Che fare sospendere o peggiorare la situazione .. sto a due mesi e mezzo .. investo altri 300 euro x 4 mesi ?
Avrà ricrescita, certamente.Oggi ho guardato la testa di mio padre 80 enne,e ho notato gli stessi puntini che si notano nella testa di Emanuel..lui non prende nulla però
Beh non credo usa trinov, saranno semplicemente punti neri.. e magari sarà lo stesso per sharon?Oggi ho guardato la testa di mio padre 80 enne,e ho notato gli stessi puntini che si notano nella testa di Emanuel..lui non prende nulla però
E uguale a quella di mio padre proxy le hai postate qualche giorno fa..Oggi ho guardato la testa di mio padre 80 enne,e ho notato gli stessi puntini che si notano nella testa di Emanuel..lui non prende nulla però
Quindi? Ora dobbiamo ridere anche noi?Ho visto la foto del padre 80enne e sto morendo dalle risate. Stessi punti miei
Si ok ma se scorri in dietro ci sono quelle che ti ho mandato via mail ...domani controllo mio padre e vediamo se ha migliorato?Ma che dici l'ho fatta oggi ?
Ma che dici l'ho fatta oggi ?
Infatti manuele...come procedi?Ho visto la foto del padre 80enne e sto morendo dalle risate. Stessi punti miei
Si ma o si fa tutti o non ha senso, con una persona e basta sai che glie ne frega.io consiglierei a chi ha comprato la lozione di conservare lo scontrino e fare foto del prima dell'inizio delle applicazioni.
Se non da nemmeno mantenimento è d'obbligo fare un esposto alle associazioni per la difesa dei consumatori. Gli deve passare la voglia a quelli come i creatori della lozine di fare i soldi sfuttando le insicurezze e debolezze della gente
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: