Non si può essere passati da un prodotto semi miracoloso che dava 5 anni di recupero a uno che non fa quasi nulla se non risultati estetici dichiarati dai loro studi in poco tempo..e invece le lozioni fatte in casa funzionano meglio.. per me per ovvie ragioni di mercato ( lo fanno per tanti altri prodotti) la lozione è depotenziata appositamente ( se non sbaglio sul bugiardino c'e' scritto equol e non s-equol che appunto è molto più potente..) forse questa la differenza? Sono in attesa della mia home made che ho fatto seguendo i consigli di marlin (equopausa) se avrò news apro un post dedicato
Qualcosa si è visto ma su areata.. il problema è capire se era solo la lozione ad aver dato ricrescita o l'utilizzo del cortisone abbinato..che se non erro è venuto fuori qualche pagina fa'( che sappiamo su areata da grandi vantaggi) il solo fatto quindi che chi ha areata non sta ottenendo nulla (almeno non mi sembra altrimenti dai gruppi facebook sarebbero saltati fuori feed e foto) fa capire che qualcosa non torna affatto.. sta di fatto che per i risultati che si stanno vedendo sono soldi buttati..6 anni di studi per far credere che il prodotto era realmente funzionante quando in realtà non ha mai funzionato.
Non si è vista mai una foto di un giovane con ricrescita o miglioramento della situazione.
alla fine per che composizione hai optato?Qualcosa si è visto ma su areata.. il problema è capire se era solo la lozione ad aver dato ricrescita o l'utilizzo del cortisone abbinato..che se non erro è venuto fuori qualche pagina fa'( che sappiamo su areata da grandi vantaggi) il solo fatto quindi che chi ha areata non sta ottenendo nulla (almeno non mi sembra altrimenti dai gruppi facebook sarebbero saltati fuori feed e foto) fa capire che qualcosa non torna affatto.. sta di fatto che per i risultati che si stanno vedendo sono soldi buttati..
@ wolf certo , inizierò pero' tra 15 giorni al momento il tutto sta macerando in alcool devo per forza aspettare
hanno iniziato prima della uscita di Trinov perché esasperati dai tempi di attesa....da quanto la usano? sto aspettando la mail del moderatore così potrò leggere anch io.
Oltre a quelle ricordo anche diversi utenti malati di Brotzu che me ne hanno dette di tutti i colori (oltre agli sfegatati-sfegatate) che volevano fare il picchetto davanti a Fidia.Non vorrei essere ripetitivo ma tutte quelle persone che volevano fare petizione per l'uscita del prodotto per l'alopecia areata, ma che fine hanno fatto?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: