Devono tentare di assicurarsi più soldi possibili finché sarà possibile.. perché gia' dopo 2 mesi è venuta a galla la verità..( se mai ce ne fosse stato bisogno).. mi chiedo chissà se quelle 220.000 persone che hanno firmato una petizione per chiedere l'uscita del prodotto visto l'andazzo avranno il coraggio di farne partite un altra (class action)per farlo ritirare e per la presa per il culo subita..Adesso Fidia ha risposto che è un trattamento che da risultati dopo 6 mesi.
Ci provano un altro po... Ma mi sa che sta lozione fa più male che bene
Magari...mi chiedo chissà se quelle 220.000 persone che hanno firmato una petizione per chiedere l'uscita del prodotto visto l'andazzo avranno il coraggio di farne partite un altra (class action)per farlo ritirare e per la presa per il culo subita..
Posta delle fotoNon so voi ma io sto peggiorando vertiginosamente le tempie si stanno aprendo stessa cosa il vertex, mi sto ritrovando la cute piene di una specie di forfora che non so se sta andando ad inficiare sull assorbimento del minoxidil, vorrei un vostro parere perche se è cosi sospendo immediatamente
È quello che avevo detto tempo fa... ma non l'ho detto solo io, era una cosa che avevo letto pagine dietro descritta da altri utenti e che secondo me si sta verificando ora.Non so voi ma io sto peggiorando vertiginosamente le tempie si stanno aprendo stessa cosa il vertex, mi sto ritrovando la cute piene di una specie di forfora che non so se sta andando ad inficiare sull assorbimento del minoxidil, vorrei un vostro parere perche se è cosi sospendo immediatamente
Mi rispecchio nel tuo caso, tempie peggiorate nei 2 mesi di trinov.Due mesi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: