Ci potrebbe essere una terza possibilità, ovvero il trinov migliorando la circolazione riuscirebbe ad amplificare (o migliorare) l'assorbimento del minoxidil per cui si potrebbe spiegare in questo modo la caduta indottaBo, le ipotesi sono due la prima è che lo svuotamento sia dovuto ad un poco assorbimento del minoxidil, il secondo è che trinov abbia causato una caduta indotta, vedendo le ultime due foto che ho messo, mi viene da pensare che sia la seconda e che quindi i nuovi capelli hanno spinto quelli vecchi a cadere. Mi auguro sia cosi se no nel giro di altri due mesi continundo cosi sarò pelato
Che ne pensi tu di questa cadutaLa vedo molto dura, anche perché loro dicono di usarlo almeno 6 mesi.
Ciao
MA - r l i n
infatti una cosa non esclude l'altra, ho detto che potrebbe amplificare...quindi effluvio del trinov+ effluvio da maggior assorbimento minoxidill=grande effluvioMah non credo,anche chi utilizza solo Trinov ha caduta
Ogni giorno, con shampii delicati, comunque bo, non voglio parlare tanto, ma sembra che la caduta si stia fermando, ho superato abbondantemente il secondo mese ed è da 2 giorni che me ne cadono 5-6, vediamo!@ciao10 ma che shampoo usi, è quante volte lavi i capelli al giorno?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: