Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,302
7,308
2,015
Kylo il tuo problema e che non hai mai avuto le balle di mostrare una tua foto.(anche prima di Trinov)
È quasi un anno che te le chiedo,ma fai orecchie da mercante e sai il perché .
Da quello che descrivi da mesi e mesi dovresti essere una palla da Bigliardo.( Continui da mese e mesi a dire che ti stai sfoltendo ecc ecc )
Massacrami tu con qualche tua bella foto, così ti togli la soddisfazione no??
Tanto non lo farai mai,ma ci spero sempre eh
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Anche io nella tua stessa situazione @ciao10 peggioramento clamoroso, tempie arretrate di quasi 2cm, verte e front svuotati sensibilmente, capelli finissimi...é per forza una specie di caduta indotta, la mia aga procedeva molto lentamente, vado avanti ma un filo preoccupato. Strano che Fidia non abbia rilevato nulla di simile nei suoi trial. Sono a 2 mesi poco più, ma utilizzo 0,5 ml al di.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,302
7,308
2,015
Ma Fidia sta utilizzando voi come cavie!!
Mi sembra sia chiaro da tutte le varie domande poste sui social alle quali non sanno cosa rispondere.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Oggi hanno cancellato prontamente una domanda scomoda dall'account instagram.

Si parlava di areata e dei risultati finora nulli e per niente in linea con quanto dichiarato da brotzu...

Il ragazzo ha fatto la battuta Sta lozione l'avete annacquata, ha ragione...
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Io non ho il coraggio di continuare, fino a quando la caduta indotta era data da minoxidil mi andava bene perche sapevo che sarebbero ricresciuti ma con trinov sinceramente non me la sento di continuare, dato che non so nulla, non so se sia uno sbaglio o meno ma io abbandono trinov
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Il fatto è che flux non usa minoxidil e sta riscontrando quello che sta riscontrando la gente che lo utilizza.

A sto punto è veramente trinov a causare sta caduta indotta, il problema è che fino a mo di ricrescita 0, solo peggioramento.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Allora è trinov per forza, manco a farlo apposta stiamo riscontrando tutti sto famoso peggioramento evidente.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Inoltre vedo un cambiamento anche di texture, io ho i capelli mossi, da quando uso trinov sono cambiati, adesso sono fini tendenti al liscio. Il mosso copriva meglio certe aree diradate, adesso no.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Si ce l'avevo anche prima (se ero stabile secondo te avrei provato trinov?) ma non così evidente come ora... facciamo così, a breve riprenoto una visita da gigli e vediamo cosa dice lui.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Poi Proxy qui è pieno di gente disperata che prova qualsiasi prodotto pur di non peggiorare, la maggior parte di chi sta qua sopra non è stabile con le proprie cure, parecchi sono ricorsi a trapianti correttivi con il passare degli anni, ma di che parliamo?

Sembra che stai facendo di tutto per trasmettere alla gente che la cura alla calvizie esiste e si chiama finasteride + minoxidil, stai facendo di tutto per dire agli altri che io con le cure sono stabile da anni quando il tutto mi ha solo rallentato l'inevitabile, sono anni che vado da gigli ma sarò tanto Xxxxxx da andare da lui a spendere soldi, mi prescrive minoxidil e finasteride per niente? so da solo che passare da un minox 3,5 ad uno a 5 cambia poco e nulla quindi potrò o no provare prodotti alternativi in abbinamento alle cure che gia uso?

La vedo un po ridicola la tua battaglia ormai.

E credimi che se ero apposto non stavo a perdere tempo in un forum dove l'argomento principale è la calvizie, ma facevo sicuramente altro.

