l originale nn mi sta dando...cmq aggiornerò sempre...
 

jack1

Utente
21 Novembre 2018
147
11
165
Comunque a me la caduta è iniziata da quando ho iniziato il trinov. Spero davvero sia indotta e che la cosa sia positiva... ma con questa malattia non c’è mai una gioia!
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Io avrei un altra domanda. Ho comprato il dermascopio e dove ci sono questi vellus ci sono dei veri foruncoli puo essere un altro segnale positivo? Mi scuso per la pessima qualita della foto
 

Allegati

  • C95DFC29-B328-4813-A7D0-ECA14AAF3AFA.jpeg
    C95DFC29-B328-4813-A7D0-ECA14AAF3AFA.jpeg
    338.4 KB · Vista: 35

noct

Utente
20 Dicembre 2017
107
14
165
@kylott questo mese secondo me sarà decisivo io, ieri mi stavo controllando e mi è ricresciuto un capello esattamente nel punto in cui ho perso quello miniaturizzato sottilissimo, quindi se ricrescerà più spesso qualcosa fa, ma aspetto a parlare per ora è ancora piccolo intanto incrocio le dita. Per il resto mi vedo ancora un po' peggiorato ma bisogna continuare per 6 mesi punto.
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Nn riesco a mandare la foto nn la carica ma anche mio padre che la sta usando a 65 anni sulla corona e pieno di puntini neri come Emanuele...mentre davanti nn ce nulla ...
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Quei capellini che sembrava di vedere al primo mese allungarsi sempre di più a me sono caduti. (Non avevo detto nulla in merito proprio per evitare di creare inutili positivismi, ci vado cauto e basta)

A qualcun'altro la stessa cosa? Parlo della zona frontale... che le lozioni di ora sono meno stabili delle precedenti?

Io ormai ci credo poco davvero.
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino


Ho 37 anni ho iniziato a 25 anni a notare i primi segni di calvizie andai da buttafarro io sono di Torino e iniziai finasteride che funzionava alla grande ma ho dovuto smettere x i side che qui tutti conosciamo ..poi integratori tipo restax e varie lozioni fino a latanoprost allo 0.1 costosissimo spendevo 500 euro al mese ma qualcosa faceva...poi fina gel sino all uscita di trinov...ho mantenuto alla grande ma l aga avanza ...proxy volevo chiederti una cosa...sto perdendo in questo periodo sia capelli ma nn solo dalla parte superiore ma da tutta la testa e addirittura la barba ..soffro di dermatite ultimamente cn forti arrossamenti sia in viso che nel cuoio capelluto e pensavo che magari nn è indotta provocata da trinov quindi aspetto un Po a dare bilanci..
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Quei capellini che sembrava di vedere al primo mese allungarsi sempre di più a me sono caduti. (Non avevo detto nulla in merito proprio per evitare di creare inutili positivismi, ci vado cauto e basta)

A qualcun'altro la stessa cosa? Parlo della zona frontale... che le lozioni di ora sono meno stabili delle precedenti?

Io ormai ci credo poco davvero.
Kilo a me i capellini sulle tempie continuano a spuntare dove prima nn c erano e la caduta che pare nn fermarsi ma sono sempre più convinto che sia effluvio..sono solo 2 mesi...dal 3 al 4 secondo me qualcosa inizia a fare...sii positivo..