Quando inizia e se inizia un recupero? la vedo male ..anch'io dopo due mesi capelli finissimi e svuotamento generale...
Secondo me mollare proprio adesso non ha senso, se davvero nei primi due mesi sta dando caduta indotta non credo che possa andare oltre un altro mese, perciò sarà essenziale vedere dal terzo mese in poiIo non ho il coraggio di continuare, fino a quando la caduta indotta era data da minoxidil mi andava bene perche sapevo che sarebbero ricresciuti ma con trinov sinceramente non me la sento di continuare, dato che non so nulla, non so se sia uno sbaglio o meno ma io abbandono trinov
Sono d accordo con te, ma se in qualche modo trinov stesse influenzando il minoxidil? Questa è la mia piu grande paura.. ripeto che da un mese a questa parte e come se avessi forfora in testa una specie di dermatite molto simile a quella che mi era spuntata con il glicole, e con questa dermatite il minoxidil non funzionava o meglio probabilmente funzionava in parte in quanto anche in quel caso avevo avuto un be peggioramento. Quindi la mia domanda è , il peggioramento è dovuto dalla caduta indotta o da un mal assorbimento delSecondo me mollare proprio adesso non ha senso, se davvero nei primi due mesi sta dando caduta indotta non credo che possa andare oltre un altro mese, perciò sarà essenziale vedere dal terzo mese in poi
Metti prima minoxidil e poi trinov, così eviti paure.Sono d accordo con te, ma se in qualche modo trinov stesse influenzando il minoxidil? Questa è la mia piu grande paura..
Se hai questo dubbio, distanzia le due applicazioni, io ad esempio sto facendo così, lavaggio dei capelli la sera e poi la notte applico il trinov, l'indomani dopo pranzo applico il minoxidilSono d accordo con te, ma se in qualche modo trinov stesse influenzando il minoxidil? Questa è la mia piu grande paura.. ripeto che da un mese a questa parte e come se avessi forfora in testa una specie di dermatite molto simile a quella che mi era spuntata con il glicole, e con questa dermatite il minoxidil non funzionava o meglio probabilmente funzionava in parte in quanto anche in quel caso avevo avuto un be peggioramento. Quindi la mia domanda è , il peggioramento è dovuto dalla caduta indotta o da un mal assorbimento del
Minoxidil? Vorrei anche un parere di marlin
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: