Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

27 Aprile 2011
609
38
265
Ho nuovamente rasato i capelli e al tatto le cose sono migliorate. Ma per affermare di avere risultati estetici per ora non posso dirlo. Peccato che costi molto con la speranza di non perdere tempo e denaro ma intanto cosa fare? Per forza la userò almeno 6 mesi
 

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Sono quasi a 3 mesi e ancora nulla. Io ho areata. La pelle si desquama sempre un Po, creando un effetto di cute secca e screpolata
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
la butto lì: qualcuno ha provato a fare due applicazioni giornaliere, mattina e sera? magari 1ml alla volta (so che così diventa costosissima, ma sono convinto che i test che ha fatto Fidia siano stati fatti a membro di segugio e magari il canonico ''1ml per tutte le lozioni'' in questo caso non vale)
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Io ho ufficialmente abbandonato, non so se ho fatto una giusta scelta, ma purtroppo mi ero diradato troppo e venivo da un periodo in cui mi ero stabilizzato. Peccato perché nutrivo molta speranza, spero che qualcuno possa continuare in modo da poter confermare o meno se la lozione funzioni
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Sono quasi a 3 mesi e ancora nulla. Io ho areata. La pelle si desquama sempre un Po, creando un effetto di cute secca e screpolata
Beh, abbiamo la conferma che non fa un caxzo ora... mi dispiace per quelli di AA perché vi avevano fatto vedere risultati concreti.

Con che faccia hanno pure invitato Claudia...

Gli auguro di chiudere definitivamente a st'azienda lercia, devono andare a lavorare per davvero.
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Non è possibile che questo prodotto faccia male ai capelli ..mi aspetto qualcosa dai tre ai sei mesi se no sono da denuncia questi di Fidia..
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Io continuo ...ora la caduta pare si sia arrestata e anche la desquamazione...
Cmq e tutto mooolto strano...su aa le foto erano di totali ricrescita e gli studi sui 2 gruppi avevano blocco caduta dopo 10 giorni ...magari questa stabilizzata e molto diluita o e fatta a posta x svenarci ..nn credo che il vecchio brotzu abbia sparato balle ...chissà cosa ce dietro...
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
io l'ho sempre detto che questa lozione era molto ma molto depotenziata, bisognerebbe trovare il modo di rifarla la home made che all'epoca di Spato a me aveva dato veramente dei benefici...
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
io l'ho sempre detto che questa lozione era molto ma molto depotenziata, bisognerebbe trovare il modo di rifarla la home made che all'epoca di Spato a me aveva dato veramente dei benefici...
Anche lì chissà dalla seconda in poi che e successo...
io l'ho sempre detto che questa lozione era molto ma molto depotenziata, bisognerebbe trovare il modo di rifarla la home made che all'epoca di Spato a me aveva dato veramente dei benefici...
Fossi in grado mi comprerei anche i macchinari x produrmela da solo ma nn saprei da dove cominciare:oops:
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
bisognerebbe creare un gruppo per farla, intanto si userebbe equolo puro e non s-equol:

S-equol has been shown to have a modest affinity for binding to and mimicking estrogen's effects on estrogen beta receptors (ERβ) due to its similar structure to natural estrogens [5,7]. However, S-equol shows little affinity for estrogen alpha receptors (ERα).

l'avranno forse fatto per farla passare come lozione cosmetica e non come medicinale ma se non fa nulla a che serve.
 
Ultima modifica:

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
bisognerebbe creare un gruppo per farla, intanto si userebbe equolo puro e non s-equol:

S-equol has been shown to have a modest affinity for binding to and mimicking estrogen's effects on estrogen beta receptors (ERβ) due to its similar structure to natural estrogens [5,7]. However, S-equol shows little affinity for estrogen alpha receptors (ERα).

l'avranno forse fatto per farla passare come lozione cosmetica e non come medicinale ma se non fa nulla a che serve.
Quindi originariamente e stata fatta cn equolo puro e successivamente cn s equol?
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
@ mandarino e sullivan
Comea avevoscritto qualche pagina fa il solo fatto di aver scritto sul bugiardino equol dalle foto viste in rete( e non s-equol quello in dicitura sul brevetto che stranamente usano anche sul loro sito) è una palese ammissione di aver fatto una modifica ad uno se non il più importante elemento della lozione( per me la carnitina non serve a una mazza) oltre a tutte le cazzate che hanno combinato..( l'ideale sarebbe far analizzare il prodotto)cambi di comunicati foto fake etc etc.. anche per me brotzu non ha assolutamente sparato cavolate siamo solo davanti a questioni di marketing..non si puo' essere passati da 5 anni di recupero in 2 allo 0 assoluto. Detto questo spero vivamente visto l'andazzo che quelle 220 mila persone che hanno firmato petizione per avere il prodotto facciano partire una class action ( e ci si aggiungerebbero senza dubbio altre firme credo anche dai forum esteri) se mi devo usare il semplice equolo ( che poi lo conosciamo dal 2004 e non è una news)me lo faccio da solo come la home made preparata anzi alzo le dosi.. giorno 15 sarà pronta e vi aggiorno spero faccia qualcosa.. aprirò un post dedicato
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
pare di si ma non ne sono sicuro, sicuramente la lozione Fidia ha s-equol e a quanto pare ha modeste potenzialità
X me il problema sono i liposomi...anche brotzu l aveva definita come la cosa più importante...e sicuramente nn sono riusciti a stabilizzarli ...in 6 mesi fidia ha formulato un nuovo prodotto rispetto all originale x dare garanzie di scadenza lunga e balle varie....questo è il risultato...un prodotto che se funziona fa il 10 x cento di quello vivo del brotzu..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Come sei mesi??
Davanti a me il Brutzu ha affermato che Fidia ha fatto un grande lavoro per stabilizzarla.
Io vorrei vedere qualche pz di Brotzu che ha usato la lozione originale,il figlio ha fatto sparire anche le sue....