Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
@flux io , quello che posso dirti è che nel secondo mese ho avuto un lieve peggioramento adesso negli ultimi giorni vedo qualche miglioramento , ma non si può ancora dire se si è trattato di caduta indotta , più di questo non so dirti in base alle mia esperienza
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Io guardandomi allo specchio dal davanti avevo l'impressione di essere migliorato, invece ieri ho fatto la foto dall'alto con luce sparata a 60 giorni e sembro peggiorato. Non son sicuro perchè molto dipende da lunghezza, luce, pettiantura.... ma di certo miglioramenti non ce ne sono.

Speriamo ci sia un miglioramento tangibile i prossimi mesi.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Io sono a circa 2 mesi e un settimana, diciamo che da quello che avevo già detto precedentemente (vellus inscuriti) nel frontale si sono moltiplicati da quasi invisibili (biondini) sono neri e attualmente lunghi circa mezzo centimetro, da questa settimana ho notato anch'io un inizio di effluvio, per adesso niente di eccessivo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,314
7,316
2,015
Postate foto.
Daniele tu come sei messo,sempre solita situazione?
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
eccole, la prima dopo 30 giorni di applicazione, la seconda foto dopo 60 giorni.
ero nelle stesse identiche condizioni a 12 ore dal lavaggio.

[ATTACH 108]108[/ATTACH] [ATTACH 109]109[/ATTACH]

Ora che le ho viste meglio sullo schermo del pc non vedo peggioramenti come invece ho scritto prima.
Alcune zone sono + o - meno scoperte nelle 2 foto a seconda di come sono pettinati i capelli, non mi pare ci siano differenze.
 

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
gordian sicuramente nessuno meglio di te può sapere la tua situazione e sicuramente avrai anche ciuffi messi in posizione differenti nelle due foto ma il vertex sembrerebbe leggermente più coperto a 60 giorni
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Per me peggiorato, il vertex sembrerebbe più coperto solo perché parte dei capelli del mid (che nella seconda foto sembra più vuoto)sono più spostati e pettinati indietro appunto verso il vertex e non verso il front.Sembra tu abbia ottima donor fossi in te andrei in turkia e farei un trapianto
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Da quando uso Trinov cioè dal 13 dicembre sono andato incontro a un effluvio importante ke mi ha portato a uno svuotamento generale io sono norwood 2 e capelli ke sul front e mid sembrano più sottili .. detto ciò sembra controsenso ma negli anni scorsi cn il progredire dell' Aga avevo un capello spento e tricodinia cn dolori vari alle zone agate su questo invece sembro di stare bene ed essere migliorato..spero davvero ke sia in atto un ricambio di capelli pke tra non molto vado x i tre mesi...
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Ciao ragazzi io uso solo trinov da oltre 2 mesi e come ho già detto ho peggiorato e dico sicuramente che mi ha dato caduta indotta...continuo ancora un Po ma se continua torno a fina gel...o aspetto qualcosa di nuovo...x ora gran delusione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,314
7,316
2,015
Artiglio tu avevi avuto bei risultati cn la home Made o mi sbaglio?

Ci vorrebbe una foto attuale da confrontare

Qui tempo fa valutavo i capelli appiccicosi,oltre più lunghetti, puliti e pettinati in avanti.
Curiosità, della trico che hai fatto anni fa, è rimasta traccia? Si nota nella prima foto una cute non proprio chiara.
[ATTACH type=full 111]111[/ATTACH]
 
Ultima modifica:
27 Aprile 2011
609
38
265
eccole, la prima dopo 30 giorni di applicazione, la seconda foto dopo 60 giorni.
ero nelle stesse identiche condizioni a 12 ore dal lavaggio.

[ATTACH 108]108[/ATTACH] [ATTACH 109]109[/ATTACH]

Ora che le ho viste meglio sullo schermo del pc non vedo peggioramenti come invece ho scritto prima.
Alcune zone sono + o - meno scoperte nelle 2 foto a seconda di come sono pettinati i capelli, non mi pare ci siano differenze.
Io lo vedo un miglioramento.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
proxo sono tue opinioni del tutto personali, ti ho già detto che i capelli erano lavati in entrambe le foto, in nessuna delle due foto erano pettinati in avanti ma avevano il loro verso naturale. non ho foto da mostrare in quanto non ho avuto cambiamenti usando trinov.