Una volta per tutte, finiscila...
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Io non ho il coraggio di continuare, fino a quando la caduta indotta era data da minoxidil mi andava bene perche sapevo che sarebbero ricresciuti ma con trinov sinceramente non me la sento di continuare, dato che non so nulla, non so se sia uno sbaglio o meno ma io abbandono trinov
Secondo me mollare proprio adesso non ha senso, se davvero nei primi due mesi sta dando caduta indotta non credo che possa andare oltre un altro mese, perciò sarà essenziale vedere dal terzo mese in poi
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Secondo me mollare proprio adesso non ha senso, se davvero nei primi due mesi sta dando caduta indotta non credo che possa andare oltre un altro mese, perciò sarà essenziale vedere dal terzo mese in poi
Sono d accordo con te, ma se in qualche modo trinov stesse influenzando il minoxidil? Questa è la mia piu grande paura.. ripeto che da un mese a questa parte e come se avessi forfora in testa una specie di dermatite molto simile a quella che mi era spuntata con il glicole, e con questa dermatite il minoxidil non funzionava o meglio probabilmente funzionava in parte in quanto anche in quel caso avevo avuto un be peggioramento. Quindi la mia domanda è , il peggioramento è dovuto dalla caduta indotta o da un mal assorbimento del
Minoxidil? Vorrei anche un parere di marlin
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,302
7,308
2,015
Kylo meglio che stai zitto va....non rigirare la frittata su..(qui parliamo di te,non di altri,non arrampicarti sugli specchi)
Cerchi di evitare le foto come la peste e lo sai il perché.. ricordiamoci norwood 2 (stabile da anni)
Sono mesi e mesi che dici che le cure su di te non funzionano,che ti stai svuotando ecc ecc
Adesso dai la colpa al Trinov,dai cerca almeno di essere coerente ..tu non fai assolutamente testo sei come una bandierina.
Mostrami le foto del tuo peggioramento se hai coraggio.

01 Dicembre Scrivevi:
la finasteride sta salvando un po dietro ma davanti sto perdendo sempre di più, vedo i capelli miniaturizzati li e per di più ogni settimana mi vedo più arretrato di quella prima.
(Sono passati quasi tre mesi ,ormai dovresti avere l'attaccatura a metà testa)

Sempre lo stesso periodo ti scrivevo:
Ripeto tu è sette anni che ti curi,hai iniziato ad un norwood uno,quindi nulla ed a oggi non hai ancora nulla.
Io lo dico per te,ti rovini la vita per nulla,come quei due utenti che hanno postato di recente,con attaccatura da scimmia

Comunque aspetta Trinov tanto non ti farà nulla, perché non hai nulla.
( Qua la bandiera era dalla parte opposta)
Scusate OT.
 
Ultima modifica:

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
Anch'io purtroppo devo ricredermi ... a quasi 3 mesi di Trinov mi sono scomparsi quei vellus che vedevo allungarsi e scurirsi anzi devo dire che mi è ricominciata abbondante caduta che non avevo ormai da sei mesi prima di utilizzare Trinov. Sembrava funzionare ma invece noto un peggioramento!! Mi fermo qui.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Sono d accordo con te, ma se in qualche modo trinov stesse influenzando il minoxidil? Questa è la mia piu grande paura.. ripeto che da un mese a questa parte e come se avessi forfora in testa una specie di dermatite molto simile a quella che mi era spuntata con il glicole, e con questa dermatite il minoxidil non funzionava o meglio probabilmente funzionava in parte in quanto anche in quel caso avevo avuto un be peggioramento. Quindi la mia domanda è , il peggioramento è dovuto dalla caduta indotta o da un mal assorbimento del
Minoxidil? Vorrei anche un parere di marlin
Se hai questo dubbio, distanzia le due applicazioni, io ad esempio sto facendo così, lavaggio dei capelli la sera e poi la notte applico il trinov, l'indomani dopo pranzo applico il minoxidil
 
Ultima modifica:

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Gia faccio cosi, trinov mattina , shampoo e minoxidil la sera, ma, le squame anche con 500 shampii non se ne vanno se non si elimina il problema, con ilminoxidil con il glicole me ne facevo anche due ma restavano sempre perche non eliminavo la causa